Visualizzazione stampabile
-
ho un altra domanda... voi avete problemi con la ricezione del segnale? io con la rom alcatel originale alcatel di centsoarer alcune volte non riuscivbo nemmeno a riconoscere la sim... poi anche la darcvkgigger mi ha dato mproblemi... ora con la cm based sono messo bene anche se iol segnale ogni tanto va via per poi tornare dopo pochi secondi... questo avviene anche quando mi trovo in zone in cui si riceve pienamente l' H+! qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
-
io ho una sim wind,e qualche volta dopo essermi disconesso da internet,non ricevo più telefonate,ma dopo un ravvio torna tutto a posto, però penso sia questione di segnale. l'ultima rom è in italiano? e il consumo di batteria è relativo dipende dall'uso che ne facciamo,io che non ci gioco e con una app(juicedefender) arrivo sui 3 giorni,però prova lo zip di alcawell pare che i guai con le sim siano quasi inesistenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariocaraf
io ho una sim wind,e qualche volta dopo essermi disconesso da internet,non ricevo più telefonate,ma dopo un ravvio torna tutto a posto, però penso sia questione di segnale. l'ultima rom è in italiano? e il consumo di batteria è relativo dipende dall'uso che ne facciamo,io che non ci gioco e con una app(juicedefender) arrivo sui 3 giorni,però prova lo zip di alcawell pare che i guai con le sim siano quasi inesistenti
o
ho provato a usare la zip di alcawel sulla rom che ho ora e non parte! poi ho riflashato la rom che avevo però sostituendo il custpack con quella della zip di alcawel e sembra non avere problemi... all' accensione esce solo la scritta alcatel onetouch! sembra tutto a posto così! la rom cm based è come le altre metà in inglese e metà in italiano.... su xda ho chiesto allo sviluppatore di poter portare anche altre sue rom (lui lavore su alcatel 991) per il nostro dispositivo... spero risponda con esito positivo! xD
-
e allora ricomincia da capo:flashare il mio backup con stp,poi installare una custom rom(io ho usato la dark ginger),e poi installa lo zip di alcawell(che trovi su dropbox,ce l'ho messi io),è andata bene a me e a iol22,perchè non dovrebbe andare bene a te? ah dimenticavo,io da recovery ho formattato tutto,brikkato e salvato il telefono quindi fai la stessa cosa,se siamo in 2 vuol dire che funziona
-
ok... cosí dovrei avere il twlefono in italiano?
-
certamente,te lo assicuro l'ha fatto anche iol222,hai letto il messaggio di ringraziamento,più sopra?
come appena acquistato,senza apps tim
-
-
non ho ancora provato... ho appena acceso il pc e iniziato a scaricare i file!
-
-