No nn l'ho mai usato intanto è un app da scaricare? e per caso riesci a farmi un corso intensivo con tre righe?;)
Visualizzazione stampabile
Ciao zakala :) grazie mille
Sicuramente l'avrai già fatto...per i contatti sulla SIM devi andare su 'Persone/Contatti da visualizzare' e selezionare la SIM da visualizzare
...si dallo Store, ma ce n'è pure una per PC. Spiegartelo in 3 non è possibile😇...meglio se gli rimetti manualmente..
Ecco, allora non ho saputo resistere fino a stasera... :)
Eseguita procedura di upgrade come da note in prima pagina, però dopo aver fatto i vari restore applicativi con Titanium mancano all'appello due applicazioni che ritengo dovrebbero essere "di sistema": la fotocamera e la galleria immagini. Cosa mi sono perso? So che in KitKat in particolare la prima è stata aggiornata, ma io non riesco a trovarla. Deve per caso essere installata dal Play store (come si chiama)? E nel caso viene di conseguenza anche quella della galleria immagini?
Grazie.
quale è la key per scaricare le altre baseband da mega?
Io non mi trovo perniente bene con quella stock di kk.
Ma la fotocamera e la galleria ci sono 😀 che firmware hai installato? Hai fatto tutti gli aggiornamenti?
Per me va bene quella stock...cmq prova pure questa
https://www.dropbox.com/s/cger2cdm5q...92_V19_P30.zip
Tutti gli altri gli trovi nella mia firma sotto il firmware KitKat
Ciao cuocco. Certo che già ho provato con procedura...contatti \vizualiza da...... Però niente. E posibile che mi ha cancellato la sim? Non credo perché se io provò a memorizare un contatto sulla sim non lo memoriza. Ce qualche bug per caso?
A me piaceva molto lo schermo che si sbloccava all'inizio stile corda/elastico proprio quando all:inizio ho preso il telefono... È possibile rimettere nuovamente quella unlock screen? Grazie ragazzi
...ho fatto un piccolo "ServicePack" degli aggiornamenti rilasciati fino ad oggi, da integrare dopo l'installazione del firmware base 7.6 :)
Opzionale: Nel TWRP flaggate l'opzione "ADD ZIPS" per installare sia il firmware che l'aggiornamento con un solo swipe ;)
- AOT 6.9-6.18-CumulativeUpdate1 (AOT6.9-6.18)
Spoiler:
- KK 7.6-7.13 CumulativeUpdate1 (KK7.6-7.13)
Spoiler:
- AOSPKK 7.6-7-11CumulativeUpdate1 (AOSPKK7.6-7.12)
Spoiler:
@Palasix Quando rientri dalle ferie o hai un po di tempo, gli metti cortesemente in prima pagina sotto i firmware corrispondenti :)
Cuoco sei instancabile :-P
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Cuocco. Ho risolto con la sim. Spento il telefonino smontata la sim rimessa riacceso cellulare, tutto ok.
Grazie. Sei sempre amabile e disponibile. Dieci e lode.
hello,
iam currently on 6.18 my OTA tell me that a new version is available > Version 6.18 (which i already have installed!) when i click download, it fails....
+ can someone tell me if its possible with kitkat to have Microsoft Exchange Task Enabled? Or is this future still missing?!
Ciao Jaggl, purtroppo c'è un piccolo problema nel server, quindi ho dovuto cancellare tutti gli aggiornamenti della AOT6.9
In questo link trovi un'aggiornamento cumulativo (6.9-6.18) da fare manualmente.
https://docs.google.com/file/d/0B6lO...p=docslist_api
( @palasix poi metti pure questo cortesemente nella prima pagina 😊 )
Per quanto riguarda il Microsoft Exchange, non saprei dirti...
Hello all,
I've been away for 2 weeks - so much to read :-)
I updated to the latest rev7 and installed all the last updates. (Light version).
I use Hebrew language and noticed that in Camera app the switch between Video and Still camera is on showing the wrong ICON...
