Visualizzazione stampabile
-
gennicn si sono ancora senza cell dal 16 di agosto, pratica aperta il 13, e ho appena chiamato e adesso mi hanno detto che stamattina sono tornati i tecnici dalle vacanze e come mi sono un pò lamentato l'operatore se la stava incominciando a prendere anche, io non so piu veramente che fare il cell non l'ho avuto nemmeno per 10 giorni che schifo, mai più!!! e sono sempre piu convinto che mettano sempre piu gente incompetente a sti cavolo di call center e di fronte uno schermo che gli dice in base ai problemi le soluzioni, cmq gfab71 mi sn trovato bene con il liquid a parte un piccolo bug(in rubrica avevo selezionato di visualizzare contatti su telefono e quelli su sim, però se toglievi quelli su sim salvavi e in rubrica nn gli avevi piu fin qui tutto ok ma se spegnevi e riaccendevi la voce visualizza contatti sim c'era sempre e quindi dovevi deselezionare ogni volta ma non era un problema per me) però non lo comprerei mai piu e nn avevo comprato nessun prodotto acer primo del liquid e dopo il liquid continuerò su quella linea mai più acer MAI!!
-
mi sembra tutto cosi strano...
io comprato il liquid il 2 agosto... il 13 (ero in vacanza) si è guastato. il 16 mattina chiamo acer e il 16 pomeriggio c'era già il corriere fuori a prendere il cell. il 24 ho riavuto il cell funzionante.... i tecnici in vacanza??!?! mah...
-
Guarda non so che dirti, ma io nn sto dicendo cavolate sono nervoso un casino per sta cosa il mio cell lo hanno ancora loro credo che se per domani mattina non si fanno sentire gli chiamo e dico di rispedirmelo che vedo di aggiustarmelo io che credo con un 70 euro di farcela(spero)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasone88
Guarda non so che dirti, ma io nn sto dicendo cavolate sono nervoso un casino per sta cosa il mio cell lo hanno ancora loro credo che se per domani mattina non si fanno sentire gli chiamo e dico di rispedirmelo che vedo di aggiustarmelo io che credo con un 70 euro di farcela(spero)
non ho mica detto che stai dicendo cavolate ho solo detto che è strano.
a che numero stai chiamando?
-
199509950 questo è il numero dell'assistenza che chiamo e anche per oggi niente tecnico, domani chiamo e dico ridatemi il cell!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasone88
199509950 questo è il numero dell'assistenza che chiamo e anche per oggi niente tecnico, domani chiamo e dico ridatemi il cell!!!
ti starai dissanguando visto che è 1 numero a pagamento :-$
-
e lo so ma come devo fare??? oggi alle ore 12 scade la mia pazienza, e chiamerò per farmelo rispedire!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasone88
e lo so ma come devo fare??? oggi alle ore 12 scade la mia pazienza, e chiamerò per farmelo rispedire!
ma se vai sul sito acer --> assistenza --> e guardi lo stato della tua pratica col numero RMA che ti dice?
-
mi dice in "in attesa che il cliente accetti il preventivo" cmq ieri ho chiamato e mi sono arrabiato come una bestia e l'operatore mi ha detto che nn sapeva che dirmi e che provava a chiamare il responsabile e mi faccio spiegare come si faceva la restituzione del telefono, come ho chiuso il telefono tempo 10 min e mi chiama sto benedetto tecnico, coicidenza? ma io non penso, dopo una lunga chiacchierata e ammettendo anche lui che il cell è immacolato mi propone un nuovo preventivo che mi avrebbero mandato, 50 euro in meno che cmq ho rifiutato ora vedrò di aggiustarmelo da solo con molto meno, e dico solo una cosa mai più ACER!!! meglio andare su altro in futuro, mi sa che i-phone sarà il mio prossimo cell o un htc ox10 ma non ACER!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasone88
mi dice in "in attesa che il cliente accetti il preventivo" cmq ieri ho chiamato e mi sono arrabiato come una bestia e l'operatore mi ha detto che nn sapeva che dirmi e che provava a chiamare il responsabile e mi faccio spiegare come si faceva la restituzione del telefono, come ho chiuso il telefono tempo 10 min e mi chiama sto benedetto tecnico, coicidenza? ma io non penso, dopo una lunga chiacchierata e ammettendo anche lui che il cell è immacolato mi propone un nuovo preventivo che mi avrebbero mandato, 50 euro in meno che cmq ho rifiutato ora vedrò di aggiustarmelo da solo con molto meno, e dico solo una cosa mai più ACER!!! meglio andare su altro in futuro, mi sa che i-phone sarà il mio prossimo cell o un htc ox10 ma non ACER!!!
non ho capito una cosa però (ma sono io che sono tonto :cool:) se è in garanzia perchè devi pagare?