e conserva tutto,tanto quando c'è una novità sicuramente ci rimettiamo mano,e poi dobbiamo riaggiustare!
Visualizzazione stampabile
e conserva tutto,tanto quando c'è una novità sicuramente ci rimettiamo mano,e poi dobbiamo riaggiustare!
Sisi !
Ti volevo chiedere un'ultima cosa.Quel backup si può usare per creare una rom custom?
mi piace fare esperimenti,ma per ora non sono all'altezza di creare rom,quindi che ne so? vediamo più in la'
dobbiamo studiare...
hai sentito di more locale2 che traduce i menù del telefonino? e così possiamo usare le custom rom già create?
Quel programma traduce il menu' poi pero' ne devi trovare un'altro che traduce anche tutti gli altri apk seno' la rom non funziona
ah,allora il device sta bene cosi'
raga ma a voi non esce la scritta telenor quando accendete il telefono? comunque se fate un giro su xda sono venute fuori un po di rom!
no,esce l'animazione alcatel,il telefono è in italiano e i programmi tim non ci sono più. le rom le ho viste ma non ho voglia di reinstallare le applicazioni che ho spostato sulla sd;perchè non le provi e poi ci fai sapere?(nel caso se ti servono ho postato i link del pseudo backup e del custpack di alcawell più sopra).Secondo me i backup non vengono completi perchè la cwm non supporta pienamente il 985,tu che dici?
non vengono completi perché noi abbiamo backuppato kdopo aver disinstallato le app della tim che si trovano nella partizione custpack... e quindi backuppanfdo con spft il custpack rsulta corrotto... mentre la cwm a quanto ho capito non lo supporta proprio il custpack e quindi il backup non é completo...
le rom le ho provate tutte... ora non ricordo perfettamente il nome di ognuna... comunque quella che inizialmente propongo nella mia guida non é per niente buone... ha un eccessivo consumu di batteria... anche cambiano launcher... poi c'é la darkgigger che é orttima ma non é completamente in italiano (si sopravvive!), davvero buona.... poi c'e quella postata da centsoarer che ha semplicemente eleminto un po di applicazioni superflue vosa che possono fare tutti con la kitchen di xda... e poi c'é forse la migliore, che é quella cxhe sto provando ora, sarebbe la cyanogen mod based di jeftta... é davvero buona... la batteria senza un eccessivo utilizzo riesce a durare anche 3 giorni...