CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 117
Discussione:

quanto dura la batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con la 2.1 la batteria vola in un giorno scarso, ma con navigazione 3g, wallpaper animati e animazioni sempre accesi.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsg2000 Visualizza il messaggio
    Con la 2.1 la batteria vola in un giorno scarso, ma con navigazione 3g, wallpaper animati e animazioni sempre accesi.
    beh direi che e' normale allora anzi, dura anche tanto.

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa ragazzi io ho la 1.004.002 EMEA GEN ma prima di tutto vi chiedo cos'e sta cosa? la rom? che cosa perdo o acquisto passando alla 2.00 europea? aiutatemiii sono da poco nel mondo droid













    acer liquid 8 giga white

  5. #94
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubino Visualizza il messaggio
    scusa ragazzi io ho la 1.004.002 EMEA GEN ma prima di tutto vi chiedo cos'e sta cosa? la rom? che cosa perdo o acquisto passando alla 2.00 europea? aiutatemiii sono da poco nel mondo droid
    acer liquid 8 giga white
    LA ROM è il "software" del telefono. Durante il periodo di vita commerciale del telefono la casa madre rilascia degli aggiornamenti. Tu hai la 1.004.02 ma è stata rilasciata la più recente 2.000.16 alla quale ti conviene aggiornare il telefono.
    Guadagni in sensibilità del touch ai lati dello schermo, migliorie nella durata della batteria e risoluzione del problema del sensore di prossimità.
    Per aggiornare puoi seguire questa GUIDA. Leggi le indicazioni prima di iniziare.
    A disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vsg2000 per il post:

    rubino (03-03-10)

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsg2000 Visualizza il messaggio
    la rom è il "software" del telefono. Durante il periodo di vita commerciale del telefono la casa madre rilascia degli aggiornamenti. Tu hai la 1.004.02 ma è stata rilasciata la più recente 2.000.16 alla quale ti conviene aggiornare il telefono.
    Guadagni in sensibilità del touch ai lati dello schermo, migliorie nella durata della batteria e risoluzione del problema del sensore di prossimità.
    Per aggiornare puoi seguire questa guida. Leggi le indicazioni prima di iniziare.
    A disposizione per qualsiasi altro chiarimento.


    che dire grazie mille :-) provero' a farlo oggi pomeriggio seguendo bene le istruzioni due domandine rapide facendolo perdo le applicazioni che ho sul cell vero? Sai un programma che mi libera la memoria telefono mettendo le apps su micro sd ce l'ho quasi piena =( grazie milleee

  8. #96
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubino Visualizza il messaggio
    che dire grazie mille :-) provero' a farlo oggi pomeriggio seguendo bene le istruzioni due domandine rapide facendolo perdo le applicazioni che ho sul cell vero? Sai un programma che mi libera la memoria telefono mettendo le apps su micro sd ce l'ho quasi piena =( grazie milleee
    Perdi tutto. Il telefono viene completamente resettato. Assicurati di avere i contatti e l'agenda sincronizzata con gmail prima di iniziare.
    Le applicazioni non possono essere installate sulla SD. Come fai ad avere la memoria del telefono quasi piena. Considera che è da 512 mb, tolto lo spazio che occupa il sistema operativo te ne restano almeno 180mb per le applicazioni. ogni applicazione occupa in media 1/1,5 mb, per esaurire lo spazio dovresti installare almeno 100 applicazioni.

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ne ho ancora 80 mb quindi va bene sto ancora tranquillo ok allora cerchero di sincronizzare con gmail anche se non so come si fa se mi dici come sei il piu forte anche se i numeri sulla sim mi cancella? altrimenti me li riscrivo.. perdo anche la garanzia? e' vero che a marzo esce proprio quella ufficiale? qst di ora e' non ufficiale? grazie

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubino Visualizza il messaggio
    ne ho ancora 80 mb quindi va bene sto ancora tranquillo ok allora cerchero di sincronizzare con gmail anche se non so come si fa se mi dici come sei il piu forte anche se i numeri sulla sim mi cancella? altrimenti me li riscrivo.. perdo anche la garanzia? e' vero che a marzo esce proprio quella ufficiale? qst di ora e' non ufficiale? grazie
    questa a cui aggiorni e' sempre android 1.6 (Donut) ad aprile uscira' il Liquid E che non fa altro che aggiornare ad Android 2.1 (Eclair)
    il 2.000.16 della ROM che stai per installare sul tuo liquid, non e' altro che la versione del firmware (che e' un'altra cosa rispetto al SO) in pratica e' come se fosse una patch di Windows.

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ho capito quindi diciamo a marzo o cmq entro l'uscita del liquid e esce proprio l'intero sistema operativo aggiornato fornito da eclair giusto? magari varra' anche per il nostro liquid io mi ci trovo benissimo cosi =) ne sono contentissimo navigo veloce forse solo un po a livello di batteria lo reputo migliorabile

  12. #100
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubino Visualizza il messaggio
    ne ho ancora 80 mb quindi va bene sto ancora tranquillo ok allora cerchero di sincronizzare con gmail anche se non so come si fa se mi dici come sei il piu forte anche se i numeri sulla sim mi cancella? altrimenti me li riscrivo.. perdo anche la garanzia? e' vero che a marzo esce proprio quella ufficiale? qst di ora e' non ufficiale? grazie
    Non perdi la garanzia: la ROM è ufficiale (viene già montata dai telefoni nei negozi in questi giorni).
    A breve dovrebbe uscire la versione 2.1 del sistema operativo Android. Questa 2.000.16 è solo un aggiornamento del sistema operativo 1.6.
    Per sincronizzare fai così:
    Assicurati di aver già impostato il tuo account gmail sul cell (te lo ha chiesto la prima volta che lo hai acceso).
    Attiva wifi o connessione dati 3g.
    Vai nel menù - Applicazioni - Account e sincronizzazione.

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Quanto dura la carica di un G1 dopo mesi di utilizzo?
    Da Vytek nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14-07-13, 20:23
  2. [MAGIC TIM] Quanto dura un NANbackup+ext?
    Da Motta nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 16:48
  3. La batteria dura pochissimo
    Da aski nel forum HTC Magic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20-11-09, 18:40
  4. Nuovo...vediamo per quanto...
    Da paolosv nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-06-09, 17:54
  5. Dura è la scelta
    Da dioz nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25-03-09, 12:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy