Visualizzazione stampabile
-
...si ma questa chicca mi era sfuggita, eheh 😜
-
Cuoco ma tanto lo sappiamo che tu e le cose semplici non andate d'accordo ;)
Inviato dal mio TCL S960.
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Cuoco ma tanto lo sappiamo che tu e le cose semplici non andate d'accordo ;)
Eheh infatti Palasix 😅 menomale che ci siete voi 😊
...queste ferie me le merito...sono fuso 🛀
-
Vai rilassati e torna carico che questa cucina aspetta a teeee :)
-
Quote:
Cuoco92
Io la sto usando da alcuni giorni e per ora sono soddisfatto ☺☺ nessun problema fino ad ora.
Fatevi un backup del firmware attuale con il twrp e spalmate sul telefono questo cioccolato delizioso 🍫
Cuoco92 ho seguito il tuo consiglio...aggiornato a 7.3...rifatto root.... ne è valsa la pena :-) grazie!!!
-
Stock mail metto pass e user ma nn entra
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Quote:
andreamor
Stock mail metto pass e user ma nn entra
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
...se non entra è un bel problema 😇
Il mio cmq funziona perfettamente...intendo la mail stock 😂😂
Magari hai sbagliato qualche parametro...
-
Ok ho cambiato la protezione da nessuna a ssl ed e entrato
-
Invece colume wakeup nn sparisce l'icona
-
Quote:
andreamor
Invece colume wakeup nn sparisce l'icona
Androidiani App
Vai su
Impostazioni/Applicazioni/Tutte
Cerca la voce Volume Wakeup e deseleziona le notifiche
-
Grazie cuoco sei lanima del forum
-
Grazie 🙏
** FIRMWARE KITKAT 🍫 4.4.2 AGGIORNATO KK7.3 **
Ho fatto nel frattempo l'upload del firmware su drive:
Questo firmware ha tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad oggi (tre in tutto) integrati. Ho aggiunto alcune suonerie...nel caso qualcuno non ne avesse abbastanza 😁
Lo potete installare tranquillamente su quello attuale, e intendo su kitkat 4.4.2
Per quanto riguarda il Root...
Finita l'installazione, al momento del riavvio, il TWRP vi avvisera che il telefono non è rottato...quindi vi basterà fare semplicemente lo swipe per installare superuser e i permessi root 😊
mio caro Palasix...Magari lo metti on first page 📄 con il fix (testuale) per disattivare l'icona del VolumeWakeup dalla barra delle notifiche. (Grazie ancora a jimmykar)
-
Ragazzi scusate, ma a voi la funzione "Riavvio Segnale Sim" funziona?
-
Quote:
leoloreale
Ragazzi scusate, ma a voi la funzione "Riavvio Segnale Sim" funziona?
No purtroppo no...e me ne sono accorto poco fa...dopo che ho fatto l'upload 😈
A quanto pare non è compatibile con kk
Seguirà un'aggiornamento...
-
Sabato che torno aggiorno la prima pagina in pompa magna... abbiate pazienza per qualche altro giorno ;)
-
Non sincronizzare il calendario di Google con l'applicazione telefono, un problema per altri calendari. Essi possono guardare
Grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/hyte4y5e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/debegary.jpg
Ho notato che ci sono due applicazioni di calendario
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/puzujare.jpg
-
Il colore del segnale delle SIM in alto nella barra...solo bianche possono essere??? Ho cambiato colore in gestione SIM ma resta bianco. Nel precedente diventavano verde blu arancio etc. :-)
-
I colori delle icone nella barra di stato sono identificativi di kitkat. ..tutti i cell con kitkat al mondo hanno quei colori. ..
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
s3ss4to
Il colore del segnale delle SIM in alto nella barra...solo bianche possono essere??? Ho cambiato colore in gestione SIM ma resta bianco. Nel precedente diventavano verde blu arancio etc. :-)
No rimane sempre bianco...ma mi sembra più elegante così :)
-
I diversi colori però aiutavano a ricordarsi quale sim è attiva o a perso il segnale. Credo che la versione alcatel li reintrodurrà ;)
-
Quote:
palasix
I diversi colori però aiutavano a ricordarsi quale sim è attiva o a perso il segnale. Credo che la versione alcatel li reintrodurrà ;)
...si ma al posto dei colori ora ci sono dei numeri 1📶 2 📶
Non penso che la Alcatel gli rimetta colorati ...
-
Quote:
zac72
La sincronizzazione del calendario ora funziona ;) grazie per il feedback
-
Ma per riavere il root serve la twrp modificata da cuoco?
-
Quote:
ps2maniaco
Ma per riavere il root serve la twrp modificata da cuoco?
Si perché in quella stock, ti dà l'avviso ma non ti da la possibilità di applicare i cambiamenti😊
-
Quindi devo installare questo? TWRP v2.6.3 advanced?
Come fluidità generale del sistema con kitkat è migliorato qualcosa?
-
Ciao grande cuoco.
La rom kitkat va benissimo.solo che il segnale di rette Vodafone e un po scarso rispetto a la vecchia versione 6.9. ai qualche consiglio di sistemare problema? visto che ultimo agg ai tolto ricarica SIM che neanche non funzionava.
Comunque sei grande.
Grazie
-
Io ho un problema. Praticamente dopo aver ripristinato le app e i dati con titanium backup non mi funzionano ne la barra delle notifiche (non me le fa vedere ) i toggle rapidi, praticamente non mi switcha la pagina
-
[quote name="zakala" post=5908259]Ciao grande cuoco.
La rom kitkat va benissimo.solo che il segnale di rette Vodafone e un po scarso rispetto a la vecchia versione 6.9. ai qualche consiglio di sistemare problema? visto che ultimo agg ai tolto ricarica SIM che neanche non funzionava.
Comunque sei grande.
Grazie[/QUOTE]
Il segnale è lo stesso come detto in qualche post dietro quello che è cambiato è la visualizzazione delle barre del segnale che adesso riporta il valore reale e non sempre tre tacche (valore non sempre veritiero) come faceva la versione 4.2
-
Quote:
zakala
Ciao grande cuoco.
Comunque sei grande.
Grazie
Il segnale è quello reale 😉
-
Quote:
ps2maniaco
Io ho un problema. Praticamente dopo aver ripristinato le app e i dati con titanium backup non mi funzionano ne la barra delle notifiche (non me le fa vedere ) i toggle rapidi, praticamente non mi switcha la pagina
...hai ripristinato sicuramente anche le app di sistema 😕 se è così, devi reinstallare il firmware da capo e ripristinare solo i dati e non le applicazioni.
Dati e applicazioni SOLO per le app utente 👤
-
@cuoco92... Una domanda OT:
Ho aggiornato lo jiayu g4s di mia figlia a kitkat. Adesso quando lo accendo mi esce questo messaggio: System UIDs Inconsistent.
UIDs on the system are Inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable. Devo fare per forza un wipe data? Così però cancello tutte le app, giusto? Cosa mi consigli tu?
-
Quote:
joemilan
@cuoco92... Una domanda OT:
Ho aggiornato lo jiayu g4s di mia figlia a kitkat. Adesso quando lo accendo mi esce questo messaggio: System UIDs Inconsistent.
UIDs on the system are Inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable. Devo fare per forza un wipe data? Così però cancello tutte le app, giusto? Cosa mi consigli tu?
Questo problema non mi è noto...cmq dopo l'installazione un nuovo firmware è necessario fare sempre un factory reset (meglio se si cancella pure la sd).
Le app le ripristini tranquillamente e senza problemi con Titanium:)
-
Io al momento non ho tempo di smanettare e installare KitKat, quindi mi sa che aspetterò la versione KitKat cucinata da te ma sulla base della versione rilasciata da alcatel!
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Ma il super risparmio nel nuovo firmware nn c'è?
-
Quote:
lenovomen
Dear Cuoco!
I tried to download the official TCL s960 ROM with Mobile Upgrade S 4.1.7, but this not succeed.
The software was write:
"Lettura informazioni terminale non riuscita. Scollegare il cellulare, \nrimuovere la batteria del telefono e ricollegare,ripetere il passaggio 2 e riprovare."
I don''t know why :-/.
Do you have any idea?
Il TCL non è compatibile con il Software Upgrade della alcatel...
Ti serve dunque il programma della tcl.
-
Quote:
lenovomen
I see, but where can I download the programma della tcl? :)
Purtroppo non ho nessuna fonte a riguardo 😕
-
Quote:
andreamor
Ma il super risparmio nel nuovo firmware nn c'è?
Androidiani App
Il super risparmio sta solo nelle rom alcatel quindi arriverà nella rom kitkat alcatel
-
[QUOTE=Cuoco92;5906540]Grazie 🙏
[QUOTE]
Ciao,
sei per caso riuscito a sistemare anche il problema di "Ricerca Google" ?
-
Quote:
cuoco92
Grazie 🙏
Ciao,
sei per caso riuscito a sistemare anche il problema di "Ricerca Google" ?
No purtroppo non mi ci sono ancora incimentato 😁
-
[QUOTE=Cuoco92;5909457][QUOTE=dannyghost;5909388]
Quote:
Cuoco92
Grazie
** FIRMWARE KITKAT 4.4.2 AGGIORNATO KK7.3 **
No purtroppo non mi ci sono ancora incimentato
Sopravviverò ....... spero :-)
Grazie