CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 193 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comprato qualche giorno fà a 179€, domanda: lo smartphone sembra molto reattivo, unico problema è la qualità del display.
    Qualcuno di voi che possiede lo stesso dispositivo ha notato degli aloni gialli dei led del display in basso? Vi è un punto in cui si nota particolarmente...A voi?

  2.  
  3. #572
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Comprato qualche giorno fà a 179€, domanda: lo smartphone sembra molto reattivo, unico problema è la qualità del display.
    Qualcuno di voi che possiede lo stesso dispositivo ha notato degli aloni gialli dei led del display in basso? Vi è un punto in cui si nota particolarmente...A voi?
    No... a me il display sembra ottimo. Manca solo un po' di luminosità sotto il sole, per il resto mi sembra di ottimo livello.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ho un problema col Bluetooth.
    Da gennaio possiedo l'Alcatel 997d ed inizialmente il Bluetooth funzionava anche se stentava a connettersi al parrot, però quando si connetteva fungeva bene.
    Adesso non c'è modo di attivarlo. Quello che succede è che toccando il pulsante del bluetooth dovrebbe colorarsi di celeste, invece nel mio caso si colora solo per un istante e torna ad essere grigio e non si attiva.
    Qualcuno ha idea di cosa sia successo?
    E' un problema software che magari con un ripristino ai dati di fabbrica può risolversi oppure il problema è hardware e quindi lo devo mandare in assistenza?

    grazie

  5. #574
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri me lo sono fatto sostituire con un altro dispositivo (ero ancora nei sette giorni) e anche quest'ultimo sembra che abbia un piccolo alone nel medesimo punto,ma molto più piccolo rispetto al precedente; per la precisione il punto in questione è in basso al display a sx (più o meno sulla freccetta del simbolo INDIETRO), per farci attenzione dovreste porre la luminosità al massimo e caricare una foto completamente nera, si notano dei piccoli aloni (uno in particolare) derivanti molto probabilmente nella fase di assemblaggio da una non uniforme del display.
    Invito a riscontrare la cosa anche a voi...grazie

  6. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ma per favore !!!
    Se sei così sicuro che non decade la garanzia perchè su un sony che ho rootato per avere accesso a tutto non mi è stata riconosciuta la garanzia per il lettore microsd guasto indicando che il prodotto era stato manomesso via software?

  7. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Ieri me lo sono fatto sostituire con un altro dispositivo (ero ancora nei sette giorni) e anche quest'ultimo sembra che abbia un piccolo alone nel medesimo punto,ma molto più piccolo rispetto al precedente; per la precisione il punto in questione è in basso al display a sx (più o meno sulla freccetta del simbolo INDIETRO), per farci attenzione dovreste porre la luminosità al massimo e caricare una foto completamente nera, si notano dei piccoli aloni (uno in particolare) derivanti molto probabilmente nella fase di assemblaggio da una non uniforme del display.
    Invito a riscontrare la cosa anche a voi...grazie
    Non avevo mai notato la cosa, ma è veramente una cosa minima sul mio, diciamo me ne sono accorto solo dopo aver fatto la prova e sapendo dove guardare molto attentamente altrimenti non me ne sarei mai accorto. Speriamo solo che non sia qualcosa che faccia pressione più del dovuto e che con il tempo non si rovini ulteriormente lo schermo.

  8. #577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filo69 Visualizza il messaggio
    Scusate ho un problema col Bluetooth.
    Da gennaio possiedo l'Alcatel 997d ed inizialmente il Bluetooth funzionava anche se stentava a connettersi al parrot, però quando si connetteva fungeva bene.
    Adesso non c'è modo di attivarlo. Quello che succede è che toccando il pulsante del bluetooth dovrebbe colorarsi di celeste, invece nel mio caso si colora solo per un istante e torna ad essere grigio e non si attiva.
    Qualcuno ha idea di cosa sia successo?
    E' un problema software che magari con un ripristino ai dati di fabbrica può risolversi oppure il problema è hardware e quindi lo devo mandare in assistenza?

    grazie
    Hai mica installato un software di gestione del bluetooth o un software di gestione della batteria, a me era successo una cosa simile con un software di gestione bluetooth ma inverso, non si spegneva più, rimosso l'app ho risolto tutto (non ho mai controllato se hanno sistemato l'app).

