CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 44 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 433
Discussione:

Guida: Rootare vodafone smart 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ho preso i file della vecchia recovery, ho avviato il cell in fastboot ho avviato l'applicazione e il file bat, funziona e mi riavvia il cell ma poi la recovery non c'è lo stesso

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Vodafone Smart II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Purtroppo non posso aiutarti perchè io avevo sin dall'inizio la recovery. Rileggi bene il procedimento, forse hai fatto qualche errore... e prova a dare un'occhiata qui.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok grazie comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In ogni caso non riesco a installare la recovery, qualcuno mi può dare una mano? Scarico il pacchetto della vecchia recovery, avvio adb-windows e il file .bat, e quest'ultimo funziona perfettamente. Poi riavviando il terminale con volume su + accensione rimane sempre la stessa scermata della formattazione. Non c'è un altro sistema per installarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nasta3067 Visualizza il messaggio
    In ogni caso non riesco a installare la recovery, qualcuno mi può dare una mano? Scarico il pacchetto della vecchia recovery, avvio adb-windows e il file .bat, e quest'ultimo funziona perfettamente. Poi riavviando il terminale con volume su + accensione rimane sempre la stessa scermata della formattazione. Non c'è un altro sistema per installarla?
    Ma sei sicuro di aver avviato il terminale in fastboot?

Baby Droid

Smartphone
    htc explorer

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmax97 Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro di aver avviato il terminale in fastboot?
    Qualche giorno fa, avevo scritto anch'io un post su questo argomento.
    A me capita la stessa identica cosa di Nasta3067.
    Dalla schermata di formattazione non si riesce ad uscire.

Edit: questo era il mio post https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2593985
    Ultima modifica di kaio68; 11-11-12 alle 21:19

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaio68 Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa, avevo scritto anch'io un post su questo argomento.
    A me capita la stessa identica cosa di Nasta3067.
    Dalla schermata di formattazione non si riesce ad uscire.

Edit: questo era il mio post https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2593985
    ripeto la domanda, siete sicuri di aver mandato in fastboot il terminale ?

Baby Droid

Smartphone
    htc explorer

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaio68 Visualizza il messaggio
    Mi collego a quanto detto da blabliblue.

Io ho già effettuato il root e ho in installato la rom di roeddie su uno Smart2 senza problemi.
    Visto che era andato tutto bene, anche mia sorella mi ha chiesto di fare sul suo la stessa cosa, ma, stranamente sul suo non ci sono riuscito.
    In particolar modo, quando provo ad entrare nella recovery con tasto power + volume up, mi appare una schermata che mi dice in varie lingue (tranne l'italiano) che proseguendo verranno cancellati tutti i dati. In basso si trova una V di spunta sulla sinistra ed una X sulla destra. Sia che seleziono la V, che la X, non si va da nessuna parte.
    Se continuo a premere power + volume up, mi riappare di continuo questa schermata, se smetto di premere i tasti, si accende (quasi) normalmente.
    E' già capitato a qualcuno questo problema?
    Grazie

Edit: Il primo telefono che ho rootato aveva installata una sim TIM, mentre quello nel quale non sono riuscito a completare l'operazione ha una sim Vodafone. Può essere questa la motivazione della differenza? Mi spiego meglio. Con la sim TIM potrebbe non aver effettuato alcun aggiornamento del firmware e quindi quando ho fatto il root aveva il firmware più vecchio (quello di fabbrica), mentre il telefono con la sim Vodafone ha fatto l'aggiornamento del firmware e quindi, prima di procedere come da guida, dovevo ripristinare il telefono con i dati di fabbrica. Può essere questa la risposta?
    Quote Originariamente inviato da Djmax97 Visualizza il messaggio
    ripeto la domanda, siete sicuri di aver mandato in fastboot il terminale ?

Sì certo. Come ho detto, ho già fatto il root ed installato la rom di roeddie su un altro Smart2 e tutto è andato perfettamente. Ho ripetuto le stesse identiche operazioni sul secondo Smart2 (di un'altra persona) e succede quanto detto.
    Da quello che ho potuto notare, la differenza è nell'installazione della recovery. Nel secondo telefono, quando avvio "install-recovery-windows.bat" (dopo aver mandato in esecuzione "adb-windows.exe"), sembra non installi niente. E non so il perché. I telefoni sono stati acquistati lo stesso giorno. L'unica differenza, come già detto, è che uno ha la sim TIM (quello che è andato al primo colpo) mentre l'altro ha la sim Vodafone.
    Ultima modifica di kaio68; 11-11-12 alle 22:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho provato e riprovato questa procedura ma senza alcun risultato .....
    Il cell va in fastboot (robottino verde fisso) i driver adb sono installati ( vedo la risorsa tra le risorse del computer) .
    Lancio il primo exe, scrolla varie scritte in una finestra dos e stop
    lancio il file BAT, appare che sta installando il file, il cell si resetta da solo, si ariaccende normalmente. Lo spengo vado in Recovery .... ma la recovery non c'e'
    mi appare la scelta del reset .....
    Ho prvato su due PC diversi entrambi con WIN7 ma senza successo .
    Qualche idea ?

Ho provato anche a scaricarmi il file di ROeddie, unzippato ci sono vari file IMG, dice che fa tutto da solo ..........
    ho copiato tutti i file sulla ROM della SD, e poi ????
    Dalle schermate sembra ci sia da eseguire qualcosa dal PC, ma cosa se tutti i file sono .IMG ?

Qualche buon sammaritano mi da una mano ?

Grazie

Androidiano L'avatar di reporsenna

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenLz Visualizza il messaggio
    Le indicazioni più aggiornate (in inglese) e tutte le versioni delle ROM (dalla 0.1 alla 0.9.7) le trovate qui:
    Bine Ati Venit ! pe site-ul lui Edi.: Vodafone Smart II - Alcatel v860

Per i tasti del telefono... io non ho avuto alcun problema con la 0.9.6.

PS: io al momento non ho messo la 0.9.7, che è uscita ieri, suppongo che l'unico cambiamento sia l'aggiornamento ufficiale ota 3, quindi per ora mi annoia installarla, magari aspetto la 1.0 xD però se qualcuno vuole provarla e può dare un feedback sarebbe una cosa buona per tutti
    0.9.7 installata con la recovery TCT 1.0.0 aperta, tutto perfetto e funzionante. Forse un pelo + lunga la durata della batteria che si aggiorna regolarmente dell'1% alla volta. Grazie complimenti a Roeddie per l'importante lavoro.

Pagina 28 di 44 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio