Visualizzazione stampabile
-
È normale che va in crash se entro in impostazioni avanzate mediatek??KK8.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Appena provato e niente risultato sempre lo stesso.
La cosa strana è che quando chiama o ricevo la chiamata riconosce il nome ma poi appena rispondo il nome cambia in sconosciuto.
PS: 8.2 installato e volumewakepup funzionante, grazie Cuoco :)
Benissimo 😄
Mah, allora penso sia legato agli operatori virtuali...
Quote:
dannyghost
Grande , io non ho esperienza in cucina , ma se posso dare una mano ben volentiwri.
Tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio :D:D:D
Grazie x l'offerta, ma mi serve qualcuno con esperienza 😀 spiegarti tutto sarebbe trooooppo..lungo 😊
-
Quote:
s3ss4to
È normale che va in crash se entro in impostazioni avanzate mediatek??KK8.2
Si è possibile 😱😵 mi sono scordato qualcosa, eheh
La prossima volta prima di rilasciare un firmware, lo metterò come 'release candidate'...come fa la Microsoft 😀
Sarà il caso di fare un KK8.3 nel giro di un giorno? 😂😂
-
[QUOTE=Cuoco92;6009812]Si è possibile mi sono scordato qualcosa, eheh
La prossima volta prima di rilasciare un firmware, lo metterò come 'release candidate'...come fa la Microsoft
/QUOTE]
Cuoco io direi la prossima volta di chiedere 2 beta tester nel forum prima di rilasciarlo,
tu sei hai bisogno di aiuto chiedi pure che i volontari vedi che non mancheranno :)
-
Quote:
palasix
Cuoco io direi la prossima volta di chiedere 2 beta tester nel forum prima di rilasciarlo,
tu sei hai bisogno di aiuto chiedi pure che i volontari vedi che non mancheranno :)
Si penso proprio che farò così...vuoi essere tu il primo? 😇😁
KK8.3 è out 😇
-
Quote:
Cuoco92
A me funziona bene come nella 7
So che sai come si fa
1) Premi a lungo il tasto Home
2) Pronuncia 'OK Google'
3) Se vuoi chiamare qualcuno pronuncia 'chiama casa' (esempio)
4) Ti appare la finestra con scritto 'Per migliorare il riconoscimento contatti...'
5) Accetto
6) Appare la conferma 'Riconoscimento contatti attivato...'