Visualizzazione stampabile
-
Ma che ne dici dell xperia x10??? poi a sto punto attenderei un pò per far calare un altro pò i prezzi
-
A me piace molto l'x10, però ne sento parlare poco e non l'ho mai visto "dal vivo". Sembra completo e performante e come tale attualmente costo sopra i 400 euro. Comunque penso sia ottimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasone88
Allora concordo sul fatto che i cellulari si scelgano per le caratteristiche, cmq il cell era in una tasca larga di un pantaloncino, passeggiavo e prima funzionava e poi no, cmq tornando all'azienda, la prima volta che ho chiamato lamentandomi del preventivo l'operatore mi disse che mi avrebbe chiamato in giornata un tecnico, chiamo il giorno dopo ed un altro operatore dice che in realtà e che avrebbero chiamato in 48 ore e che nn risponde di quello che dicono gli altri, oggi alle 12 sono passate le 48 ore io per le 16 chiamo e vedrò che dicono, tutto questo per dirti che l'azienda è poco seria, ho un notebook asus avevo dei problemi mandato in assistenza ci è voluto una settimana per ripararlo compreso di spedizione d'andata e ritorno questa si che è un azienda seria! e non l'acer che per darmi il preventivo hanno fatto passare una settimana!
io ho avuto un problema col liquid che si è guastato dopo 2 settimane di utilizzo, chiamato acer la mattina, pomeriggio c'era già il corriere fuori dalla porta a prendere il cell, riparato in 4 giorni e consegnato dopo 5 giorni. tutto ok... ho diverse cose dell'acer e sono abbastanza contento....
-
gennicn si vede che sei stato fortunato ma se vedi in giro non è che lo dico solo io i prodotti acer nn sono proprio il massimo, ma costano di meno di altri! se posso quale guasto hai avuto???
-
Beh dai , in bocca al lupo per il tuo Liquid, speriamo che l'assistenza dimostri un po' di elasticita' ... senno' davvero vuol dire che ne hanno ancora di strada da fare...
Cmq sul discorso marchio migliore o peggiore, piu' gente senti e piu' ti rendi conto che tutti sono allo stesso livello, solo che ovviamente ognuno reputera' scadente il
marchio dell'oggetto che gli si rompe... gira gira tutto il mondo e' paese, e comunque fidati che per un problema di schermo, ho paura che anche gli altri produttori avrebbero
comunque fatto un preventivo non proprio leggero...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasone88
gennicn si vede che sei stato fortunato ma se vedi in giro non è che lo dico solo io i prodotti acer nn sono proprio il massimo, ma costano di meno di altri! se posso quale guasto hai avuto???
si lo so... i prodotti acer non sono il top, però il rapporto qualità prezzo è decente... ed è la prima volta che ho avuto un problema.
il liquid era diventato muto... altoparlante interno muto... sembra che molti hanno avuto questo problema....
-
Be credo proprio di si, e adesso prendo il telefono e chiamo e vedo cosa si inventano, ora mi diranno che il tecnico che si interessava del mio caso è in malattia???? ahahhahahahah speriamo di no!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasone88
Be credo proprio di si, e adesso prendo il telefono e chiamo e vedo cosa si inventano, ora mi diranno che il tecnico che si interessava del mio caso è in malattia???? ahahhahahahah speriamo di no!
ah capperi!! ma quindi sei ancora senza il cell dal 16 di agosto?? strano....
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe12
Comunque il desire si trova a 389 euro e non 470. E penso che anche il milestone lo si può trovare a meno. Già che deve cambiare e si è trovato male col liquid, tanto vale prenderne uno superiore a sto punto. Anche il legend ormai è sceso a 319 euro, che è leggermente inferiore al liquid in termini di hardware e schermo, ma ha materiali molto molto molto superiori, design eccezionale, touch migliore, la sense di serie, ha il flash che comunque permette di fare foto più decenti di notte. Il tutto penso che possa giustificare i 70 euro di differenza.
Sinceramente se avessi visto prima l'offerta del legend a 319 l'avrei preso al volo!
Beh ok, se anche il Legend si trova a 319 euro , ora il Liquid lo si trova a 249, sono sempre 70 euro di differenza... e sia in termini di hardware che di schermo e' nettamente migliore il Liquid, dei materiali puo' interessare relativamente, se uno poi ci sta attento ...
poi comunque non ha detto che si e' trovato male con il Liquid, anche perche' come telefono e' fantastico, si e' trovato male con l'assistenza, ma li e' un problema comune a tutte le assistenze che cercano sempre di evitare di dover lavorare gratis... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennicn
si lo so... i prodotti acer non sono il top, però il rapporto qualità prezzo è decente... ed è la prima volta che ho avuto un problema.
il liquid era diventato muto... altoparlante interno muto... sembra che molti hanno avuto questo problema....
Confermo, il primo che ho preso aveva lo stesso difetto, poi l'ho riportato al negozio e in 2 giorni me ne hanno fatto spedire uno nuovo che va alla perfezione !! :)