ciao si ho provato, ma mi esce un messaggio che dice che il telefono é già aggiornato all'ultima versione ed esce automaticamente dall otu, poi comunque quando collego il cell al computer non me lo installa come dispositivo.
Devo installare i driver manualmente? Dici che mi funziona cosi?
Comunque grazie per la risposta: )

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Gorroblack; 19-04-13 alle
il problema del contatto della batteria l'ho pensato pure io! ho visto infatti che c'è un contatto del telefono quelle specii di dentini d'orati un po storto, all'inizio pensavo fosse quello il problema ma non capivo come mai il computer mi rilevava il telefono ma non riusciva ad installarmelo come dispositivo :/
): Appena comprato il cellulare, ho messo come prima scheda una vodafone vecchissima e, un paio di giorni dopo, una wind che uso per la connessione dati; quando mi sono accorta che la seconda scheda ha una portata di rete inferiore, le ho scambiate, col risultato che per 5 minuti il cellulare acquista nuova vita..per poi perdere il segnale di entrambe le schede, spesso senza che appaia l'icona dell'assenza di rete. Quando rimetto le schede come erano inizialmente, il problema svanisce, come la maggior velocità della connessione dati. E' successo a qualcun altro? Come avete risolto il problema??