  9. #578
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Non avevo mai notato la cosa, ma è veramente una cosa minima sul mio, diciamo me ne sono accorto solo dopo aver fatto la prova e sapendo dove guardare molto attentamente altrimenti non me ne sarei mai accorto. Speriamo solo che non sia qualcosa che faccia pressione più del dovuto e che con il tempo non si rovini ulteriormente lo schermo.
    Si alla fine te ne accorgi solo in ambienti bui; anche se sarò (un pò) troppo attento a questi dettagli, credo che tutti utilizzano il cellulare a letto...se non è buio lì dove può esserlo!
    Penso che non si rovini col tempo lo schermo, credo sia solamente una questione di assemblaggio, il display non combacia perfettamente con la cover e fuoriesce un pò di luce! Comunque sono un pò rincuorato dal fatto che non sono l'unico ad aver notato la cosa! (Alla fine ho "abbandonato" un tab 2 per problemi simili con aloni sul display).
    Ulteriori riscontri sono ben accetti, sono sicuro che in molti non abbiano notato nemmeno minimamente la cosa!

  10. #579
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Se sei così sicuro che non decade la garanzia perchè su un sony che ho rootato per avere accesso a tutto non mi è stata
    Che c'entra sony ? Li per roottare il telefono serve il bootloader sbloccato e per sbloccare il bootloader devi richiederlo a loro comunicando l'imei ed accettando le condizioni.

    Condizioni che

    A) Non è detto che siano legali

    B) Non prevedono al rinuncia alla garanzia ma ti avvertono che potresti rientrare in casi in cui la garanzia non si applica.

    Ora se tu hai un guasto alla uSD, loro ti fanno la supercaxxola per il root, e accetti la cosa senza fare una piega...

    Cosa diresti se ti entrasse acqua dal tettino apribile e BMW ti dicesse che, avendo messo delle gomme non previste sul libretto, non te lo riparano ?

    Ma stiamo scherzando ? O_o

    Esistono i giudici di pace per opporsi a queste vessazioni.

    Detto questo su uno smarphone normale, anche se fosse espressamente vietato dai termini della garanzia o dalla legge, il problema non si porrebbe comunque.

    Se il telefono si accende e il problema sta altrove (sd, display, ricezione, ecc...) , basta riflasharlo or imuvere il root.

    Se il telefono non si accende, dove sta il problema ? Che ne sanno loro che lo hai "manomesso" ?
    Ultima modifica di TheSolutor; 30-05-13 alle 12:43
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Si alla fine te ne accorgi solo in ambienti bui; anche se sarò (un pò) troppo attento a questi dettagli, credo che tutti utilizzano il cellulare a letto...se non è buio lì dove può esserlo!
    Penso che non si rovini col tempo lo schermo, credo sia solamente una questione di assemblaggio, il display non combacia perfettamente con la cover e fuoriesce un pò di luce! Comunque sono un pò rincuorato dal fatto che non sono l'unico ad aver notato la cosa! (Alla fine ho "abbandonato" un tab 2 per problemi simili con aloni sul display).
    Ulteriori riscontri sono ben accetti, sono sicuro che in molti non abbiano notato nemmeno minimamente la cosa!
    Ho controllato sul 997D di mia sorella e non presenta aloni quindi o sono dei diplay con un leggero problema o è un difetto di assembalggio, ma non pregiudica minimamente l'uso del telefono! Per vederlo ho dovuto chiudermi proprio in una stanza buia completamente altrimenti non lo vedevo minimamente!

Pagina 58 di 193 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy