Non so l'ho preso usato. Personalmente non ci ho messo ancora le mani. Ma senza imei non dovrebbe non avere segnale? Il mio invece prende. Comunque cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
Non so l'ho preso usato. Personalmente non ci ho messo ancora le mani. Ma senza imei non dovrebbe non avere segnale? Il mio invece prende. Comunque cosa devo fare?
Ma qualche rom aggiornata per questo tcl proprionon c e ?
Risolto i problema rimettendo l'imei. Sulla sim 2 però ho notato che a volte mi da come se avessi tolto la sim, gli do ok e mi ridá subito da inserire il pin; quindi probabilmente non dipende dall'attacco fisico della sim, ... Può essere un bug della rom o cosa?
vi scrivo per informarvi che è uscita una vera aosp 4.4.2 per il cell. la trovate su Needrom e va a meraviglia, xposed compreso!
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Yeee! :)
Funziona il Bluetooth con viva voce?
Le tacche del segnale della Sim sul quale è attivo il 3g è scarso?
Mandi il link esatto por favor? ;)
1000 thanks!
I cannot find the links for the lockscreens. Can anyone send it to me please?
Eccolo, ti devi registerare per scaricarla.
ROM AOSP Android 5.0 Style | [Custom] add the 11/22/2014 on Needrom
Purtroppo non ho più il telefono per provarla, forza fatemi sapere se funziona specie xposed lo avevo desiderato per tanto tempo.
Eccolo, ti devi registerare per scaricarla.
ROM AOSP Android 5.0 Style | [Custom] add the 11/22/2014 on Needrom
Purtroppo non ho più il telefono per provarla, forza fatemi sapere se funziona specie xposed lo avevo desiderato per tanto tempo.[/QUOTE]
La sto scaricando in questo momento! Non vedo l'ora di testarla.. Ti aggiorno presto!! ;)
It works. I have installed gravity box and amplify and both of them work without problems. Also i have tried several others and i had no problem. I just think that the rom consumes a little more battery than the rom of cuoco.[/QUOTE]
Yes, I confirm that everything works well.. I confirm also that consumes more battery....
risolto il problema del viva voce bluetooth? grazie :)
io non ho potuto instalare gravity box fro, xposed framework...c'e un altro modo di farlo?
e poi ho visto che usb otg non funziona....a te?
Come va rispetto all'ultima di cuoco quest'ultima ROM?
Io sarei quasi curioso di provare il LEWA OS6
Scusate ma ho scaricato aptoide dal sito we,b l'ho installato e da quel giorno ogni volta che apro il browser mi scarica l'app!! Non son riuscito nemmeno a capire dove cavolo lo scarica e soprattutto quando chiudo il browser non lascio pagine web aperte!!! Qualcuno ha una soluzione?? Grazie
ragazzi stavo pensando di cambiare la batteria del telefono lo anche trovata ad un buon prezzo ma come si cambia qualcuno di voi o ha fatto
Io te lo sconsiglio....devi praticamente smontare tutto il cellulare compresa scheda madre perché l'attacco della batteria è sotto la scheda madre...nel far tutto potresti facilmente rompere dei flat (come ho fatto io quando aprii il mio)... ma perché vuoi cambiare la batteria?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Vedo cge si sta scaricando piu velocemente
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Io ti consiglierei di prendere un powerbank valido... Io ho preso questo, ottimo, garantito, ti ricarica il cell fino a quattro volte con una carica. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ca2dd08313.jpg
Xiaomi Power Bank 10400mAh, su Aliexpress lo trovi a circa 20 dollari (attento che ci sono parecchie imitazioni, io ti consiglierei di non scendere al di sotto di questa cifra è trovare un venditore con molti feedback positivi)
Ok farò questa prova
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Ma qualcuno che ci vuole recensire le ultime rom inserite su needrom proprio non c'è :)?
Ho un piccolo problema:
Ho aggiornato adesso all'ultima versione della recovery presente in questo TOPIC con l'ultima versione della ROm di cuoco. Se provo ad andare in recovery con mobileuncle tool il telefono si riavvia normalmente :S. COme risolvo?
Penso che hai perso il root. Riavvia in recovery con i tasti e fai il fix del root
Risolto avevo sbagliato io con l'estensione del file e non mi ero accorto che era all'interno del rar ;)
Ciao ragazzi ho installato l'ultima ROM aosp presa da needrom. Mi ha cambiato la splash screen al boot del telefono. Come posso ripristinare l'immagine precedente? Avevo la scritta idol x+ e mi piaceva parecchio.
Comunque confermo la bontà della rom Aosp presa da needrom...molto leggera, occupa pochissima ram. Subito dopo il boot occupa 512 mb. Per consumo batteria siamo sulla stessa durata della rom di cuoco. Bluetooth funziona bene, si interfaccia ottimamente con la mia 208. Devo provare ancora il gps, vi farò sapere a breve.
Ciao ragazzi,
Scusate il ritardo nel rispondere.
Confermo tutto quello che scrive r4st4m4n. Il GPS va bene (testato con sygic). Non funziona L'OTG e lo trovo scomodo.
Se ho novità vi aggiorno.
per chi possiede ancora questo gioellino e segue questo forum tantissimi auguri di buon Natale.
Grazie a tutti voi abbiamo popolato questa parte di forum con ottimi contenuti ed in maniera ordinata durante tutto l'anno.
Ovviamente adesso è normale che lo sviluppo stia in fase di conclusione ma portatevi questa esperienza per far crescere anche altre parti del forum quando vi muoverete su altri terminali. A presto allora ed auguroni!!!! :D;)
Grazie anche a voi!
Dear guys, I have the same issue!!! The bluetooth with my car kit, FORD FIESTA, doesn't work anymore after upgrading with the CUOCO92 ROM 4.4.2, build number: 01010-KK8.5. I see that many others people have got the same issue! how can we fix it? please help us!!! :'(
due alternative: installi la rev.7 o provi un'altra baseline in prima pagina.
Two alternatives: go back to rev.7 or try another baseline (link on first page)
grazie, devo tornare indietro dalla rev 8.5 alla rev 7?
dove la trovo e come faccio..... ?
scusa ma è la prima volta che installo una ROM, grazie ancora, Luigi
Come hai installato la rom rev. 8?