CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 183 di 489 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298
    Smartphone
    iocex7 , tcl idol, mi note

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    buongiorno stavo provando anche io a fare questa guida ma il file scatter qual'è?? dove stà?? nn l'ho capito; intendo primo passaggio per farmi il backup quando avvio flashtool
    Ultima modifica di andreamor; 04-05-14 alle 16:48

  2.  
  3. #1822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Tutte le rom contengono al 100% l'inglese... Il codice tedesco non lo so, ma sicuramente Cuoco92 sì... Mentre il codice russo dovrebbe essere 2DALRU1 sempre preceduto dal modello del telefono come indicato nella guida in prima pagina

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
    ho provato cn questo codice che aveva cuoco al sua guida 6043D-2EALIT1....
    poi ho seguito il resto ,ma durante il flash con spflash tool ho avuto questo "PMT FILE MUST DOWNLOAD FROM THE ROM"....
    Ho provato con il alcatel ugrade pero' non riconosce il thl...
    qlc aiuto per favore???

  4. #1823
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimmykar Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=5602287]Tutte le rom contengono al 100% l'inglese... Il codice tedesco non lo so, ma sicuramente Cuoco92 sì... Mentre il codice russo dovrebbe essere 2DALRU1 sempre preceduto dal modello del telefono come indicato nella guida in prima pagina

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
    ho provato cn questo codice che aveva cuoco al sua guida 6043D-2EALIT1....
    poi ho seguito il resto ,ma durante il flash con spflash tool ho avuto questo "PMT FILE MUST DOWNLOAD FROM THE ROM"....
    Ho provato con il alcatel ugrade pero' non riconosce il thl...
    qlc aiuto per favore???[/QUOTE]

    Devi usare la versione Flashtool indicata nella guida ovvero la v3.1344.0.212.... Le altre danno quell'errore

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  5. #1824
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo provare la baseband p14, ma vorrei essere sicuro della procedura:
    -lascio il file zip cosi come è e lo salvo sul telefono
    -riavvio in recovery e faccio un wipe cache
    -installo il file zip della baseband
    -riavvio il cel.

    Cosi dovrei avere la nuova baseband senza aver perso nessun dato, giusto?
    grazie.

  6. #1825
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreams Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo provare la baseband p14, ma vorrei essere sicuro della procedura:
    -lascio il file zip cosi come è e lo salvo sul telefono
    -riavvio in recovery e faccio un wipe cache
    -installo il file zip della baseband
    -riavvio il cel.

    Cosi dovrei avere la nuova baseband senza aver perso nessun dato, giusto?
    grazie.
    Giusto

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    andreams (04-05-14)

  8. #1826
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie BB72.
    comunque ragazzi, che sofferenza sto telefono.
    E' davvero fantastico esteticamente, schermo meraviglioso, batteria ottima. Voi avete fatto e state facendo un lavoro incredibile dal punto di vista del software. E tutti noi vi ringraziamo.
    Ma a me sta facendo penare per i seguenti problemi, alcuni stranoti:
    - wifi si disconnette da solo. a volte devo fare un riavvio del telefono perche mi si blocca il wifi su spento e non riesco a riaccenderlo.
    - BT si disconnette da solo e spesso non si riconnette. devo riavviare il telefono.
    - i problemi peggiorano addirittura quando il BT e wifi sono accesi contemporaneamente. Devo decidere se accendere uno o l'altro per limitare i danni. Ma si può?
    - Facebook crasha.
    - gmail crasha.
    - Almeno una volta ogni 3 giorni il telefono si riavvia da solo senza motivo.
    - linea 3g ballerina. quando mando whatsap a volte devo aspettare anche 1 minuto prima che il messaggio venga inviato.
    - spesso le app mi dicono che non c'è connessione internet quando in realte l'icona 3g in alto risulta attiva. Devo aspettare minuti prima di avere di nuovo una connessione. Spero di risolvere quest'ultimo problema con la baseband p14 che ho appena installato (prima avevo la 20).
    - boomband quasi inutilizzabile perche totalmente inaffidabile. Spero la situazione migliori con l'ultimo firmware update e version update della app alla 2.1.2 che ho appena fatto.

