non consente lo scarico del file
Visualizzazione stampabile
non consente lo scarico del file
In che senso?
se premo sul file mi fa vedere clean.gif anzichè il file.
Potresti fare un rar/zip dell'intero backup?
Grazie digital974
Forse non ho capito di quale link non ti funziona: l'immagine su dropbox o lo scatter file?
Il mio backup sembra non essere sufficiente nel senso che o non riesce a flasharlo o c'è qualcosa di sbagliato. Sto cercando di ricomporre un'immagine sensata e capire cosa riusciamo a fare :)
provo a portare il tel in assistenza per riflasharlo poi backuppa img e la passo
Ragazzi ci sono novità!
Hanno messo uno zip per CWM su xda-developers con dentro il /custpack, l'ho provato ed il mio telefono ha ripreso a funzionare!!! Tra l'altro è senza app della TIM. Dai!!!!
Lo trovate qui: xda-developers - View Single Post - Info from Alcatel OT 985
raga io avevo mandato il cell i assistenza e rientrato con le app della tim T.T devo rootarlo! ma SPFlash tool con win8 non trova il cell! ho installato i driver!
ma non ci riesco! T.T
AlcaWel! mi passeresti percaso un tuo backup di tutta la rom così magari lo flash e mi tolgo davanti tutte le app tim e molti problemi?
grazie! :D
il mio telefono ha praticamente fatto la stessa fine di un mese fa stesso problema! un ripristo e niente più! ho disperato bisagno di un backup! vi prego siete la mia unica risorsa! ho pravato anche la cosa del custpack che AlcaWel ha postato sopra, ma niente! non parte! vi prego aiutatemi!
ragazzi il mio telefono è ormai andato non da più segni di vita! ma chiedendo aiuto su XDA un ungherese ha postato questo: http :// onedroida . blogspot . hu/ è una costum rom basata sula rom stock in stile ICS! che ne dite di provarla? sembra bella! xD