Ti riferisci a questo? ;)
Metto il link in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
Qualcuno che ha ancora la rev.5 potrebbe postare i valore che c'erano?
Così diciamo quale cambiare con precisione.
Visualizzazione stampabile
Ti riferisci a questo? ;)
Metto il link in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
Qualcuno che ha ancora la rev.5 potrebbe postare i valore che c'erano?
Così diciamo quale cambiare con precisione.
Cuoco dovresti rilasciare anche lo zip del lockscreen stock della rev 6, non è una richiesta perché io mi trovo benissimo con la lock della rev 5 ma è solo un suggerimento per rendere il tutto più completo. Poi magari l'hai già rilasciato e non me ne sono accorto :)
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
beh ma perchè hai intezione di restare con la rev.6 a lungo? :)
Io spero che presto passiamo alla rev.7 kitkat :p
Cuoco: le baseband in prima pagina si possono installare sulla rev.6?
Beh hai ragione... Speriamo arrivi presto sto kitkat :)
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Salve, secondo me sono molto comodi i tasti del volume per cambiare traccia, provare per credere :D... Scusate-mi se insisto tanto
cuoco e bb, due richieste a tempo perso, dato che non è così fondamentale, ma se poteste aggiungerle al prossimo update sarebbe comodo.
1) è possibile levare la notifica di Sim non rilevata all'accensione? non da molto fastidio dato che appare una volta sola, ma potendo..
2) io uso poweramp per la musica. ho impostato il lockscreen dell'app in modo che una volta sbloccato vada direttamente al desktop anziche passare per il lockscreen stock. Nella v5 andava benissimo, ora anche se dico di bypassarlo una volta che faccio lo swipe dal locksreen poweramp mi torna cmq a quello alcatel, e deo sbloccarlo due volte (non uso protezione pin/sequenza)
che dirvi grazie davvero
Guys I told you about the bug of hifi sound working only on google music ,I found a way to make him active on all music players like it should be. It's like that, plugin the headphones, activate hifi sound, run the music player and look on notification bar for hifi logo. If appears it's OK, if not ,you don't have hifi sound on headphones.
Now with music running enter on settings, sound, and go to notification sound selection and reselect with the media memory option the sound.
The notification sound will play and the hifi sound will activate and the music will resume playing with hifi sound.
Now for the time that headphones stay plugged in you will have hifi sound active and hifi logo on notification bar.
Try it and let me now.
La rev.6 ha baseband P20 e nella mia zona con Noverca sembra andare bene,
Le baseband dovrebbero essere compatibili ma aspetto che Cuoco o BB72 confermano prima di scriverlo in prima pagina ;)
Dopo una giornata di uso la rev.6 mi sembra in generale più fluida della rev.5.
A favore della rev.6 c' una maggiore fluidità ed una velocità di scatto della fotocamera che è notevolmente migliorato rispetto alla rev.5
A favore della rev.5 la tendina della notifiche senza l'effetto camaleonte sarà forse meno carina ma con lo sfondo nero sei sicuro di vedere sempre le notifiche
Inoltre il controllo della luminosità automatica nella rev.6 è peggiorato (oscilla continuamente la luminosità dello schermo).
Altre cose che avete notate peggio o meglio nella rev.6?
Hi,i have probem with this ROM. When battery reach15% system UI stop.And i needed to plug charger and let it to be charged, then system work corectly.Anyone have the same issue?! Do you have any suggestion?! What should i do? Please help!
Allegato 110751
Confermo il miglioramento della fluidità sulla REV. 6 anche se lo scrolling nei messaggi soprattutto è un po' scattoso (però di meno rispetto alla rev.5), confermo anche la luminosità oscillante, per la tendina io mi trovo bene :D... Inoltre spero che esca al più presto l'xposed per poter cambiare traccia con i tasti del volume :(, mi manca molto questa funzione...
Hai provato questa App?
https://play.google.com/store/apps/d...umekey.mate.en
La soluzione a quello che chiedi si chiama exposed ma purtroppo non siamo in grado ancora di integrarlo
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Ok, ma io sono sicuro che prima o poi ci riuscirete :D
Lo spero specie appena passiamo a kitkat ;)
Ragazzi io ho messo la baseband p25 per provarla, mi sembra funzionare meglio della p20 ma uguale alla p14 che avevo prima (ho 3 e vodafone). Ma quando ho flashato la p25, ho notato che nella schermata della recovery dove diceva "installation succesfull!" riportava il nome del file con p20 e non p25! Pensando che magari avessi sbagliato io a flashare il file sbagliato, l'ho rifatto una seconda volta, con il medesimo risultato. Ho scaricato il file della p25 dal link dropbox e il nome del file è Baseband_19.p25_2014.04.09.zip
E' normale?
Tra l'altro io ho deciso di restare sulla rev 5 finche non uscirà kitkat per evitare altri sbattimenti!
Ma in info telefono ti esce p25?
Ps: Cmq la rev 6 é da provare é molto +fluida della rev5 ;)
Si risulta p25.
Eh palasix, ma l'idea di dover reinstallare tutte le applicazioni e login e password (perche a me l'ultima volta titanium backup ha fatto solo metà del lavoro che dovrebbe fare) per poi doverlo rifare a breve per kitkat... mi farebbe perdere un sacco di tempo.
Beh Vedi tu però la rev 6 ha il suo perché ;)
Titanium funziona bene dovete fare solo attenzione a non restorare le app di sistema
salve
mi sono perso in tutte quest pagine...e' possibile che qlc mi da il link per la versione di facebook che non crasha alla rev 5?
grazie
domande e risposte sulle applicazioni le trovate qua
https://www.androidiani.com/forum/al...ste-varie.html
A proposito di Xposed, sullo Jiayu G4S hanno lo stesso problema di incompatibilità ed hanno ricevuto questa risposta
Salve ragazzi ho anche io il mio bel g4s, ma ho avuto problemi con xposed, il problema era questo:
Symptom:
You experience bootloops after installing Xposed and you find files like /system/framework/core.jex. Typical devices where this happens are THL T100S (with a MediaTek MT6592 processor), THL W200S, CUBOT X6, several ones from Zopo, ...
Background:
These devices ship with ROMs that are based on an incompatible Android fork called "Aliyun OS". These ROMs have a proprietary ahead-of-time compiler called "jazz, which is incompatible with Xposed.
Solution:
No chance of fixing this within Xposed. It was reported that deodexing the ROM and then deleting the /system/framework/*.jex files helps, however you won't get any support for this in the Xposed subforum.
anche qua ne parlano e propongino la stessa soluzione
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5624661
Cuoco/BB72: pensate che la soluzione proposta sia applicabile anche sul nostro telefono?
Ed è proprio questo 'Aliyun OS'...un clone di Jelly Bean. E questo clone ce l'hanno tutti i china phone...Quindi è per quello che risulta quasi impossibile effettuare un vero e proprio mod. Sono riuscito poche settimane fa a fare il deodex (al 99%) della rev5, per aggiungere anche i toggles nella tendina...ma sono diventato pazzo perché nn c'è modo di trovare le stringhe da modificare. :o
(Il deodex rende il firmware più lento...quindi meglio l'odex perché le applicazioni vengono caricate più velocemente. ;) )
Per quanto riguarda i file .jex, mi aveva dato una dritta BB72...ho provato quindi a cancellarli tutti, ma l'exposed non ha funzionato lo stesso.
E tra l'altro alcune app non partivano proprio.
Il problema è che non si sa su che cosa influiscono questi files...ma da quello che ho visto , danno una certa stabilità e velocità a tutto il sistema. I file .jex non appartengono ad Android...ma al clone :cool:
Quindi la possibilità che l'exposed funzioni...sono nulle :(
:'(
grazie Cuoco speriamo che con la kitkat cambiano la struttura interna e si riesce a fare qualcosina, la speranza è ultima a morire :p
Si lo spero pure io..
Installando come da guida il file per il root, mi da errore dicendo che non è andato a buon fine. Come mai? il telefono è appena uscito dalla scatola :D
Come posso risolvere?