stai sbagliando qualcosa,hai formattato tutto prima?,comunque mi spiace,sembra che abbiamo due telefoni diversi,a questo punto finiamola così
Visualizzazione stampabile
stai sbagliando qualcosa,hai formattato tutto prima?,comunque mi spiace,sembra che abbiamo due telefoni diversi,a questo punto finiamola così
eh si... ho formattato tutto... ma niente... devo provare con il tasto format dal tool...
io non l'ho usato,hu usato la recovery,ma abbiamo la stessa,la mia è 6.0.0.3,e comunque ho il telefono davanti a me funzionante e in stock senza apps tim,qualcosa non quadra,mi arrendo.
non so... eppure quando ho provato a fare come facesti tu ho fatto tutti i passaggi che mi hai detto... ma avevo solo la scritta alcatel che girava di continuo!
hai aspettato per un pò? alla prima accensione bisogna attendere un pò,non avere fretta
ora sto provando a mettere il tuo backup buono... un altro tentativo e poi riprovo l'update...
allora... ho seguito la guida che feci per sbriccare il cell fino al 2 punto e poi ho installato l'update...
prima di flashare l'update rimaneva sul logo android, dopo averlo flashato é andato avanti con l'animazione ma da 5 minuti continua a girare sulla scritta alcatel... o.O
attendi,un pò di pazienza,e ricordati dell'update
l'ho tenuto per mezz'ora e non si é acceso...