ragazzi può essere aggiornato ufficialmente a 4.0 oppure resterà a 2.3 a vita?.. perchè su un sito diceva che ha 2.3 e un'altro diceva 4.0.. oppure mi sapete dire se si può aggiornare tramite altre vie? :D..ci sono delle rom?
Visualizzazione stampabile
ragazzi può essere aggiornato ufficialmente a 4.0 oppure resterà a 2.3 a vita?.. perchè su un sito diceva che ha 2.3 e un'altro diceva 4.0.. oppure mi sapete dire se si può aggiornare tramite altre vie? :D..ci sono delle rom?
Ciao ho letto questo threat fin dall'inizio....mi attira sopratutto il display da 4.....anche la doppia sim...anzi penso di essere tra i primi ad aver acquistato la doppia sim....comunque a questo punto si può parlare tranquillamente di amazon ....dato che se lo acquisto dal mediaworld e funzia male me lo prendo sul groppone....acquistandolo da amazon come funziona la restituzione con la sostituzione di un altro modello.....lo pensavo di mettere in competizione con il samsung next turbo.....lasciando stare il discorso della doppia sim che per me ormai diventa solo opzionale...cosa mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da panterone1
Io l' ho ordinato 10 minuti fa su amazon.it :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
per legge puoi restituire un cellulare entro i primi 8 giorni, ma non deve superare i 15 minuti di conversazione, in tutti i negozi!
mentre per quelli online i tempi si allungano ma non ricordo quali
Stasera blocco sim quella della vodafone mentre la sim tre funziona esce un messaggio accessso limitato modificato poi dopo alcuni secondi ritrova la sim e dopo altri secondi la riperde.
Rimessa sim vodafone sull' N8 per sicurezza chissa magari mi chiama qualche gnocca
Quote:
Originariamente inviato da Tongthai
Ma di solito a me quando fa cosi, è quando sulla sim 1(h3g) mi perde segnale o va in roaming, ma la sim2 (tim) continua a funzionare
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
ok ma sull'n8 il segnale e pieno e i telefoni si trovavano sullo stesso posto con ripetitore vadafone a 500mt, ho eseguito un upgrade con il tool ufficiale e ora funziona perfettamente a questo punto provo a non rootarlo poi vediamo
Ragazzi anche a me ogni tanto fa la stessa cosa ma per qualche secondo poi riprende il segnale. Volevo sapete se anche a voi ogni tanto non arrivano dei Sms grazieee
ciao a tutti :)
ho anch' io da un po un 991d
gia rootato e con nessun problema di blocco sim
Ben arrivato anche qui gptriple!
Due domande: ma cosa indica la voce "scaduta" nella prima pagina del menu delle notifiche.
2) Voi quale browser mi consigliate per navigare ed eventualmente quale antivirus??
ciao raga, arrivato oggi dall'amazzone, ordinato venerdì.
Attendo vostre istruzioni sul da farsi: prima lo aggiorno, poi faccio il root ( a proposito qualche anima buona può mettermi il link alla procedura???), oppure prima root, poi update?
Mi rimetto alle vostre sapienti mani!Grazie mille!
si.. Mi è capitato già un paio di volte che sto cavolo di cell si "perda " degli sms... Ormai da quando sono a casa (nelle campagne di Avellino) è ordinaria amministrazione l'Accesso limitato.... Provo a risegnalarlo al servizio clienti....
Edit: Contattato il servizio clienti:
- Mi hanno detto che è naturale che la sim 2 si"disattivi" in caso di connessione con la sim1 (*grat attendo vostri pareri)
- Per il fatto della mancata ricezione dei messaggi mi hanno suggerito di fare un ripristino dalle impostazioni e di aggiornarlo all'ultimo agg rilasciato da loro (con questo aggiornamento è possibile fare il root)
-su ICS hanno glissato
Attendo vostri prarei/commenti
Quote:
Originariamente inviato da FraFal
Mah.. guarda me li perdeva quando l'ho preso e adesso dopo che ho fatto il root e aggiornato all'ultima versione. Niente da fare li perde. Per niente una bella cosa cazzoo!
come felice possessore di un NGM, dual sim, ti confermo che tutti i dual Sim Dual Standby bloccano una schda quando l'altra si connette con i dati, hanno 2 circuiti di ricezione ma un solo finale di trasmissione radio.Quindi,mi sa che il 991 non è esente dalla regola.
Per i messaggi persi, a me succedeva regolarmente in Francia con Orange.Colpa della rete carica e a volte del terminale.
Buongiorno signori.
Dopo attenta riflessione e pazienza, dopo queste vacanze posso tirare finalmente le somme.
