Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cappmarco
Fino alla settimana scorsa avevo la Lewa e medesimi problemi, poi ho installato la Vs. versione ed inizialmente tutto ok, Pebble ok, macchina anche se con un pò di difficoltà ma collegata, bracciale per diabetici per quasi una notte funzionante poi ora non si collega più. Poi il pebble ha iniziato a far fatica a ricollegarsi dopo esser stati per un pò fuori "campo", allora scollegato e ricollegato tutto da 0, ma ora il vivavoce dell'auto non ne vuole sapere e non mi appare la richiesta dei codici per fare il collegamento.
Ok, allora ho provato anch'io con il Blue&Me della mia Fiat Bravo e se prima con il Thl w8s non avevo nessun problema, con questo non si riesce a fare il paring.In pratica il bluetooth del cell vede il BT dell'auto, questo genera il codice pin, ma sul cell non esce la finestra per inserirlo e dopo un pò compare: pin o password errata.
-
Per quanto riguarda l'utilizzo di sim con operatore virtuale, io ho Noverca e con la rom Anzhi rev.4.2 tutto ok, va benissimo, nessun problema. Quindi per chi voleva una conferma,tutto ok.
-
Guarda la finestra x inserire il pin alcune volte rimane sulla barra in alto e se non la aprì non te ne accorgi probabilmente questo non accade con il tuo ma ho pensato di suggerirtelo perché io la prima volta non ci ho fatto caso ciao
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Quote:
joemilan
Per quanto riguarda l'utilizzo di sim con operatore virtuale, io ho Noverca e con la rom Anzhi rev.4.2 tutto ok, va benissimo, nessun problema. Quindi per chi voleva una conferma,tutto ok.
Mi collego al post riguardo gli operatori virtuali. Nello slot1 ho una sim Wind con all inclusive che mi gestisce chiamate sms e internet. Nel 2 ho una sim postemobile che funziona perfettamente.
Vorrei solo evidenziare una piccola "anomalia" se così la si può chiamare. Abitando in zona di confine, capita spesso che si vada in roaming estero perciò è mia abitudine bloccare in manuale la ricerca dell'operatore. Per quanto riguarda la sim1 non c'è nessun problema ma per fare la ricerca rete della sim2 devo disattivare temporaneamente la 1 altrimenti il tel rimane per ore in "ricerca rete" senza mostrare l'elenco degli operatori. Non so se questo sia un handicap hardware dovuto al fatto che per tenere collegata alla rete la sim1, il telefono non possa fare la scansione delle frequenze sulla sim2, dato che è un DSDS e non un DSFA.
-
Quote:
BB72
Se vuoi installare da TWRP senza problemi una LEWA puoi provare la mia LEWA_OS5_11.02.14_Mod_ByBB72 (fai il wipe da recovery prima) se invece ti è arrivato con la LEWA multilingue allora credo sia solo in formato flashtool. Io ti consiglio di provare con la mia anche perchè se non funziona con la mia dubito che con la multilingue funzioni
Ho installato la rom che mi hai suggerito. Il logo Hi-Fi appare solo quando ascolto la musica tramite l'icona "musica". Se ascolto la radio non appare e nemmeno con il video player.
E' corretto che sia cosi?
Grazie.
-
Si corretto
-
Quote:
joemilan
Ok, allora ho provato anch'io con il Blue&Me della mia Fiat Bravo e se prima con il Thl w8s non avevo nessun problema, con questo non si riesce a fare il paring.In pratica il bluetooth del cell vede il BT dell'auto, questo genera il codice pin, ma sul cell non esce la finestra per inserirlo e dopo un pò compare: pin o password errata.
Sinceramente anche a me difficilmente chiede il codice, non ho mai fatto caso se appare nella barra in alto come suggerito da Wolfe, ma si apre la finestra in modo casuale...non sò perchè.
-
Quote:
Mickey999
[quote name="BB72" post=5461643]Se vuoi installare da TWRP senza problemi una LEWA puoi provare la mia LEWA_OS5_11.02.14_Mod_ByBB72 (fai il wipe da recovery prima) se invece ti è arrivato con la LEWA multilingue allora credo sia solo in formato flashtool. Io ti consiglio di provare con la mia anche perchè se non funziona con la mia dubito che con la multilingue funzioni
Ho installato la rom che mi hai suggerito. Il logo Hi-Fi appare solo quando ascolto la musica tramite l'icona "musica". Se ascolto la radio non appare e nemmeno con il video player.
E' corretto che sia cosi?
Grazie.[/QUOTE]
Ora senza ripristinare il backup ma facendo solo un wipe, prova ad installare la mod BB72_Cuoco92 REV4
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Il codice lo richiede la prima volta che si fa il paring
-
[/QUOTE]Ora senza ripristinare il backup ma facendo solo un wipe, prova ad installare la mod BB72_Cuoco92 REV4
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho fatto come dici tu. Adesso il logo compare anche se solo con Play Music. Con ES Media Player non si attiva. A questo punto ho capito che dipende dal player utilizzato.
Grazie mille per aver fugato i miei dubbi.
Ciao.
-
Ora senza ripristinare il backup ma facendo solo un wipe, prova ad installare la mod BB72_Cuoco92 REV4
Ho fatto come dici tu. Adesso il logo compare anche se solo con Play Music. Con ES Media Player non si attiva. A questo punto ho capito che dipende dal player utilizzato.
Ciao.[/QUOTE]
.....e ti avevo anche chieso se usavi player diversi!!!!!!!!!!!!!!!!........vabbè....meglioo così.....
-
Quote:
wolfe
Guarda la finestra x inserire il pin alcune volte rimane sulla barra in alto e se non la aprì non te ne accorgi probabilmente questo non accade con il tuo ma ho pensato di suggerirtelo perché io la prima volta non ci ho fatto caso ciao
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
umm, non ci ho fatto caso, eppure ho provato un belpò di volte.... devo verificare questo. Altrimenti ci affidiamo ai cuochi provetti
se sfornano qualche fix;)
-
Quote:
joemilan
umm, non ci ho fatto caso, eppure ho provato un belpò di volte.... devo verificare questo. Altrimenti ci affidiamo ai cuochi provetti
Io ho provato ma nulla, non mi chiede il codice e non appare nulla sulla barra...quindi vivavoce non utilizzabile.
-
Quote:
cappmarco
[quote name="joemilan" post=5461925]umm, non ci ho fatto caso, eppure ho provato un belpò di volte.... devo verificare questo. Altrimenti ci affidiamo ai cuochi provetti
Io ho provato ma nulla, non mi chiede il codice e non appare nulla sulla barra...quindi vivavoce non utilizzabile.[/QUOTE]
Mi sto perdendo un attimo...ma a te aveva mai funzionato con quel vivavoce? Stessa rom o altra rom?
-
Quote:
Mickey999
Ciao.
Ma non avevi provato col player che ti avevo consigliato (che poi tra l'altro non è altro che il player Apollo di XDA messo su playstore?)
-
Quote:
BB72
:O)))...E' che con Cuoco92 abbiamo deciso questa volta di non dire nulla nel forum circa la 4.2 proprio per vedere se la notifica funzionava....;O))).....
Per capmarco, io ti consiglierei un full wipe e reset, ma ovviamente poi devi reinstallarti le tue app da Titanium magari. Prima però io farei questi tentativi:
1. Cerca di capire se ha cominciato a non funzionare dopo che hai installato qualche app
2. Vai in gestione applicazioni e sotto tutte seleziona BT e fai un cancella dati
3. Penso che sul market ci siano delle app per il BT FIX, puoi provarne alcune per vedere se ti migliorano la situazione o meno....
