Visualizzazione stampabile
-
È normale che va in crash se entro in impostazioni avanzate mediatek??KK8.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Appena provato e niente risultato sempre lo stesso.
La cosa strana è che quando chiama o ricevo la chiamata riconosce il nome ma poi appena rispondo il nome cambia in sconosciuto.
PS: 8.2 installato e volumewakepup funzionante, grazie Cuoco :)
Benissimo 😄
Mah, allora penso sia legato agli operatori virtuali...
Quote:
dannyghost
Grande , io non ho esperienza in cucina , ma se posso dare una mano ben volentiwri.
Tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio :D:D:D
Grazie x l'offerta, ma mi serve qualcuno con esperienza 😀 spiegarti tutto sarebbe trooooppo..lungo 😊
-
Quote:
s3ss4to
È normale che va in crash se entro in impostazioni avanzate mediatek??KK8.2
Si è possibile 😱😵 mi sono scordato qualcosa, eheh
La prossima volta prima di rilasciare un firmware, lo metterò come 'release candidate'...come fa la Microsoft 😀
Sarà il caso di fare un KK8.3 nel giro di un giorno? 😂😂
-
[QUOTE=Cuoco92;6009812]Si è possibile mi sono scordato qualcosa, eheh
La prossima volta prima di rilasciare un firmware, lo metterò come 'release candidate'...come fa la Microsoft
/QUOTE]
Cuoco io direi la prossima volta di chiedere 2 beta tester nel forum prima di rilasciarlo,
tu sei hai bisogno di aiuto chiedi pure che i volontari vedi che non mancheranno :)
-
Quote:
palasix
Cuoco io direi la prossima volta di chiedere 2 beta tester nel forum prima di rilasciarlo,
tu sei hai bisogno di aiuto chiedi pure che i volontari vedi che non mancheranno :)
Si penso proprio che farò così...vuoi essere tu il primo? 😇😁
KK8.3 è out 😇
-
Quote:
Cuoco92
A me funziona bene come nella 7
So che sai come si fa
1) Premi a lungo il tasto Home
2) Pronuncia 'OK Google'
3) Se vuoi chiamare qualcuno pronuncia 'chiama casa' (esempio)
4) Ti appare la finestra con scritto 'Per migliorare il riconoscimento contatti...'
5) Accetto
6) Appare la conferma 'Riconoscimento contatti attivato...'
7) Ora puoi chiamare il contatto desiderato
Grazie , lo so , ma il problema è che poi i contatti non li riconosce , cosi come non apre app o ricerca nel calendario.
Se vado nelle impostazioni di ricerca sul telefono di google now mi da l'elenco vuoto , mentre dovrebbe essere cosi come negli screenshot seguenti :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...96bfc9a051.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...51f365b2fe.jpg
Edit : succedeva anche all'inizio nella 7.0 e ne avevamo parlato , poi con un tuo aggiornamento ( non ricordo quale ) hai risolto.
-
Quote:
Cuoco92
Si penso proprio che farò così...vuoi essere tu il primo?
KK8.3 è out
Fatto provato e tutto ok :)
-
The kk 8.0 baseband have the signal bars bug. It always shows 3 bars.
-
Quote:
spavian
The kk 8.0 baseband have the signal bars bug. It always shows 3 bars.
You say the signal is ever to the max level?(cioè il segnale è sempre al massimo?)
-
Yes, always 3 or 4 bars, regardless of the real signal strength.
-
Ho ripristinato un backup di titanium dellantastiera experia, l'ultima versione ma va in crash!
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Siccome sono stato un po lontano dalla discussione ( vuoi vacanza e vuoi lo spostamento per lavoro in sardegna) io che mi trovo alla 7.14 per passare alla 8 devo fare wipe completo?
-
Quote:
ps2maniaco
Siccome sono stato un po lontano dalla discussione ( vuoi vacanza e vuoi lo spostamento per lavoro in sardegna) io che mi trovo alla 7.14 per passare alla 8 devo fare wipe completo?
Si è necessario un wipe completo dato che molti file di sistema non coincidono con quelli del precedente firmware.
-
Quote:
giuppi
Ho ripristinato un backup di titanium dellantastiera experia, l'ultima versione ma va in crash!
