CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 273 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buon natale a tutti


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  2.  
  3. #1752
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'alcatel it-991d è stato il mio regalo di natale a mia moglie. L'ho appicoccato un po questa mattina, ottima la fattura mi sembra molto resistente. L'unica cosa è un po lento nel aprire whatapp, credo per un fattore di ram. Comprando una sd almeno da 8GB secondo coi c'è qualche app per poter ampliare la ram sfrutrando la memory?!


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  4. #1753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno, ho appena comprato questo telefono alcatel ot 991d ma non riesco a farlo funzionare. se vado su internet con la scheda e non con la wifi dopo un pò cade la connessione e sopratutto non posso ne telefonare ne ricevere perchè il telefono non prende più, allora devo riavviarlo e tutto torna ok. premetto che ci sono dentro 2 sim che a casa mia prendono alla perfezione. ho sbagliato qualcosa? fatemi sapere. grazie

  5. #1754
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    questo telefono soffre di un freeze sim , con alcuni soli operatori e solo in alcune zone territoriali italiane, che producono l'effetto da te descritto ...
    questa discussione è strapiena di pagine dedicate all'argomento.
    Con l'ultimo fw disponibile, rilasciato da Alcatel nel mese di novembre 2012, il problema parrebbe essere stato risolto; io personalmente non posso verificarlo perché ora sono stanziale in una zona dove il freeze non è manifesto per i motivi di cui sopra.
    Il mio "parrebbe" è legato al fatto che su FB alcuni utenti hanno dichiarato di non aver comunque risolto nemmeno con l'ultimo rilascio fw .... mentre su questo forum il riscontro è diverso ...
    prova anche tu e facci sapere ...
    Per aggiornare il 991D, possibilmente tramite wifi, seleziona:
    impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamento sistema -> controlla per aggiornamento.

    edit: che sf*** ... avevo il 991D ancora con il kernel 2.6.35.7 android-bld1@aclgcl-ubnt61 #1 ... mia moglie ha lanciato l'upgrade via OTA e si è inchiodato ... poco male perché lo smartphone non è riuscito semplicemente (causa il root) a gestire l'update.zip.
    A questo punto, anche per non rimanere troppo "indietro" ho deciso di farlo con il tool Alcatel ... ma questo mi dice che ho già l'ultima versione fw (ovviamente non è vero) e non processa nulla.
    Il mio 991D ha solo installata la cwm
    non vorrei che ci sia un problema anche del tool … boh ….
    Avete suggerimenti per sbloccare l'impasse ????

    mi rispondo da solo: con le versioni del tool 1.8.2 e 1.8.3 non mi trovava il nuovo fw .. con la versione ONE TOUCH Upgrade S 2.6.3 (altresì anche in italiano) ha fatto il suo sporco lavoro !!!!
    Ultima modifica di newpancio; 26-12-12 alle 23:17

  6. #1755
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    questo telefono soffre di un freeze sim , con alcuni soli operatori e solo in alcune zone territoriali italiane, che producono l'effetto da te descritto ...
    questa discussione è strapiena di pagine dedicate all'argomento.
    Con l'ultimo fw disponibile, rilasciato da Alcatel nel mese di novembre 2012, il problema parrebbe essere stato risolto; io personalmente non posso verificarlo perché ora sono stanziale in una zona dove il freeze non è manifesto per i motivi di cui sopra.
    Il mio "parrebbe" è legato al fatto che su FB alcuni utenti hanno dichiarato di non aver comunque risolto nemmeno con l'ultimo rilascio fw .... mentre su questo forum il riscontro è diverso ...
    prova anche tu e facci sapere ...
    Per aggiornare il 991D, possibilmente tramite wifi, seleziona:
    impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamento sistema -> controlla per aggiornamento.

    edit: che sf*** ... avevo il 991D ancora con il kernel 2.6.35.7 android-bld1@aclgcl-ubnt61 #1 ... mia moglie ha lanciato l'upgrade via OTA e si è inchiodato ... poco male perché lo smartphone non è riuscito semplicemente (causa il root) a gestire l'update.zip.
    A questo punto, anche per non rimanere troppo "indietro" ho deciso di farlo con il tool Alcatel ... ma questo mi dice che ho già l'ultima versione fw (ovviamente non è vero) e non processa nulla.
    Il mio 991D ha solo installata la cwm
    non vorrei che ci sia un problema anche del tool … boh ….
    Avete suggerimenti per sbloccare l'impasse ????

    mi rispondo da solo: con le versioni del tool 1.8.2 e 1.8.3 non mi trovava il nuovo fw .. con la versione ONE TOUCH Upgrade S 2.6.3 (altresì anche in italiano) ha fatto il suo sporco lavoro !!!!
    Raga anke a me si è inchiodato:
    durante l'aggiornamento fase 3/4 trova un errore [COM0] Download image error (error code=4032) :S qualcuno mi sa spiegare come cavolo proseguire?
    Ultima modifica di FraFal; 27-12-12 alle 11:47

  7. #1756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Raga anke a me si è inchiodato:
    durante l'aggiornamento fase 3/4 trova un errore [COM0] Download image error (error code=1) :S qualcuno mi sa spiegare come cavolo proseguire?
    prova a cambiare porta usb o a reinstallare i driver

  8. #1757
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    fatto già... Provo a cambiare computer e a passare a vista.. Xkè ho provato a farlo tramite wi-fi ma mi si è impallato alla CMW... :S

  9. #1758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    fatto già... Provo a cambiare computer e a passare a vista.. Xkè ho provato a farlo tramite wi-fi ma mi si è impallato alla CMW... :S
    ma il download dai server alcatel lo completa o si pianta li? xkè potrebbe essere un'altra volta un problema dei server alcatel

  10. #1759
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    la fase 2 me la fa tranquillamente è la fase 3/4 dove si blocca... :S Ora ho provato a lanciare l'aggiornamento via wi-fi....
    via wi-fi xkè quando me lo riavvia mi parte la CMW con lo sfondo del robottino KO? Forse xkè ho la sd inserita?
    EDIT : sto provando a farlo da Windows 7... Se neanke questa volta ci riesco brucio il telefono.
    PS il download del programma dal portatile è lentissimo T.T

    EDIT2: l'aggiornamento sembrerebbe essere andato a buon fine, dico sembrerebbe xkè alla fine mi ha dato un messaggio di errore non identificato. C'è un modo x controllare se ho eseguito l'aggiornamento? x il root e la CWM devo rifare sempre la stessa procedura giusto?
    Ultima modifica di FraFal; 27-12-12 alle 15:43

  11. #1760
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiornato, ora mi chiedevo se esiste qualche modo o app per ampliare la RAM sfruttando una sd abbastanza voluminosa


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

Pagina 176 di 273 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy