Visualizzazione stampabile
-
per quello ci sono molte applicazioni,(come su pc),che liberano ram,che bloccano le applicazioni in sottofondo,che ripuliscono i file temporanei,ecc.ecc. l'importante è il root e eliminare le applicazioni tim; in fin dei conti sia il processore che la ram non è che ci permettono cambiamenti enormi! o no?
-
ovvio... ma comunque anche quella che monti tu é una rom custom.. poi uno sceglie, la rom che ho io poi é uguale ha solo un poo di funzioni in piú... poi ci sono applicazioni che migliorano l'uso del processore... ma comunque il telfono é quello...
-
poi ho avuto una spicevole scoperta... i telefoni mtk based (come il nostro) sono chiamati chinafonini... praticamente abbiamo un telefono cinese...
-
ho letto da qualche parte che la tlc communication che ha acquistato l'alcatel è proprio cinese
-
a quanto pare si... basta fare una ricerca sui tekefono mtk based e vedi che li chia,mano chinafonini...
-
comunque,il prezzo è basso e una volta eliminate le apps tim,e anche rootato,così si libera spazio,e si installano app su sd,il telefono diventa usabile e anche carino. sempre meglio di acquistare un telefono in cina con tutti i problemi conseguenti (dogana,fregatura dietro l'angolo ecc.ecc.) per me (cassaintegrato terminale),risparmiare e poter manovrare sul device,è un'altro passo!
-
si... anche se alcuno app tipo facebook, la ram non le regge... si blocca e va lento ogni volta... peró é usabile... ma solo io dopo il root ho natato che alcune volte non riconosce la sim o perde il segnale? con qualsiasi rom... anche quella stock.. o.O
-
a me capita quando mi connetto a internet,ma una volta capito,lo spengo e riaccendo e va tutto a posto. per la sim non noto problemi(ho wind,il telefono era tim,e pare che sia riconosciuta sempre) Su facebook hai ragione,ma anche sul mio netbook devo attendere più del dovuto per visualizzare la pagina,quidi deduco che è facebook ad essere pesante
-
si... diciamo che non é leggerissimo...
-
dirò una cretinata,ma il non riconoscimento della sim non potrebbe essere il fattore memoria piena?io uso regolarmente easy task killer e startup cleaner oltre che history cleaner,oltre l'installazione su sd di tutti i programmi possibili.L'unica cosa che noto è che alla prima accensione ci vuole una manciata di secondi perchè il telefono riconosca la sd e la sim,poi tutto regolare.E le sim che non sono tutte uguali,mi pare di aver letto da qualche parte?