Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco9482
Ma 7-8 )% in 8 ore ve lo consuma con la connessione dati disattivata?e i dati in background?la sincronizzazione automatica? Che versione firmware avete?
Ieri notte sn andato a letto che aveva il 79% e cn connessione disattivata, killando i processi mi sn svegliato dopo 8 ore che era al 69%... ho la v1.002.05
-
e poi dicono che "killare" non serve a niente...
-
Ki dice ke labbatteria dell Liquid dura 2 o addirittura 3 giorni, sono solo allucinati, non dura così tanto neanche se lo tieni spento ;-), lo uso normalmente, cioè significa : ricevo mediamento 2/3 telefonate, non invio sms ed la batteria mi dura circa 10 ore
-
Quote:
rosario72
Ki dice ke labbatteria dell Liquid dura 2 o addirittura 3 giorni, sono solo allucinati, non dura così tanto neanche se lo tieni spento ;-), lo uso normalmente, cioè significa : ricevo mediamento 2/3 telefonate, non invio sms ed la batteria mi dura circa 10 ore
io ho la 2000mah e stamattina l'ho staccato dal caricabatteria, l'ho tenuto in standbye senza la connessione dati attiva e dopo neanche 2 ore era all'88%... e ho taskiller ke quando va in stanbye killa automaticamente i processi inutili... o_O
-
Ciao sai dirmi dove hai acquistato la 2000 Mah, sai io ho quella di serie sembra ke sia 1280Mah, Grazie Rosario
-
Quote:
rosario72
Ciao sai dirmi dove hai acquistato la 2000 Mah, sai io ho quella di serie sembra ke sia 1280Mah, Grazie Rosario
Ciao, contatta Riccapo77, ha un negozio online. Ciao!
-
Quote:
rosario72
1) io non ti ho offeso
2) faccio piu cose di te e mi dura 2 giorni quasi sempre a meno che non tenga accesa la connessione dati 3G in questo caso mi dura una giornata, altrimenti con 2 fi sempre acceso, qualche telefonata di qualche minuto, consultazioni di twitter ecc ecc, mi dura 2 giorni.
-
Quote:
Lepo
io ho la 2000mah e stamattina l'ho staccato dal caricabatteria, l'ho tenuto in standbye senza la connessione dati attiva e dopo neanche 2 ore era all'88%... e ho taskiller ke quando va in stanbye killa automaticamente i processi inutili... o_O
taskiller x killare quando va in stand by il liquid deve sempre restare attivo, anche questo consuma, ad esempio io avevo installato Automatic task killer che faceva una funzione simile e in una notte riusciva a consumarmi anche il 30 % della batteria, adesso uso advanced task manager con il widget che killa, senza kill on shutdown e va molto meglio
-
Quote:
drastaiv
taskiller x killare quando va in stand by il liquid deve sempre restare attivo, anche questo consuma, ad esempio io avevo installato Automatic task killer che faceva una funzione simile e in una notte riusciva a consumarmi anche il 30 % della batteria, adesso uso advanced task manager con il widget che killa, senza kill on shutdown e va molto meglio
io utilizzo invece taskiller che in automatico quando il cel va in standby (ovvero schermo nero) mi killa tutti i processi tranne quelli fondamentali per android e quelli che gli ho messo in ignore.
-
salve a tutti, anche io ho riscontrato dei problemi nella durata della batteria, ho installato la versione 2.000.16_G1_EUU (UFFICIALE Europea) scaricata dall'ftp dell'acer ed ho notato un notevole miglioramento. carica full alle 16.00 sempre connesso ai dati e gps acceso ad ora (sono le 23.45) la batteria è scesa del 15%. con la vecchia versione rom in questo lasso di tempo sarebbe scesa del 30 - 40 %. continuo a testare.