Raga provate con questa recovery e fatemi sapere :) https://dl.dropboxusercontent.com/s/...lgUnrX22A&dl=1
Visualizzazione stampabile
Raga provate con questa recovery e fatemi sapere :) https://dl.dropboxusercontent.com/s/...lgUnrX22A&dl=1
Raga ora provo a fare un backup della mia rom e ve la passo :) provate a fare il flash e ditemi :P
spero solo che vadano bene vi ho uppato recovery.img e boot.img provate con flash tool e diteci qualcosa :P sapere qualcosa :) link
se hai il telefono brikkato guarda nella sezione alcatel c' è una guida che ho postato poco tempo fa grazie all' aiuto di centsoarer si XDA e un ragazzo ungherese! dovrebbe funzionare solo che avrei la rom di telenor e non tim... è comunque uguale... e non installare quella che c'è nel link sotto la guida consuma un sacco la batteria!
ho rootato il 985, poi ho installato la rom dell'ungherese, completamente in inglese e con un consumo di batteria esagerato,quindi ho flashato con spt il backup non funzionante (la storia del md5), poi ho installato lo zip del custpack menzionato più sopra, senza riaccendere il telefono,perchè stranamente facendo il contrario il telefono si riavviava di continuo (forse è un caso),e ora è perfettamente funzionante e senza applicazioni tim. e la prossima volta prima di installare una custom rom aspetterò il parere di almeno 500 utenti. e tra l'altro è il mio primo smartphone, acquistato 4 giorni fa,che lotta!
e che ne so?,da quanto ho capito il backup da recovery,mi ha salvato solo il boot e il sistema base android,anche se non funzionanti se non flashati da spft, è il custpack che un utente ha messo a disposizione più sopra che a quanto pare contiene il firmware senza tim, a e che non viene salvato nel backup. Comunque ho provato mtkdroid e il backup creato da lui sembra completo; perchè non se ne parla di questo ottimo programma?, alla fine volevo dire che chiunque farà un backup da recovery avrà solo guai (e telefono brikkato provvisoriamente) forse capita perchè il telefonino è ancora acerbo per quello che vogliamo fargli.comunque fate sapere per nuove custom rom,buona serata.p.s. e qul file .tar.xz che si trova in rete come si usa?(sembra il firmware base dell ot 985)
non so cosa sia quel file... comunque se vuoi risolvere la cosa segui passo passo la guida che ho postato e anche se avrai la rom di telenor almeno il telefono sarà funzionante! pe poi magari una volta che hai il telefono funzionante provi a reinstallare il backup fatto con recovery!Quote:
e che ne so?,da quanto ho capito il backup da recovery ,mi ha salvato solo il boot e il sistema base android,anche se non funzionanti se non flashati da spft, è il custpack che un utente ha messo a disposizione più sopra che a quanto pare contiene il firmware senza tim, a e che non viene salvato nel backup. Comunque ho provato mtkdroid e il backup creato da lui sembra completo; perchè non se ne parla di questo ottimo programma?, alla fine volevo dire che chiunque farà un backup da recovery avrà solo guai (e telefono brikkato provvisoriamente) forse capita perchè il telefonino è ancora acerbo per quello che vogliamo fargli.comunque fate sapere per nuove custom rom,buona serata.p.s. e qul file .tar.xz che si trova in rete come si usa?(sembra il firmware base dell ot 985)