CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 193 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da world Visualizza il messaggio
    Beh. Il telefono è di mia figlia ed ha giocato a pou per 30 minuti circa. Ora sto vedendo con lanseconda carica ma ho una brutta impressione..
    Ciao.
    la batteria di un qualsiasi dispositivo android dal piu' scrauso al potente Galaxy S3 non dura piu' di 12/13 ore con un uso normale, a causa dei grandi display e dei processi internet in background, considera anche che se ti trovi in un posto in cui il segnale e' scarso il cell ha bisogno di piu' energia per restare collegato, direi che mezza giornata e' abbastanza buono.. tieni presente che il 997D e' anche dual sim quindi ha 2 reti a cui restare agganciato... il mio cell se faccio mezzora di gioco a Fishing Superstar mi porta la batteria da 100% a meno di 20% ....
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni24duff Visualizza il messaggio
    facci sapere
    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    la batteria di un qualsiasi dispositivo android dal piu' scrauso al potente Galaxy S3 non dura piu' di 12/13 ore con un uso normale, a causa dei grandi display e dei processi internet in background, considera anche che se ti trovi in un posto in cui il segnale e' scarso il cell ha bisogno di piu' energia per restare collegato, direi che mezza giornata e' abbastanza buono.. tieni presente che il 997D e' anche dual sim quindi ha 2 reti a cui restare agganciato... il mio cell se faccio mezzora di gioco a Fishing Superstar mi porta la batteria da 100% a meno di 20% ....
    Se non sbaglio calcolando al 15% di carica, poco più di 18 ore.

  4. #383
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Oggi finalmente mi è arrivato il 997D Ultra!
    Che dire, un bel giocattolo!!! Fluido, veloce, per il momento privo di bug, nessun impuntamento, davvero soddisfatto.

    Vedere 600MB di ram libera non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!

    Ah, l'unica pecca che ho notato: il flash. Un po' giallognolo, e poteva anche essere più potente. Ma non ne faccio un dramma, il suo lavoro lo fa!
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, da ieri anche io sono possessore di questo buon alcatel (in attesa che diventi ottimo con jb).
    Non ci sono problemi o bug particolari, ma per una mia comodità vorrei una soluzione per sbloccare o attivare lo schermo anche con i tasti volume oltre a quello standard. ne ho provate varie, ma il 90% delle volte il display non si illumina, l'unica funzionante è awesome on/off tramite sensore di movimento che forse è un po' scomodo e consuma un po' di più.
    spero in qualche consiglio. grazie e buona giornata.

  6. #385
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nuovo piccolo problema: sono 2/3 volte che al mattino l’accensione automatica non avviene. Ho l’impressione che questo accada quando cambio la sveglia. Mi rendo conto che non ha molto senso ma mi è sembrata una strana combinazione. Per caso é successo ad altri? Altre idee/cause possibili?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharmas Visualizza il messaggio
    Nuovo piccolo problema: sono 2/3 volte che al mattino l’accensione automatica non avviene. Ho l’impressione che questo accada quando cambio la sveglia. Mi rendo conto che non ha molto senso ma mi è sembrata una strana combinazione. Per caso é successo ad altri? Altre idee/cause possibili?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D

    Anche a me è successo. Mi sembra che capiti solo sabati e domeniche mentre gli altri giorni è ok ...

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    iniziate a postare le home questa è la mia con next 3d in style touchwiz s4 via piace?
    ho provato questo launcher e devo dire che gira benissimo e grazie anche al nostro gioiellino con un giga di RAM ;-)

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    diamo una svegliata a questo forum e spaziamo su gli argomenti

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve74 Visualizza il messaggio
    diamo una svegliata a questo forum e spaziamo su gli argomenti

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
    Hai scaricato il launcher dallo shop? Quali hai provato e qual è il migliore?

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bios83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, da ieri anche io sono possessore di questo buon alcatel (in attesa che diventi ottimo con jb).
    Non ci sono problemi o bug particolari, ma per una mia comodità vorrei una soluzione per sbloccare o attivare lo schermo anche con i tasti volume oltre a quello standard. ne ho provate varie, ma il 90% delle volte il display non si illumina, l'unica funzionante è awesome on/off tramite sensore di movimento che forse è un po' scomodo e consuma un po' di più.
    spero in qualche consiglio. grazie e buona giornata.
    mi associo anche io alla tua richiesta e forse l unica cosa scomoda di questo telefono è proprio l assenza di un tasto centrale x sbloccare lo schermo ....almeno x quelle che sono le mie esigenze...

Pagina 39 di 193 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy