Visualizzazione stampabile
-
Si ragazzi io mi sono convinto a NON acquistare l'A1...Troppi difetti di gioventù...Magari è prestante, vero, ma se anche il Liquid E lo fanno cosi...Col cacchio che lo prendo! :P Purtroppo al momento non è che ci sia molta scelta :( A quel prezzo non si trova NIENT'ALTRO! O_o Ed è scandaloso perchè parliamo di 300-350€!! Non sono pochi porca miseria...Considerando che i costi di produzione di sti cellulari vanno dai 170 ai 200 dollari! Hanno un ricarico quasi del 200%! Bah...
-
Il liquid E sarebbe troppo scandaloso se fosse così schifoso strutturalmente rispetto all'A1..... e che diamine sono passati 10 mesi per metterci solo più RAM?!?!?!?!?
Con 350€ a questo punto ci potrei comprare un Desire"liscio"quando uscirà il DesireHD...non vorrei scendere sotto processori inferiori al 1ghz ;)
Speriamo che la Acer si sia accorta dei difetti di schermo...anche se penso non sia così perchè ha publicizzato ed eloggiato solo lo Stream per le sue proprietà costruttive e di resistenza :(
Forza...basta aspettare un'altra settimana e già avremo i primi riscontri sul nuovo E ;)
Iscriviamoci TUTTI al forum di Battista70 e chiediamogli insistentemente un CRASHTEST del LIQUID E roftlroftlroftlroftlroftl
mi sembra che già ne ha uno: lo testò con una rom e fece vedere che era un serie E "autentico" :)
-
Io dico di fargli provare a lanciare un E e un A1 contemporaneamente e farli scontrare in aria! Quello che ci rimette di più è il più scarso! XD
-
mmmh....direi che è un'ottima pensata hahahahaha roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardurhack
Io dico di fargli provare a lanciare un E e un A1 contemporaneamente e farli scontrare in aria! Quello che ci rimette di più è il più scarso! XD
roftl roftl
Che bello buttare via i soldi cosi roftl
-
Quote:
biolanpi
...quindi se avevi un nokia N70 allora puoi confermarmi che il LIQUID è più solido:)
OK...mi è passata la paura di graffiarlo o rovinarlo.
Il milestone non è in metallo?Non ha il display in vetro?
Su un video ho visto che il display del Liquid è morbino, infatti premendolo forte disporce l'immagine facendo aloni....ma non ho intensioni di premerlo così forte;)
Presumo che il Liquid è più veloce e modificabile del Milestone quindi più duraturo (mi bastano 2 o 3 anni,mentre mi faccio le ossa con Androidroftl),ma per le plastiche che si consumano e si rovinano subito forse ho trovato una soluzione :
YouTube - HD Transparent Soft Silicone Case for Acer Liquid
Cosa vi sembra? Si riscalda subito con questo?
Allora, il milestone è di metallo sì...ma
1) il metallo, alluminio, in spessore 0,5 mm dei casing non è molto più tenace della plastica spessa 1mm...
2)il metallo non si spezza come la plastica se lo picchi molto forte, ma si bozza anche se lo picchi piuttosto piano...
3) il milestone è un telefono SLIDER non candybar...
4)un mio amico più raccontarti come il suo Milestone è diventato 2 in pochissimo tempo...roftl
Cmq confermo che il liquid è più duro dell'N70...
La plastica si rovinerà,ma non così tanto...anche perchè conta che l'N70 è verniciato... mentre il liquid è plastica del colore di cui lo vedi...quindi la vernice non si scioglie/stacca...
Lo schermo in vetro del liquid è sottile, ergo non è antiproiettile, ma è piuttosto duro...io l'ho pestato (e un 80ina larga di Kg li peso)...e insomma...è ancora qui e funziona...
(ecco, sì...non lo rifarei...)
I touch screen per definizione non sono dispositivi di input particolarmente a prova di bomba...
Io non sopporto alcun tipo di casing, anche se la calza non è malissimo...la usavo tempo fa'...ma è troppa fatica usarla sul liquid perchè devi sfilarla tutta ogni volta che guardi l'ora in pratica...
Ora preferisco usare gli screen protector adesivi per i graffi (e preferisco cambiare spesso degli screen protector economici che prendere quelli costosissimi)
-
Io cmq chiederei a Will_it_blend
non so se avete presente...
-
io avevo però pensato ad un case di pelle che va semplicemente aperto per utilizzare il cell....però almeno se cade mi protegge lo schermo grazie ai bordi lievemente abbondanti.
Lo hai visto il video del case in pelle?
YouTube - PDair Leather case for Acer Liquid A1 (S100) - Flip Type (Black)
-
Arrivato oggi il bell liquid, sembra ben fatto. Un pò fragile e largo ma ci devo fare l'abitudine. Devo dire che mi piace molto
-
Quote:
fpkekko
Arrivato oggi il bell liquid, sembra ben fatto. Un pò fragile e largo ma ci devo fare l'abitudine. Devo dire che mi piace molto
ottima scelta ;)