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Allora facendo altre prove posso dire che non appare nulla sulla barra e non mi richiede più l'inserimento del codice di protezione per collegarsi al vivavoce dell'auto.
1. In teoria nessun SW dovrebbe aver bloccato il BT;
2. Fatto ma non è cambiato nulla;
3. Devo ancora provarlo, poi vi dirò.
Ho fatto il salvataggio delle App, se faccio il Wipe e Reset cosa perdo? Rimango con l'ultima versione SW installata? Devo solo ripristinare le APP e i settaggi?
-
Quote:
BB72
Androidiani App
Ciao.[/QUOTE]
.....e ti avevo anche chieso se usavi player diversi!!!!!!!!!!!!!!!!........vabbè....meglioo così.....
In realtà non avevo installato nessun player. E' che non avevo ancora messo degli mp3 sul tel. Pensavo che anche guardando un video oppure ascoltando la radio in streaming la funzione hifi funzionasse ma evidentemente non è cosi.
Grazie lo stesso.
-
Quote:
palasix
Ma non avevi provato col player che ti avevo consigliato (che poi tra l'altro non è altro che il player Apollo di XDA messo su playstore?)
Ho scaricato Next Player (tra l'altro in tedesco) ma non funzionava. Ieri sera era tardi ed ho lasciato perdere. Mi sa però che ho scaricato l'app sbagliata.
-
Quote:
cappmarco
[quote name="BB72" post=5458286]:O)))...E' che con Cuoco92 abbiamo deciso questa volta di non dire nulla nel forum circa la 4.2 proprio per vedere se la notifica funzionava....;O))).....
Per capmarco, io ti consiglierei un full wipe e reset, ma ovviamente poi devi reinstallarti le tue app da Titanium magari. Prima però io farei questi tentativi:
1. Cerca di capire se ha cominciato a non funzionare dopo che hai installato qualche app
2. Vai in gestione applicazioni e sotto tutte seleziona BT e fai un cancella dati
3. Penso che sul market ci siano delle app per il BT FIX, puoi provarne alcune per vedere se ti migliorano la situazione o meno....
Androidiani App
Allora facendo altre prove posso dire che non appare nulla sulla barra e non mi richiede più l'inserimento del codice di protezione per collegarsi al vivavoce dell'auto.
1. In teoria nessun SW dovrebbe aver bloccato il BT;
2. Fatto ma non è cambiato nulla;
3. Devo ancora provarlo, poi vi dirò.
Ho fatto il salvataggio delle App, se faccio il Wipe e Reset cosa perdo? Rimango con l'ultima versione SW installata? Devo solo ripristinare le APP e i settaggi?[/QUOTE]
Sì fai da Impostazioni, ripristino dati di fabbrica perdi tutte le app utente e tutti i files (musica/foto/etc..) che hai sul cell, se fai il wipe da recovery perdi solo le app utente....Io ti consiglio il primo così pulisci tutto....La rev attuale ti resta devi solo reimpostare tutte le app.....ma magari prima di farlo prova il BT...se hai ancora problemi ripristina direttamente il backup da TWRP della situazione attuale....
-
[QUOTE=BB72;5448489]
Quote:
Gapier
Ho scaricato l'apk per avere l'ota, installato e tuttapposto... mi trova l'aggiornamento alla Rev4 gli dico di scaricarlo ma poi mi dice errore download...
Volevo provarla..... ma mi sa che ho sbagliato qualcosa..... ma le famose spunte da togliere si trovano dopo aver scaricato l'update, prima di montarlo?
ps sto provando senza wifi, può dipendere da quello?
Devi scaricare sotto wifi
Androidiani App
ho letto molte pagine ma non trovo riscontro al mio dubbio,io ho la rev2 tramite apk ota mi rileva l aggiornamento alla 3 e la 4 ma provando a scaricare mi da errore,premetto che uso il cubo della tre quindi lo rileva sotto wifi,non riuscendoci devo per forza scaricarla completa??intendo quella da 600mb..e poi immagino direttamente dalla 2 alla 4 giusto.!?!
