Visualizzazione stampabile
-
no... io ho installate solo facebook messenger e whatsapp... con piú di 50mb liberi... non la veritá ora mi arriva la notifica nella barra nper dirmi che non c'é segnale ma il tempo di tirar giú la barra che ritorna il 3g... boh... mi ripeteresti come fare ad avere la rom stock senza app tim?
-
una cosa non mi torna... voi avete la darkgigger o la rom stock?
-
praticamente è la rom stock che io ho installato sulla dark,come ho scritto più sopra in risposta a iol222,ma nella tua zona il 3g funziona bene?perchè conosco parecchi che usano il 2g per causa di forza maggiore,che provider hai? non sarà quello il problema?per avere la stock senza apps tim basta installare l'update zip che ho messo su dropbox(che ci ha consegnato un altro utente qualche pagina prima)che praticamente sostituisce il firmware che non si riesce a backuppare con la recovery,però senza tim! ora invece sto litigando con un minipc,cari cinesi!!
-
quindi la darkgigger dopo aver installato l'update é diventata stock?
-
nella mia zona c'é anche copertura H+ e me ne accordo dal galaxy R di mio fratello che quando il mio non prende il suo va brenisimo... siccome non ho capito benissimo... mi fai un backup e me lo passi?
-
si,perchè con l'update si effettua l'erase solo del firmware,con la relativa installazione del firmware stock senza tim. con il backup da recovery non combini niente,perchè incompleto,sempre!prova a installare quel benedetto update.zip,se non ce l'hai torna indietro di qualche pagina,io ho messo i link su dropbox e alcawell ha messo il link preso da xda(se lo metti da dark ti rimane pure rootato)
-
mmm... capito.. io ci provo allora... ma mi fai un backup del tuo per sicurezza.. non ci voglio perdere di nuovo giorni interi...
-
-
pagina 8,io dopo aver brikkato il telefono ho formattato tutto il formattabile da recovery,e ho fatto i passaggi descritti a pag.8,sarà per culo ma è andata bene a me e a iol222 che ha saltato per la gioia,vedi un pò. penso che i link siano ancora validi,uno dei link è il backup che vuoi,ma ripeto da solo non ci fai niente perchè il backup non viene mai completo,ti ricordi di quando ti lamentavi del backup danneggiato? non era danneggiato ma incompleto purtroppo (non è detto che la recovery sia compatibile al 100% con questo telefono) ah io uso il 2g per la batteria ma dopo averti letto sono passato al 3g e fin'ora non ho perso il segnale,domani continuo e vediamo. l'altro link è l'update.zip stock
-
sto provando ora con il tuo backup... poi installo la drack e poi l'update.. non riesco nemmeno ad entrare in recovery dopo il backup! O.o