allora ho fatto wipe di tutto e il teleono non partiva più... ho installato il tuo backup ed era lo stesso... ora sto installando la rom per poi provare lo zip!
Visualizzazione stampabile
allora ho fatto wipe di tutto e il teleono non partiva più... ho installato il tuo backup ed era lo stesso... ora sto installando la rom per poi provare lo zip!
guarda,io ho formattato tutto tranne la sd e poi ho eseguito i 3 passaggi che ho consigliato a iol222,e è andata bene sia a me che al suddetto,mi sembra strano che oltre a me e a lui non fuzioni ad altri. hai flashato con smt il backup(che da solo non funziona e lo sappiamo)
per prima cosa? e poi dopo l'installazione della custom hai installato lo zip del firmware anti tim? insomma iol222 dove sei? parla anche tu!
ti ripeto che il mio terminale funziona benissimo,è in italiano e non ha applicazioni tim
non so... il mio é metá in italiano e senza app tim... ma il fatto che sia senza app tim é perché nel custpack della costum rom non ci sono app tim...
si ma noi abbiamo un alcatel puro,non un tim,è chiaro che con una custom non hai applicazioni tim,ma ti piace un telefono misto, penso sia meglio l'usabilità che il divertirsi ad avere un aggeggio strano,ideato da persone con altri problemi rispetto ai nostri(magari il 985 in ungheria è ancora peggio del nostro),però,tu grande esperto,non che grande curioso,hai ancora il device truccato,per niente?
io non ho il device truccato... bensí c'é installata una semplice rom basata su quella stock... (europea) con un unica differenza... sono state eliminate varie cose nutili della rom stock ed é quundi stata resa piú veloce fluida e stbile...
questo non significa truccare il device... significa miglioralo... e per avere un device che funziona bena mi accontento anche dell' inglese... che poi metá inglese e metá italiano é perché il sistema é in inglese ma le applicazioni ovviamente google le installa in italiano... ma é un minimo dettaglio che non mi farebbe per niente pensare di tornare alla rom stock! penso che lo faró solo se mai decideró di vendere il telefono...
installare rom alternative non significa truccare il device, cosí per gioco... installare rom alternative significa sperimentare per utilizzare al meglio e migliorare al tempo stesso android...
si era partiti dal problema delle applicazioni tim,se non ricordo male,e una volta risolto il problema,rootato il device spostato i programmi su sd,possiamo anche usarlo per telefonare,e navigare su internet(non andrà mai bene per cucinare una bistecca!
beh certo... ma comunque perché devi accontentarti se puoi avere un minimo miglioramento?