ok... ci provo tra un po...
Visualizzazione stampabile
ok... ci provo tra un po...
ora che non serve piů,ho provato root unistaller per disinstallare le apps di sistema,e funziona benissimo. a proposito dove trovare una lista delle apps di google che si potrebbero disinstallare perchč inutili? sul menů del telefono i nomi non fanno capire a che servono,e ce ne sono tanti!
no fermati... non serve a nulla disinstallare app di sistema, porta solo instabilitá e problemi... io cosí ho brikkato il telefono 2 volte, spero tu non abbia disinstallato niente...
no solo una per prova,ma prima ho fatto il backup delle apps con titanium backup
ma non togliere niente che destabilizzi tutto...
ho eliminato l'unica applicazione tim rimasta(mondo tim) e tutte le lingue inutili per la tastiera,spostato il spostabile su sd e ho una cinquantina di mb liberi. non č molto ma č giŕ qualcosa; che succede con la creazione della rom? oggi provo anch'io
sto avendo problemi con installare la kitchen, quindi ho usato un metodo abbastanza semplice, l'installazione é andata a buon fine, dopo il robottino android appariva la scritta onetouch, ma non andava oltre... per la veritá in questi giorni o lasciato quel progetto e mi sto cimentendo nel porting della cm9... quindi, tu potresti concentrarti su quello e io sul porting...
okay,piano piano
certo... ahahah... io non ho ancora combinato niente... xD
bene... col porting non ci siamo proprio avró fatto una decvina di tentativi, ma non ho avuto risultati, vorrei solo riuscire a installare il firmware stock, poi magari vendere il telefono e lasciar perdere tutto.. xD tu hai provato qualcosa?