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
...questo perché Titanium non ripristina (e mai lo farà) le librerie delle applicazioni di sistema. Se vuoi risolverlo da te e farti un po' di esperienza nel campo, scarica la mia guida e nell'ultima pagina c'è spiegato come fare.
Sennò installa questo dal recovery:
https://www.dropbox.com/s/ew5er9jpp6...6_c92.zip?dl=0
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="giuppi" post=6010578]Ho ripristinato un backup di titanium dellantastiera experia, l'ultima versione ma va in crash!
Androidiani App
...questo perché Titanium non ripristina (e mai lo farà) le librerie delle applicazioni di sistema. Se vuoi risolverlo da te e farti un po' di esperienza nel campo, scarica la mia guida e nell'ultima pagina c'è spiegato come fare.
Sennò installa questo dal recovery:
https://www.dropbox.com/s/ew5er9jpp6...6_c92.zip?dl=0
[quote name="giuppi" post=6010578]Ho ripristinato un backup di titanium dellantastiera experia, l'ultima versione ma va in crash!
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Grazie mille!!
-
Quote:
ps2maniaco
Eya, devi fare un Wipe completo 😇
-
Quote:
ps2maniaco
Siccome sono stato un po lontano dalla discussione...
Proprio per questo tengo aggiornato la prima pagina,
la procedura di installazione per le versioni KK sta ben in rilievo e richiede il solito factory reset :cool:
-
Salve, io ho la recovery 2.5, per mettere la 2.6.3 qual è il procedimento? Basta installarla sopra?
-
Quote:
ReDedo
Salve, io ho la recovery 2.5, per mettere la 2.6.3 qual è il procedimento? Basta installarla sopra?
Si...con mobile uncle, in prima pagina da Palasix o la guida che trovi anche nella mia firma 😊
-
cuoco, la che ho messo la 8.0 funziona beni mera propriu!! anche meglio della tcl
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Maciej21
cuoco, la che ho messo la 8.0 funziona beni mera propriu!! anche meglio della tcl
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
Ey marciej, mi faidi presceri 😃 hahahah
-
Ok grazie, caffe e cornetto offerto! :) :) :)
-
Quote:
Cuoco92
Ok ci darò uno sguardo, ma sul firmware tcl funzionava...
Allora devi rinominare la app JrdLockscreen.apk e .odex o cancellarle dalla cartella system 😉
ciao cuoco, può fare una zip per cambiare la Lockscreen del 7?
Oppure spiegare bene per coloro che hanno poca conoscenza di come è fatto?
grazie mille
-
Ho il seguente problema:
volendo installare la versione KK8.0 volevo eseguire un backup delle app utente tramite titanium backup. Il problema è che nonostante 8gb liberi titanium mi dice spazio per archiviazione insuff. come posso risolvere?
-
Strano secondo me Titanium si è incriccato prova a cancellare i suoi dati e cache.
Stamattina ho notato che il led di notifica non si è spento a carica completa ma non era stato fissato dalla alcatel?
-
Quote:
palasix
Strano secondo me Titanium si è incriccato prova a cancellare i suoi dati e cache.
Stamattina ho notato che il led di notifica non si è spento a carica completa ma non era stato fissato dalla alcatel?
Androidiani App
Si ma infatti a me si spegne sempre 😀 nn saprei...
Ricorda che io il firmware l'ho installato con il programma della Alcatel, e mi aveva piallato tutto. Quindi sarà dipeso da quello...
-
Quote:
Cuoco92
Si ma infatti a me si spegne sempre nn saprei...
Ricorda che io il firmware l'ho installato con il programma della Alcatel, e mi aveva piallato tutto. Quindi sarà dipeso da quello...
Io ho fatto un Wipe completo anche della sd ma questa mattina il led è rimasto acceso...
-
so che sto mettendo le mani avanti, ma cuoco, qualora (come era successo per la v7) includessi la vecchia lockscreen in aggiornamento ota, potresti rilasciare contemporaneamente lo zip per ripristinare quella nuova? grazie!!
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Niente eliminato dati e cache, provato a reinstallare ma niente continua a darmi spazio insuff. .
Ho provato ad installare rom toolbox ma mi crasha all'avvio.
-
Quote:
ps2maniaco
Niente eliminato dati e cache, provato a reinstallare ma niente continua a darmi spazio insuff. .