Il cellulare in questione vale quello che l'abbiamo pagato.
Nota negativa.
Andando in Calabria ho notato un gravissimo problema:
le SIM si bloccano entrambe e il cell funziona solo quando collegato alla wifi.
Il problema sta nell'allineamento alle celle da parte del sistema.
In pratica quando inseriamo le SIM nel telefono, questo (il telefono) si autoconfigura alla rete stessa. In caso quindi di tipologia di cella differente il telefono ha qualche problema nel riallineamento con le "nuove" celle.
In Calabria ho notato la totale assenza di celle native 3G, questo ha portato al blocco totale delle SIM (entrambe).
Ho quindi ripetuto, credendo si fosse "sputtanato" (chiedo scusa per il francesismo) il sistema, un reset totale del telefono con l'applicazione ufficiale Alcatel. Questo ha portato ad un riallineamento delle sim con la tipologia di rete non 3G che c'era sul luogo.
Risultato:
pessima ricezione e trasmissione.
In compenso ho usato Skype e Whatsapp.
Tornato in Emilia Romagna il telefono ha ripreso tutto il "vigore".
Ho acquistato un HTC Sensation, il mio secondo terminale Android *_*
salve raga, insomma...ancora in fase di preparazione.Rootato, installato link2sd ma ho un problema: non riesco a partizionare correttamente la sd.Seguo scrupolosamente la guida, ma alla fine mi risulta una sola partizione di 1,8GB non formattata.Che cavolo devo fare?Please help!!Ci sto sbattendo da stamane!Grazie mille!
Allegato 22966
Quote:
Originariamente inviato da bruttocarattere
Ah però! Aggiungo una cosa sul problema dei SMS non ricevuti. Sembra che il problema emerge quando il WI fi è attivo. Con dati attivi no. Altra cosa, quando vi arrivano i SMS il telefono vibra?
Altro proble"mone"...come faccio a importare il file .csv della mia rubrica che ho esportato????
Grazie mille!
RISOLTO : http://www.maurizio.capannoli.name/m...ti-csv-parte-i
adesso manca solo la partizione della SD...che sbattimento...HELP!
A me vibra solo con notifiche tipo messaggi facebook o whats app
Qualcuno che non ha ancora fatto il root può confermare ?
ragazzi mi serve una mano, non risco a fare la seconda partizione.Uso minitool etc tutto dritto ma non va!!!!Help!
Le hai fatte entrambe primarie fat 32????
Quote:
Originariamente inviato da mayhem3422
Tu rispondimi sul discorso vibrazione a SMS ricevuto
Quote:
Originariamente inviato da mayhem3422
Il PC è normale che ne veda una sola. Fa uno screen di quello che hai a monitor con mini tool avviato e collegato al Cel
Ma porca miseria, stai dicendo che quando ti arrivano i SMS il telefono vibra!!!!! Ma perché dopo il rooot non mi vibra più? :(
ecco qui, prima di premere APPLY Allegato 23054
e dopo Allegato 23055
perché?????????????????????????
messo su silenzioso all'arrivo di un sms non vibrava neanche il mio
io ho risolto installando missed call reminder
Quote:
Originariamente inviato da gptriple
Cazzo ma non mi va lo stesso! !!!
Non ci ho mai fatto caso, ho appena fatto delle prove e con qualsiasi impostazione, all'arrivo di SMS non vibra :/ bisognerebbe provare handcent sms
Ciao a tutti, finalmente ho rootato!
Ho preso la decisione dopo che continuavo a stare sotto i 10MB di spazio libero (cosa che ad esempio bloccava Email quando aprivo Maps...)
In un'oretta ho fatto la procedura e ho notato subito che di base avevo 90MB liberi.
Bene. Invece di usare il macchinoso sistema Link2SD però, ho proseguito con il metodo usato prima di rootare, ovvero modificare il parametro che impone al telefono di installare le app sulla SD. Tale parametro inoltre sblocca anche lo spostamento nativo di molte applicazioni (appare il tasto che consente appunto di spostare sulla SD in Gestione Applicazioni).
Ecco una delle tante guide a riguardo:
How to Install Apps to the SD Card by Default on Android 2.2 Froyo
Ho quindi cercato un'app per disinstallare le app di sistema. Mi pare -correggetemi se sbaglio- che "root uninistaller" di dohkoos sia la migliore. Sono così finalmente riuscito a disinstallare le lingue della tastiera Touchpal!!! (che occupano parecchio spazio..).
Faccio altre prove, vi faccio sapere più tardi.
Ciao!
Quote:
Originariamente inviato da morganfo
Ok chi la prova? Ma guarda te se una cosa del genere non deve funzionare mm