Visualizzazione stampabile
-
no... io ho installate solo facebook messenger e whatsapp... con piú di 50mb liberi... non la veritá ora mi arriva la notifica nella barra nper dirmi che non c'é segnale ma il tempo di tirar giú la barra che ritorna il 3g... boh... mi ripeteresti come fare ad avere la rom stock senza app tim?
-
una cosa non mi torna... voi avete la darkgigger o la rom stock?
-
praticamente è la rom stock che io ho installato sulla dark,come ho scritto più sopra in risposta a iol222,ma nella tua zona il 3g funziona bene?perchè conosco parecchi che usano il 2g per causa di forza maggiore,che provider hai? non sarà quello il problema?per avere la stock senza apps tim basta installare l'update zip che ho messo su dropbox(che ci ha consegnato un altro utente qualche pagina prima)che praticamente sostituisce il firmware che non si riesce a backuppare con la recovery,però senza tim! ora invece sto litigando con un minipc,cari cinesi!!
-
quindi la darkgigger dopo aver installato l'update é diventata stock?
-
nella mia zona c'é anche copertura H+ e me ne accordo dal galaxy R di mio fratello che quando il mio non prende il suo va brenisimo... siccome non ho capito benissimo... mi fai un backup e me lo passi?
-
si,perchè con l'update si effettua l'erase solo del firmware,con la relativa installazione del firmware stock senza tim. con il backup da recovery non combini niente,perchè incompleto,sempre!prova a installare quel benedetto update.zip,se non ce l'hai torna indietro di qualche pagina,io ho messo i link su dropbox e alcawell ha messo il link preso da xda(se lo metti da dark ti rimane pure rootato)
-
mmm... capito.. io ci provo allora... ma mi fai un backup del tuo per sicurezza.. non ci voglio perdere di nuovo giorni interi...
-
-
pagina 8,io dopo aver brikkato il telefono ho formattato tutto il formattabile da recovery,e ho fatto i passaggi descritti a pag.8,sarà per culo ma è andata bene a me e a iol222 che ha saltato per la gioia,vedi un pò. penso che i link siano ancora validi,uno dei link è il backup che vuoi,ma ripeto da solo non ci fai niente perchè il backup non viene mai completo,ti ricordi di quando ti lamentavi del backup danneggiato? non era danneggiato ma incompleto purtroppo (non è detto che la recovery sia compatibile al 100% con questo telefono) ah io uso il 2g per la batteria ma dopo averti letto sono passato al 3g e fin'ora non ho perso il segnale,domani continuo e vediamo. l'altro link è l'update.zip stock
-
sto provando ora con il tuo backup... poi installo la drack e poi l'update.. non riesco nemmeno ad entrare in recovery dopo il backup! O.o
-
intendi dire che hai ripristinato il mio backup e ora non vai in recovery? ma ripristinato con stp? è impossibile,prova a cambiare la versione di stp,hai usato lo scatter contenuto nello zip?il backup va installato con il programma stp o come diavolo si chiama la dark e l'update da sd
-
+si... va in bootlop... ma con l'animazione della mia rom... però non riesco ad andare in recovery...
-
io però prima del ripristino ho formattato boot cache data system come avevo detto,e ora?prova ad installare da capo la recovery sempre con stp,dannazione,prova anche a levare la batteria e a rimetterla,cacchio mi sento responsabile ma se a 2 persone è andata bene perchè a te non dovrebbe? ma da spento premendo i due pulsanti per entrare in recovery il telefono non dà nessun segno di vita?stai entrando in recovery da telefono spento?
-
ora non ce la faccio più,devo andare a dormire,fammi sapere
-
se premo i pulsanti per la recovery si accende normalmente... e va in bootlop...
-
provo a reinstallare la recovery... se non ce la faccio l'unica soluzione é un tuo backup con spft e io lo installo... o magari tu fai un riprstino a dati di fabbrtica togli tutte le app che hai installato e lo pubblichi cosí chiunque potrá avere la rom stock... ;)
-
si... ho reinstallato la recovert ma non riesco a entrare...
-
l'unica cosa é un tuo backup...
-
-
la dark non funge-... rimetto un backup fatto prima... se ci riesco... tu sei puoi fammi un backup del tuo...
-
anche a me la dark non funzionava così ho installato l'update e mi è andato tutto a posto,se hai installato la dark è ora di installare l'update.zip sopra di essa
-
cio ho provato ed é stata la stessa identica cosa... lo sbrikkato con la guida che scrissi io e ho installato la rom di telenor, ho tolto le app che non mi servivano dallo zip é ora ho il telefono stock peró telenor... cioé quando lo accendo prima esce telenor e poi alcatel ecc...
-
se proprio vuoi puoi passarmi un backup della tua...
-
il backup sta su dropbox e rifarne un altro non cambia la sostanza.ti prego di fare i passaggi che ho descritto a pagina 8 di questo thread alla lettera,perchè noi 2 abbiamo risolto il problema. ma hai scaricato il backup e l'update del firmware che ho upplodato su dropbox?(perchè se mi chiedi un backup che è già presente su dropbox,forse non l'hai scaricati i file,e non capisco cosa stai facendo con questo benedetto telefono)
-
io ho scaricato i file che hai messo tu su dropbox e ho fatto alla lettera ciò che tu hai scritto... ma niente... il telefono non si accende... ti sto vhiedendo un back up del telefono come ce l'hai ora... cosí lo flasho e ho il firmware stock...
-
sto caricando su dropbox il nuovo backup,ci vuole tempo,poi metto il link.
-
-
https://www.dropbox.com/s/8koppqvvuw...827-085557.zip
qui c'è il backup,ti ricordo che a me il flash tool non mi installava il custpack,che è il firmware stock contenuto nell'update.zip,e così procedendo per tentativi ho risolto con i 3 passaggi che ho menzionato prima;ti ricordo anche che prima di installare il backup ho formattato tutto il formattabile tranne la sd,da recovery.Non sò che altro dire,i telefoni sono uguali,perciò non vedo che problemi ci possono essere.vedi un pò tu.
p.s. se nel backup ci trovi la mia rubrica,cancellala ok? naturalmente facci sapere!(se no spediscimi il telefono,ah ah,sto scherzando!)
-
ok... ci provo tra un po... sp peró dovrebbe installare il custpack... dato che é stato concepito per i device mtk based che hanno tutti il custpack!
-
ma non è che l'alcatel ha una storia a sè?
-
hai tolto applicazioni dallo zip? sei sicuro che non è colpa di questo?,scusa,allora fattela tu una rom se ti sai muovere così bene
-
le app dallo zip le ho tolte dopo aver provato l' update2, ho installo una rom qualsiasi e ho tolto le app inutili...
-
non mi so muovere da esperto... so solo eliminare app inutili... ma per il resto non ho idea di cosa toccare!
-
si ma ora che hai fatto,come va?
-
ancora non ho flashato il tuo backup... dovrei farlo oggi... appena lo faccio ti dico...
-
tanto sono sicuro che non andrà bene solo con il backup,sempre per il custpack,auguri
-
al massimo dopo il tuo provo a mettere lo zip... e vediamo cosa succede...
-
dovrebbe andare bene,naturalmente aspetta quei 10 minuti durante i quali la scritta alcatel continua a girare
-
mmm... ok... che palle é da un'ora che é in download... T.T
-
ci ho provato... come se non avessi flashato niente... l'immagine di boot è la stessa della rom che avevo, ma non si avvia.. lascio perdere e mi tengo la rom che ho... xD