    Insomma, spero non siano problemi hardware del mio telefono, ma non credo perche sono problemi che ho visto anche su questo forum. E spero sopratutto che arrivi un aggiornamento a kitkat che risolva questi bug.
    grazie ancora a tutti.

  9. #1827
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298
    Smartphone
    iocex7 , tcl idol, mi note

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    nn riesco ad eseguire la guida lo scatter ma qual'è

  10. #1828
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [quote name="andreams" post=5603168]grazie BB72.
    comunque ragazzi, che sofferenza sto telefono.
    E' davvero fantastico esteticamente, schermo meraviglioso, batteria ottima. Voi avete fatto e state facendo un lavoro incredibile dal punto di vista del software. E tutti noi vi ringraziamo.
    Ma a me sta facendo penare per i seguenti problemi, alcuni stranoti:
    - wifi si disconnette da solo. a volte devo fare un riavvio del telefono perche mi si blocca il wifi su spento e non riesco a riaccenderlo.
    - BT si disconnette da solo e spesso non si riconnette. devo riavviare il telefono.
    - i problemi peggiorano addirittura quando il BT e wifi sono accesi contemporaneamente. Devo decidere se accendere uno o l'altro per limitare i danni. Ma si può?
    - Facebook crasha.
    - gmail crasha.
    - Almeno una volta ogni 3 giorni il telefono si riavvia da solo senza motivo.
    - linea 3g ballerina. quando mando whatsap a volte devo aspettare anche 1 minuto prima che il messaggio venga inviato.
    - spesso le app mi dicono che non c'è connessione internet quando in realte l'icona 3g in alto risulta attiva. Devo aspettare minuti prima di avere di nuovo una connessione. Spero di risolvere quest'ultimo problema con la baseband p14 che ho appena installato (prima avevo la 20).
    - boomband quasi inutilizzabile perche totalmente inaffidabile. Spero la situazione migliori con l'ultimo firmware update e version update della app alla 2.1.2 che ho appena fatto.

    Insomma, spero non siano problemi hardware del mio telefono, ma non credo perche sono problemi che ho visto anche su questo forum. E spero sopratutto che arrivi un aggiornamento a kitkat che risolva questi bug
    grazie ancora a tutti.[/QUOTE]

    Per quanto riguarda WiFi e BT accesi separatamente non ho nessuno dei problemi da te indicati..anzi va una bomba..addirittura prende meglio di note 2, s3 e HTC One..(provato l'altra sera..a tutti prendeva una tacca a me ne prendeva 3 e navigava tranquillamente) se li accebdi assieme anche io ho notato qualche malfunzionamento ma solo per il boom band che si disconnetteva spesso e volentieri.. Problema risolto con l'aggiornamento del boomband..per FB anche a me crasha ma cuoco ha messo la versione precedente che non da alcun problema..gmail a me va anche bene visto che le mail del forum mi arrivano tutte li e non da nessun problema.. Mi sembra molto strano quello che affermi xke x quanto mi riguarda non ho nessuno di questi problemi..unica cosa il WiFi ed il BT accessi insieme

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
    Ultima modifica di derefei; 04-05-14 alle 16:58

  11. #1829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1Capture.jpg
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ho provato cn questo codice che aveva cuoco al sua guida 6043D-2EALIT1....
    poi ho seguito il resto ,ma durante il flash con spflash tool ho avuto questo "PMT FILE MUST DOWNLOAD FROM THE ROM"....
    Ho provato con il alcatel ugrade pero' non riconosce il thl...
    qlc aiuto per favore???
    Devi usare la versione Flashtool indicata nella guida ovvero la v3.1344.0.212.... Le altre danno quell'errore

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App[/QUOTE]


    e' adesso mi da questo errore......mi sempra che non ci riusciro' mai!!!

    grazie x l aiuto amico

  12. #1830
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Anche con la versione di Flashtool v3 ti dà lo stesso errore?

    Non ho mai avuto modo di eseguire questa procedura perché non ho il cellulare, ma il modo migliore per ottenere lo scatter giusto da usare è farsi un read back (trovate la procedura completa in prima pagina). Credo che se in passato avete già flashato con successo una rom in formato Flashtool allora potete usare anche lo scatter presente in quella rom.


    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

Pagina 183 di 489 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy