Visualizzazione stampabile
-
telenero é un provider del nord europa, sono tutte create li le rom ecco perché nelle costum ci trovavamo sempre telenor... ma ora abbiamo la rom di mariocarf che ci aiuta e possiamo usarla per creare altre rom... io sinceramente non ho tempo... ma la cosa é fattibile!
-
Se non erro dovevi:
-Installare i driver del cellulare attraverso il programma di Alcatel
-Spegnere il telefono e togliere la batteria,collegarlo USB e farlo riconoscere in Flash
-Aprire il programma
-Aprire nel programma il file "Scarte" (?) e cambiare il BOOTIMG e il RECOVERY se non erro
-Accendere il cellulare
-Far partire il programma che ti installa "SuperUser"
-Fine
Se non erro non era complicato avere i permessi di root!
-
giusto... il procedimento é quello...
-
Lo scarter e il recovery ecc me li puoi postare!? :) o prendo quelli del serbo!?
-
prendi quelli... i miei sono gli stessi!
-
Ok,allora cerco di prendere i permessi di Root domani,sperando di non briccare niente :/ altrimenti non ho manco piu la garanzia perché ho smarrito lo scontrino..
-
tranquillo ho anche fatto una guida per sistemarlo dopo il brick...
-
:) Perfetto,ascolta hai Skyper,Facebook o qualche Social dove poterti magari contattare per dei chiarimenti,qualche dettaglio :) perché da quanto ho potuto notare sei molto preparato in materia xD io sono una mezza chiavica in materia! ahahah
-
Antonio Albanese di Ceglie Messapiaca, Puglia! su facebook... o albanesetonio su skype
-
ho avuto problemi con l'installazione delle rom usando la cwm del serbo. Quella è la 6.0.2.7; nessun problema con quella reperita sul forum 6.0.0.3