Attached a screenshot.
Allegato 118591
also in the settings menu - Sounds, Display, Apps, Language and Input icons are not shown (when touching them the icons appears as white)
Grazie per il feedback hellfreezover :) Hai avuto lo stesso problema anche con la versione JellyBean dove avevo integrato la tua lingua?
Purtroppo ora sono in ferie...quindi non ho la mia attrezzatura dietro per effettuare eventuali modifiche 😀 comunque ci darò uno sguardo :)
Ne approfitto per dare una bella notizia a tutti i possessori dell'Alcatel 6043D...
La Alcatel rilascerà l'aggiornamento a KitKat 4.4.4 (e non 4.4.2) il 15.08.2014 cioè domani 🙌 spero cmq che questo valga pure per l'Europa :)
Qui trovate l'articolo:
Spoiler:
Vi farò sapere...
Addirittura la 4.4.4 questa si che è proprio una sorpresa :) Divertiti in vacanza che poi ti aspettiamo per la nuova rev. 8 :P
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Epic ,4.4.4 can't wait.
Hello ;
Alcatel IdolX+ 6043D IMEI How do I change
Prova con MobileUncle oppure scompatta e installa questa apk:
https://www.dropbox.com/s/fhe7ed8407...Changer_EN.zip
Ciao. E 'possibile modificare la qualità audio in questo firmware? Il problema è che le basse frequenze producono ruggente, che colpisce tutta la scena.
Ho chiesto a uno sviluppatore mod sulla possibile ragione e lui ha risposto potrebbe essere il seguente: "driver per DAC non viene aggiunto al kernel"
Ragazzi, auguro a tutti un Buon Ferragosto... In attesa di altro cioccolato fresco :cool::cool::cool::p:p:p
Ragazzi, auguro a tutti un Buon Ferragosto... In attesa di altro cioccolato fresco:cool::cool::cool::p:p:p
Volevo fare una domanda a cuoco.....è possibile creare qualcosa tipo "knock on" su lg ovvero dando 2 colpettini sul display si accende senza premere il tasto fisico.
io ho visto un'opzione simile sulle impostazioni alla voce configurazione tasti rapidi, impostazioni. doppio click.......a dire il vero non so che cosa è e come farlo funzionare perchè c'è l'icona blocco schermo e si può modificare in modalità inversa (presumo si riferisca allo sblocco schermo).
Credo sia una cosa da implementare a livello kernel e dato che non si hanno ancora i sorgenti (in teoria mediatek aveva detto che li avrebbe rilasciati...) non credo si possa fare..
Ok, come posso contattare gli sviluppatori del kernel?
Un'altra domanda, penso che non richiede l'accesso al kernel: è possibile fare un impostazione per far apparire l'elenco delle recenti applicazioni con strisciamento verso l'alto invece che a lunga pressione del tasto destro?
Something new about the 4.4.4 firmware?
No purtroppo ancora nessuna notizia...o meglio, nessuno ci sta capendo niente 😕
https://m.facebook.com/ALCATELONETOU...type=1&theater
Per il momento no, ma questa app dovrebbe fare al tuo caso anche se io la considero un po' spartana...
https://play.google.com/store/apps/d...skmanager.free
...non ho avuto il problema del suono ruggente 😁, ma cmq queste modifiche necessitano le sorgenti del firmware e quindi del kernel. Per il momento non c'è nessuna soluzione.
Come già detto da 9600pro, questa è una delle funzioni relative al kernel, quindi non fattibile se nn si hanno le sorgenti del firmware. Sul Playstore ci sono alcune applicazioni simili, che lavorano con il sensore di prossimità...ma consumano molta energia...
in effetti c'è parecchia confusione. date, versioni, alcuni che riescono ad aggiornare, altri no... è veramente strano
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Few people on facebook says that they got the 4.4 update. But from pictures to me it seems the tcl update... Nothing new, not 4.4.4 same as we have now 4.4.2 .