anche a me la dark non funzionava così ho installato l'update e mi è andato tutto a posto,se hai installato la dark è ora di installare l'update.zip sopra di essa
Visualizzazione stampabile
anche a me la dark non funzionava così ho installato l'update e mi è andato tutto a posto,se hai installato la dark è ora di installare l'update.zip sopra di essa
cio ho provato ed é stata la stessa identica cosa... lo sbrikkato con la guida che scrissi io e ho installato la rom di telenor, ho tolto le app che non mi servivano dallo zip é ora ho il telefono stock peró telenor... cioé quando lo accendo prima esce telenor e poi alcatel ecc...
se proprio vuoi puoi passarmi un backup della tua...
il backup sta su dropbox e rifarne un altro non cambia la sostanza.ti prego di fare i passaggi che ho descritto a pagina 8 di questo thread alla lettera,perchè noi 2 abbiamo risolto il problema. ma hai scaricato il backup e l'update del firmware che ho upplodato su dropbox?(perchè se mi chiedi un backup che è già presente su dropbox,forse non l'hai scaricati i file,e non capisco cosa stai facendo con questo benedetto telefono)
io ho scaricato i file che hai messo tu su dropbox e ho fatto alla lettera ciò che tu hai scritto... ma niente... il telefono non si accende... ti sto vhiedendo un back up del telefono come ce l'hai ora... cosí lo flasho e ho il firmware stock...
sto caricando su dropbox il nuovo backup,ci vuole tempo,poi metto il link.
grazie! :)
https://www.dropbox.com/s/8koppqvvuw...827-085557.zip
qui c'è il backup,ti ricordo che a me il flash tool non mi installava il custpack,che è il firmware stock contenuto nell'update.zip,e così procedendo per tentativi ho risolto con i 3 passaggi che ho menzionato prima;ti ricordo anche che prima di installare il backup ho formattato tutto il formattabile tranne la sd,da recovery.Non sò che altro dire,i telefoni sono uguali,perciò non vedo che problemi ci possono essere.vedi un pò tu.
p.s. se nel backup ci trovi la mia rubrica,cancellala ok? naturalmente facci sapere!(se no spediscimi il telefono,ah ah,sto scherzando!)
ok... ci provo tra un po... sp peró dovrebbe installare il custpack... dato che é stato concepito per i device mtk based che hanno tutti il custpack!
ma non è che l'alcatel ha una storia a sè?