CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 273 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio
    @pa83
    l'aggiornamento con il tool alcatel lo rende intonso come mamma l'ha fatto

    Grazie mille per la risposta.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un problema di programmazione e di bug semplicemente ed è per quello che sostituendo le rom ed aggiornando sperano di risolvere i problemi...peccato perchè è bello ha un'ottima ergonomia e un display di giusta grandezza ..... ero prossimo all'acquisto ma l'unico discorso ricorrente in tutti i post è che ci sono problemi anche con il firmware originale....alcuni dicono che il loro smart funziona perfettamente e a questo punto credo che non si rendano conto quando fa le bizze. Peccato. Comunque tutto dipende dal firmware...ci sono casi stupefacenti tipo radiocomandi, nella fattispecie turnigy9, che costano pochissimo ma con un software pieno di bug....alcuni hanno rifatto il software facendola competere e stravincere rispetto a modelli blasonatissimi.
    Io mi sto optando per n8000 su ebay garanzia italiana. Ho valutato anche il duos di samsung....

  4. #763
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panterone1
    è un problema di programmazione e di bug semplicemente ed è per quello che sostituendo le rom ed aggiornando sperano di risolvere i problemi...peccato perchè è bello ha un'ottima ergonomia e un display di giusta grandezza ..... ero prossimo all'acquisto ma l'unico discorso ricorrente in tutti i post è che ci sono problemi anche con il firmware originale....alcuni dicono che il loro smart funziona perfettamente e a questo punto credo che non si rendano conto quando fa le bizze. Peccato. Comunque tutto dipende dal firmware...ci sono casi stupefacenti tipo radiocomandi, nella fattispecie turnigy9, che costano pochissimo ma con un software pieno di bug....alcuni hanno rifatto il software facendola competere e stravincere rispetto a modelli blasonatissimi.
    Io mi sto optando per n8000 su ebay garanzia italiana. Ho valutato anche il duos di samsung....

    Ma guarda, il mio 991 il blocco sim non lo ha mai presentato, se si bloccasse me ne accorgerei.. se ti leggessi i post indietro lo capiresti

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è un smartphone, ma un premier ngm...in certe condizioni si blocca tutto....so che devo staccare la batteria e si resetta...sicuramente nessuno si è accorto di un bug....se tu mi confermi che il tuo è perfettamente funzionante allora la situazione è molto più grave perchè ancora più random e quindi il prodotto è ancora maggiormente da denigrare...fai te
    è un peccato perchè a mio parere il modello ha delle grandissime potenzialità a livello di usabilità e per me sarebbe perfetto
    Ultima modifica di panterone1; 08-09-12 alle 09:09

  6. #765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto da Morganfo non bisogna generalizzare e sputare sentenze a caso.
    Personalmente non ho mai avuto un blocco delle sim, il telefono funziona perfettamente e le uniche pecche presenti (scarsa risoluzione del display, qualche lag presente nello scrolling passando da una schermata all'altra) sono dovute alle caratteristiche del cellulare che ricordiamolo costa 129 euro. Per l'uso quotidiano va bene se poi si pretendono prestazioni superiori ci si deve rivolgere a cellulari di 500-600 euro e la storia cambia.
    Dai post letti credo che i problemi siano legati al singolo cellulare dato che a lamentarsi erano sempre le stesse persone, anche se tutto è migliorabile a livello di firmware.

  7. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero di riportare la discussione in Topic, dopo derive a sangue caldo.
    Sia Skype che VIBER mi usano solo l'altoparlante.E' normale?

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto da Morganfo non bisogna generalizzare e sputare sentenze a caso.
    Personalmente non ho mai avuto un blocco delle sim, il telefono funziona perfettamente e le uniche pecche presenti (scarsa risoluzione del display, qualche lag presente nello scrolling passando da una schermata all'altra) sono dovute alle caratteristiche del cellulare che ricordiamolo costa 129 euro. Per l'uso quotidiano va bene se poi si pretendono prestazioni superiori ci si deve rivolgere a cellulari di 500-600 euro e la storia cambia.
    Dai post letti credo che i problemi siano legati al singolo cellulare dato che a lamentarsi erano sempre le stesse persone, anche se tutto è migliorabile a livello di firmware.
    ... uno legge oltre 77 pagine di gente che si lamenta li pare ovvio che qualcosa non va?
    se avessi la certezza che fosse affidabile nei limiti delle perfomace...saranno almeno uguali a quelle di un samsung next turbo.... lo prenderei ...... ma sono abbastanza convinto per il n8000 con garanzia italiana...credo che ormai un cellulare deve aver una funzionalità più smart che da cell....un display più grande con un propensione maggiore per internet.....diciamo che il 4 sarebbe forse proprio a metà....un po' meno un 3,5 tipo iphone...e forse un po' troppo il 5....
    Ultima modifica di panterone1; 08-09-12 alle 09:58

  9. #768
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto da Morganfo non bisogna generalizzare e sputare sentenze a caso.
    Personalmente non ho mai avuto un blocco delle sim,.
    E' quello che pensavo anch'io, PRIMA di andare in vacanza. Come testimoniato da altri, infatti, il problema occorre solo in alcune zone/situazioni.
    E' CHIARO questo o no?

    Per il resto, adesso sono a Genova, ho rootato, e ho 90MB liberi. Non mi posso lamentare. Ma lunedì vado a Roma e... funzionerà???

  10. #769
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gse
    Originariamente inviato da kelionandroid
    Confermo quanto detto da Morganfo non bisogna generalizzare e sputare sentenze a caso.
    Personalmente non ho mai avuto un blocco delle sim,.
    E' quello che pensavo anch'io, PRIMA di andare in vacanza. Come testimoniato da altri, infatti, il problema occorre solo in alcune zone/situazioni.
    E' CHIARO questo o no?

    Per il resto, adesso sono a Genova, ho rootato, e ho 90MB liberi. Non mi posso lamentare. Ma lunedì vado a Roma e... funzionerà???

    Si possibile tutto, io comunque in questi mesi sono stato in diverse zone con scarsa, media e max ricezione, tra emilia Romagna, Liguria, toscana,Lombardia e Veneto, ma non ho mai avuto problemi, forse il mio è miracolato... come detto in altro post i problemi di questo terminale per me sono altri,ma per 120 euro direi che fa fin troppo...
    Il telefono è appena uscito,tra l'altro il periodo estivo ha reso ancor di più difficile la disponibilità dell'assistenza, spero che risolvino in qualche modo questo problema per chi lo lamenta, certo che se poi non si porta il cell in assistenza ma lo si sostituisce con altro modello, non si contribuisce in nessun modo ai fini di trovare una soluzione logica.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  11. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore mi dite come si fa ad attivare il superuser? sul alcatel 991D

Pagina 77 di 273 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy