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Originariamente inviato da
jasone88
... meglio andare su altro in futuro, mi sa che i-phone sarà il mio prossimo cell o un htc ox10 ma non ACER!!!
Mah, ripeto, quando il prodotto va bene, la marca e' sempre buona.... Acer non mi ha mai dato alcun problema... iPhone lo lascio volentieri agli apple-fan (non spenderei mai 500 e passa euro per quel gingillo..) , per quel che riguarda HTC o altre marche, occhio che finche' il cell va bene, sono tutte ottime, quando hai bisogno di assistenza, sono tutte uguali, e cmq per un problema di schermo ho paura che anche le altre marche ti avrebbero fatto un preventivo simile, di solito lo schermo 'danneggiato' non e' mai in garanzia... per quel che riguarda i tempi, c'e' anche il fatto che ti e' successo tutto a cavallo del ferragosto, e si sa che in tutte le
aziende il personale e' ridotto al minimo, quindi purtroppo qualche giorno di ritardo ci sta, conta poi che se la pratica l'avevano messa come 'in attesa di conferma del preventivo', loro aspettavano che tu
gli dessi l'ok per procedere con la sostituzione del display...
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Originariamente inviato da
gennicn
non ho capito una cosa però (ma sono io che sono tonto :cool:) se è in garanzia perchè devi pagare?
Perche' Acer, in questo caso, ma sicuramente anche gli altri marchi, non sostituiscono uno schermo danneggiato contandolo come se
fosse un malfunzionamente dell'apparecchio ... per quanto lui probabilmente non abbia rotto fisicamente lo schermo, questo comunque deve aver preso una botta,
volontariamente o no, ma sempre un urto comunque, anche di lieve entita' (tipo come si diceva, in tasca battendo da qualche parte...) non
si e' 'rotto da solo', e quindi lo contano come un danno provocato, e ti fanno il preventivo per la normale riparazione...
Sicuramente non e' il suo caso, (ci tengo a sottolinearlo ) e non che io voglia difendere le assistenze, ma avendo lavorato nel settore della grande distribuzione (reparto PC)
ho visto quanta gente il cell (qualunque cell, o notebook, fotocamere, ecc ecc ..) lo tratta come se fosse un pezzo di legno.. c'e' ancora chi lo tiene nella tasca dei jeans e poi
salta su e si stupisce se ogni tanto si rompe.. :D ... ogni 3x2 le assistenze sarebbero piene di roba
da riparare gratuitamente per la mancanza di attenzione o di semplice cura degli utenti... le apparecchiature elettroniche e' vero che oggi sono
portatili, ma comunque hanno sempre bisogno di una certa cura, e vanno usate in un certo modo, e taaaanta gente non se ne preoccupa affatto...
e se e' vero che molte volte le aziende cercano di 'marciarci su', e' anche vero che si devono pur tutelare da chi se ne 'sbatte' di come una cosa vada
utilizzata correttamente e poi magari a causa di questa mancanza di attenzione, la rompe e pretende che la garanzia copra il danno... ti garantisco che
ce n'e' molta di gente che provandoci o meno, guasta le cose e pretende che poi vengano riparate in garanzia (basti pensare che sul manuale di quasi ogni
cellulare c'e' scritto chiaramente che il telefonino non va trasportato nella tasca dei pantaloni... e nonostante tutto la gente continua a metterlo li...
vedi anche pag.77 del manuale in pdf del Liquid...c'e' scritto , se poi uno lo mette nei pantaloni, se si rompe, sbatte o quantaltro, la garanzia per quel guasto
non vale...)
http://img718.imageshack.us/img718/7...nzecell.th.jpg
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Continuo col dire che non si sono comportati bene nel senso, ma bisogna arrabbiarsi per essere ascoltati?, poi guarda che io i cellulari li ho sempre portati in tasca e mai e successo niente ed in particolare ti dico che non ci è stato nessun urto e nemmeno pressione eccessiva, difatti il tecnico dice che è una rottura interna dovuta ad un urto
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Originariamente inviato da
jasone88
...poi guarda che io i cellulari li ho sempre portati in tasca e mai e successo niente ...
eh ho capito, ma se non e' mai successo niente non vuol dire che portarlo in tasca sia sicuro... in questo caso , probabilmente vuoi per la delicatezza delle parti del Liquid, anche un microurto, puo' aver danneggiato lo schermo.
Il discorso ' l'ho sempre fatto e non e' mai successo nulla ' purtroppo a loro non interessa, e sinceramente lascia anche un po' il tempo che trova (se e' scritto di non portarlo in tasca e uno poi lo mette lo stesso, alla fine sono affari suoi se succede qualcosa.... e' come chi dice 'i limiti in autostrada sono 130km/h, ma io faccio i 200, tanto non mi e' mai successo nulla'... se ti fermano poi sono ca**i, mica gli puoi dire che andando sempre ai
200 non ti e' mai successo nulla ...) .
Che poi non ci sia stato nessun urto, appunto perche' lo portavi in tasca , non puoi saperlo, ed infatti per quello sconsigliano di tenerlo li,
se poi gli hai anche detto che lo portavi in tasca, sicuramente puoi scordarti che te lo riparino in garanzia, visto che e' SCRITTO nel manuale che non va tenuto li'... se magari gli dicevi chesso', che una volta aperta la confezione, avevi riscontrato questo difetto, potevano pensare ad un problema diverso, ma cosi e' un po' difficile... in bocca al lupo comunque .. ;)
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Intanto mi sono fatto restituire il telefono sperò arrivi nei prossimi giorni senza problemi, e vedrò di riuscirmelo ad aggiustare da solo, altro che 180 euro dalla acer me lo compro nuovo!
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ragazzi invece a me nn potete capire cosa mi è successo...ho messo a caricare il cellulare appena l'ho staccato quasi metà display nn si vedeva + solo righe bianche e grigie...schiacciando il softkey cerca il diplay torna a vedersi ma appena esco dalla modalità cerca risparisce tutto di nuovo! ora ho fatto partire la partica tramite internet cn l'acer vediamo cosa dicono! nn penso nn me lo riparino dato che il display si vede secondo me c'è qualche falso contatto!...secondo voi?
edit: metto il telefono sotto carica sclada la parte di dietro il display torna a vedersi appena lo accendo...apro il menù e salta...dp un pò si vede anche il menù tutto quanto a tratti si vede tutto a tratti fa righe bianche...io lo mando in assistenza...sicuramente sclada troppo ed ecco i risultati!
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Be contatta l'assistenza e fatti sentire cosi ti assistono meglio!
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è passata oggi l'ups spero di rivederlo almeno per il fine settimana almeno venerdì sera...:D ma nn credo...sicuramente se ne parla la prox..
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be dipende dalla tua distanza con milano, metti che il centro non lavora il sabato, quindi molto probabile martedi mercoledi
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Io direi che martedi sarà a casa tua!