-
Quote:
Mickey999
Ho scaricato Next Player (tra l'altro in tedesco) ma non funzionava. Ieri sera era tardi ed ho lasciato perdere. Mi sa però che ho scaricato l'app sbagliata.
infatti hai scaricato una cosa per un'altra :(
dovevi installare questa app (o ti scaricavi apollo player da XDA, che cmq ti consiglio a prescindere è uno dei migliori player gratuiti)
-
Quote:
androsimo
[quote name="BB72" post=5448489][quote name="Gapier" post=5448367]Ho scaricato l'apk per avere l'ota, installato e tuttapposto... mi trova l'aggiornamento alla Rev4 gli dico di scaricarlo ma poi mi dice errore download...
Volevo provarla..... ma mi sa che ho sbagliato qualcosa..... ma le famose spunte da togliere si trovano dopo aver scaricato l'update, prima di montarlo?
ps sto provando senza wifi, può dipendere da quello?
Devi scaricare sotto wifi
Androidiani App
ho letto molte pagine ma non trovo riscontro al mio dubbio,io ho la rev2 tramite apk ota mi rileva l aggiornamento alla 3 e la 4 ma provando a scaricare mi da errore,premetto che uso il cubo della tre quindi lo rileva sotto wifi,non riuscendoci devo per forza scaricarla completa??intendo quella da 600mb..e poi immagino direttamente dalla 2 alla 4 giusto.!?![/QUOTE]
Scarica la REV4 da PC e installala da recovery TWRP senza fare wipe (se noti dei force close devu purtroppo fare il wipe dopo), poi ti isnatlli lo zip pre_4.1 e subito dopo dovresti ricevere l'aggiornamento a 4.1 e poi 4.2
-
Quote:
palasix
infatti hai scaricato una cosa per un'altra :(
dovevi installare questa
app (o ti scaricavi apollo player da XDA, che cmq ti consiglio a prescindere è uno dei migliori player gratuiti)
Infatti ho confuso NexMusic con Next Music.
Provvedo subito.
Grazie.
Edit:
Installato ed hifi mode perfettamente funzionante.
-
credo che la colpa è mia che ho scritto una "t" in più :p
-
Appena provato di nuovo a fare l'accoppiamento BT con la mia auto tutto perfetto... Richiesta pin e poi richiesta accesso alla rubrica su pannello notifiche
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
-
Quote:
joemilan
Che auto e bt hai?
Opel Insignia con BT suo di serie...
-
In questi giorni ho notato un paio di inchiodamenti (l'app non risponde) della mail...(nulla di particolarmente grave), come era stato segnalato giorni fa da un utente. Se avete lo stesso problema potete provare ad installare l'app email per Jelly Bean TCL_S960_anzhi_email_4.2_BB72 e vedere se risulta più stabile.
Perderete la grafica dell'attuale 4.4 (con le foto dei contatti in anteprima) ma non avrete più il baco della 4.4 dei link non clikkabili.
Installazione:
- da recovery senza wipe
- al riavvio Impostazioni-Gestione Applicazioni-Email e Servizi Exchange --> Termina e Cancella dati
- reimpostate gli account
-
Quote:
BB72
Opel Insignia con BT suo di serie...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Io ho una renault Xmod e funziona tutto senza problemi (con gli altri telefoni ho sempre avuto problemi)
cmq il BT è un po' una scommessa, lo standard sembra non perfetto e da qui che nascono questi problemi
-
Quote:
palasix
Io ho una renault Xmod e funziona tutto senza problemi (con gli altri telefoni ho sempre avuto problemi)
cmq il BT è un po' una scommessa, lo standard sembra non perfetto e da qui che nascono questi problemi
Ho venduto l'S950 ad un mio collega....collegato senza problemi al BT della sua BMW fino alla settimana scorsa...di colpo non si accoppiava più...Ha dovuto resettare il BT dell'auto e rifare l'accoppiamento...e di nuovo tutto ok!....Mi ha detto che la stessa cosa gli era capitato con il Nokia di prima.....bho....troppi standards diversi credo...
