Visualizzazione stampabile
-
intendi dire che hai ripristinato il mio backup e ora non vai in recovery? ma ripristinato con stp? è impossibile,prova a cambiare la versione di stp,hai usato lo scatter contenuto nello zip?il backup va installato con il programma stp o come diavolo si chiama la dark e l'update da sd
-
+si... va in bootlop... ma con l'animazione della mia rom... però non riesco ad andare in recovery...
-
io però prima del ripristino ho formattato boot cache data system come avevo detto,e ora?prova ad installare da capo la recovery sempre con stp,dannazione,prova anche a levare la batteria e a rimetterla,cacchio mi sento responsabile ma se a 2 persone è andata bene perchè a te non dovrebbe? ma da spento premendo i due pulsanti per entrare in recovery il telefono non dà nessun segno di vita?stai entrando in recovery da telefono spento?
-
ora non ce la faccio più,devo andare a dormire,fammi sapere
-
se premo i pulsanti per la recovery si accende normalmente... e va in bootlop...
-
provo a reinstallare la recovery... se non ce la faccio l'unica soluzione é un tuo backup con spft e io lo installo... o magari tu fai un riprstino a dati di fabbrtica togli tutte le app che hai installato e lo pubblichi cosí chiunque potrá avere la rom stock... ;)
-
si... ho reinstallato la recovert ma non riesco a entrare...
-
l'unica cosa é un tuo backup...
-
-
la dark non funge-... rimetto un backup fatto prima... se ci riesco... tu sei puoi fammi un backup del tuo...