Ho provato ad installare rom toolbox ma mi crasha all'avvio.
Deve esserci rimasto qualche file sulla SD che ovviamente facendo solo il factory reset non pulisce.
Forse cercando con google qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere.
Quindi o lo si individua o dovresti fare un wipe completo a questo punto.
-
Adesso vedo se riesco a fare un backup delle app utente su usb OTG
-
Una domanda per il "nostro" Cuoco... non so se mi sono perso qualcosa, ma sto facendo l'aggiornamento alla KK con la rom linkata in prima pagina e ho difficoltà con le funzionalità del Dual Sim Ringtone, o meglio non riesco più a trovarlo, nel senso che sulla Rom 6.x era nel pannello audio delle impostazioni, mentre adesso non lo trovo più... Forse è stato inserito in qualche aggiornamento che hai rilasciato successivamente?
Grazie.
-
ragazzi a me sembra che la revisione 8 abbia la galleria più lenta nel fare vedere le immagini in sequenza (si nota facendo swipes in sequenza rapidamente a schermo intero).
Inoltre sono abbastanza sicuro che almeno la rev.6 aveva uno scatto fotcografico fulmineo cosa che non avviene più con la rev.8.
Non so dire se la rev.7 aveva lo stesso problema, se qualcuno ce l'ha ancora montata può confermare o smentire?
Grazie
Update: ho provato a cancella cache e dati della galleria ma niente risulta sempre lenta, allora ho scaricato quickpic e questo va una bomba.
-
Quote:
palasix
ragazzi a me sembra che la revisione 8 abbia la galleria più lenta nel fare vedere le immagini in sequenza (si nota facendo swipes in sequenza rapidamente a schermo intero).
Inoltre sono abbastanza sicuro che almeno la rev.6 aveva uno scatto fotcografico fulmineo cosa che non avviene più con la rev.8.
Non so dire se la rev.7 aveva lo stesso problema, se qualcuno ce l'ha ancora montata può confermare o smentire?
Grazie
Update: ho provato a cancella cache e dati della galleria ma niente risulta sempre lenta, allora ho scaricato quickpic e questo va una bomba.
....hai provato a cancellare la cartella .thumbnails dalla cartella DCIM? 😇
-
Quote:
Cuoco92
....hai provato a cancellare la cartella .thumbnails dalla cartella DCIM?
si si è una delle prime cose che ho fatto quando ho visto che andava lento e le ho fatte ricaricare ma niente.
E poi lo scatto della fotocamera è palesemente più lento della JB mentre non sono sicuro che sia più lento della rev.7 perchè non ci ho smanettato tanto in vacanza.
-
Quote:
deltabi
Una domanda per il "nostro" Cuoco... non so se mi sono perso qualcosa, ma sto facendo l'aggiornamento alla KK con la rom linkata in prima pagina e ho difficoltà con le funzionalità del Dual Sim Ringtone, o meglio non riesco più a trovarlo, nel senso che sulla Rom 6.x era nel pannello audio delle impostazioni, mentre adesso non lo trovo più... Forse è stato inserito in qualche aggiornamento che hai rilasciato successivamente?
Grazie.
Come non detto… era nell'ultimo update (8.4) che ovviamente non avevo ancora scaricato! :p
-
Quote:
zac72
ciao cuoco, può fare una zip per cambiare la Lockscreen del 7?
Oppure spiegare bene per coloro che hanno poca conoscenza di come è fatto?
grazie mille
Lockscreen stock:
https://www.dropbox.com/s/j143ffpy5l...e_c92.zip?dl=0
Lockscreen v7
https://www.dropbox.com/s/bcv20o2jku...e_c92.zip?dl=0
-
Sbaglio o la rev8 succhia piu batteria?
-
X quanto riguarda la luminosità automatica nn è cambiato nulla rispetto alla 6! Si risolve solo con l'app già consigliata da cuoco!!
-
È strano xo che a parità di terminali e rom i problemi siano random!!! Palasix dice che la luminosità automatica va bene ma ha lenta la galleria; io ho la galleria una bomba ma la luminosità automatica nn va bene! Inoltre io nn ho mai riscontrato il problema del "sconosciuto" quando si risponde alle telefonate....