-
Quote:
BB72
Ho venduto l'S950 ad un mio collega....collegato senza problemi al BT della sua BMW fino alla settimana scorsa...di colpo non si accoppiava più...Ha dovuto resettare il BT dell'auto e rifare l'accoppiamento...e di nuovo tutto ok!....Mi ha detto che la stessa cosa gli era capitato con il Nokia di prima.....bho....troppi standards diversi credo...
Come lo hai resettato?
-
Quote:
joemilan
[quote name="BB72" post=5464131]Ho venduto l'S950 ad un mio collega....collegato senza problemi al BT della sua BMW fino alla settimana scorsa...di colpo non si accoppiava più...Ha dovuto resettare il BT dell'auto e rifare l'accoppiamento...e di nuovo tutto ok!....Mi ha detto che la stessa cosa gli era capitato con il Nokia di prima.....bho....troppi standards diversi credo...
Come lo hai resettato?[/QUOTE]
Non ho idea di cosa abbia fatto... Magari ha solo cancellato il device nella lista e rifatto la ricerca...
-
Quote:
joemilan
[quote name="BB72" post=5464131]Ho venduto l'S950 ad un mio collega....collegato senza problemi al BT della sua BMW fino alla settimana scorsa...di colpo non si accoppiava più...Ha dovuto resettare il BT dell'auto e rifare l'accoppiamento...e di nuovo tutto ok!....Mi ha detto che la stessa cosa gli era capitato con il Nokia di prima.....bho....troppi standards diversi credo...
Come lo hai resettato?[/QUOTE]
Perché non provi con la lewa?
-
Signori buondì, nessuno di voi ha notato un sensibile peggioramento nelle performance della batteria. A mio parere un 15% in meno come durata e info della percentuale della batteria residua non affidabile (passo dal 20% allo spegnimento del cell in 2 minuti, il tutto mentre sto semplicemente navigando su internet). Mi sembra davvero un comportamento anomalo per uno smartphone che ha solo 1 mese e mezzo di vita. Attendo le vostre osservazioni
-
Io sarò sincero al 20% ci arrivo raramente
-
Quote:
Tecnologo
Signori buondì, nessuno di voi ha notato un sensibile peggioramento nelle performance della batteria. A mio parere un 15% in meno come durata e info della percentuale della batteria residua non affidabile (passo dal 20% allo spegnimento del cell in 2 minuti, il tutto mentre sto semplicemente navigando su internet). Mi sembra davvero un comportamento anomalo per uno smartphone che ha solo 1 mese e mezzo di vita. Attendo le vostre osservazioni
Androidiani App
Prova a fare una calibrazione della batteria... Secondo me il 20% che ti segna in realtà è meno...
-
Aggiungo che l utilizzo che ne faccio è davvero molto costante: chiamate 65%, navigazione GPS 10%, navigazione internet 10%, spotify 15%
-
C'è una procedura ad hoc per la calibrazione della batteria dell nostro s960?
-
Quote:
Tecnologo
C'è una procedura ad hoc per la calibrazione della batteria dell nostro s960?
Androidiani App
...non che io sappia....scarica battery calibration dal market, fallo caricare al 100% poi stacca dalla carica e calibra con l'app...dopo fai almeno un ciclo di scarica totale (fino allo spegnimento) e ricarica (meglio se da terminale spento)...
-
Android non ha una impeccabile gestione della percentuale della batteria. Prima credo che più che fissare il rapido calo da 20 a 0 dovresti capire se La batteria ti dura veramente meno. Se si puoi ricalibrare e se il problema persiste dovresti capire se non hai installato qualche app che ha aumentato il consuma di batteria a tua insaputa.