CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 317
Discussione:

Alcatel one touch X'POP 5035D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando faccio una chiamata in roaming (ho 3 quindi quando prende TIM) compare un messaggio che dice "sei in roaming e potresti pagare..........." c'è un modo per disabilitarlo? è possibile cambiare le icone rapide nella barra delle notifiche(wi-fi, gps, suoni,......), cambiare l'ordine e altro? Grazie.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    quando faccio una chiamata in roaming (ho 3 quindi quando prende TIM) compare un messaggio che dice "sei in roaming e potresti pagare..........." c'è un modo per disabilitarlo? è possibile cambiare le icone rapide nella barra delle notifiche(wi-fi, gps, suoni,......), cambiare l'ordine e altro? Grazie.
    Senza una rom moddata non è possibile di base, ma ci sono diversi programmi che lo riescono a fare...tipo questo!!! Widget Droid

    https://play.google.com/store/apps/d...com.jim2&hl=it

    Clicca direttamente sul link e ti porta sul market proprio all'applicazione...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi dite se la fotocamera ha la modalità di scatto a raffica??

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è arrivato il telefono ed ora scrivo le mie impressioni.

    Comunque per togliere il messaggio di avviso roaming:
    Impostazioni-Gestione Sim- Roaming -Mostra promemoria.

    Il telefono è molto bello esteticamente, spessore buono, abbastanza sottile (troppo sottile non serve, si fatica a prenderlo...), ho preso il modello bianco (avendo lo schermo grande, preferisco bianco, perchè lo evidenzia ed è più elegante;
    Peso nella media, comunque molto meno del piccolo iphone 4 che è un mattone!
    Lo schermo si vede bene (da spento sembra abbia una patina, come fosse unto) e ha una buona risoluzione (960x540) che non mostra la retina (ris. ok per 4,5 pollici),
    confermo la ottima ricezione (ho anche uno Zte Blade, ma mi da 0-1-2 tacche massimo in casa, a differenza del Alcatel che mi da 2-3-4, anche se bisogna verificare se sono reali, in molti altri cellulari sono false...) e durata batteria (poco meno del Samsung S2, non come quelle dei telefoni cinesi con marche nuove che arrivano a fatica a fine giornata, ecco perchè forniscono 2 batterie...);
    Ora però devo dire le cose negative secondo me:
    innanzi tutto la fotocamera posteriore che fa da appoggio al telefono! assurdo! senza protezione o leggermente all'interno in modo da proteggere l'obiettivo!
    e la cosa più assurda è che non ha la cover che lo protegge! questa ha il foro per la fotocamera, in pratica quando appoggiate il cellulare lo fate con l'obiettivo graffiandolo e rovinandolo (non ha la cover che copre e non ci sono ricambi...), ma è possibile progettare un telefono con fotocamera senza pensare di proteggere l'obiettivo?? almeno lo avessero fatto rientrante o con la cover con il vetrino!
    è veramente assurdo, non si può appoggiarlo senza stare attenti o mettere qualcosa sotto come protezione... gli metterò del nastro adesivo! visto che la userò poco. (non voglio le cover a libro, sn brutte e lo ingrossano di brutto, in pratica non stà più in tasca...)
    Non mi trovo bene col software (android 4.1), spero che non sia così per tutti, era così semplice ed intuitivo android 2.2-2.3
    tra l'altro avevo letto da qlc parte che android 4 aveva riconoscimento vocale offline, in locale, invece no! serve sempre la connessione internet, forse google non vuole fornire il riconoscimento vocale offline...
    il tasto "back" è contrario! a sinistra, mentre il tasto accensione/spegnimento è a destra! e per di più rivolto verso la parte inclinata frontale del tel., quindi si fatica a premerlo, spesso devo ritentare più volte.
    In pratica il telefono è per "mancini" e non destri, perchè è impostato per utilizzarlo con la mano sinistra (con il pollice si preme "indietro" e con l'indice si preme il tasto acc.-spegn.),
    ma essendo "grande" e un pò lungo, si fatica comunque a premere il tasto con l'indice: quindi non si riesce ad usarlo con una mano, ma con la sinistra si deve tenerlo e con la destra digitare, molto scomodo, 4.5 pollici è troppo grande, con il Samsung S2 da 4.27 si riesce a digitare meglio con una sola mano (questo ha il tasto back a destra e accens. a sinistra e quindi si può usare con la sola mano destra!); comunque per me è meglio uno schermo da 4 pollici con risoluzione 800x480 (ho uno zte Blade e scrivo bene con la sola mano destra! anche se schermo da 3.5 pollici).
    La fotocamera è veloce nel mettere a fuoco e nello scattare, questo è positivo, molti altri sono lentissimi, anche 2-3 secondi... non posso ancora giudicare la qualità, ma visto che non stampo le foto, andava bene anche da 2 mega visto che non ci sono differenze (con 2 Mega si possono stampare foto standard da 13x17 , risoluzioni maggiori servono solo per ingrandimenti o poster...), video a 1280x720 30fps quindi fluidi (meglio 720 fluidi che 1080 con scatti);
    gestione dual sim non ho ancora provato, comunque la prima (mts/gprs) va anche in roaming, quindi gsm-gprs, la seconda solo gsm-gprs.
    Volumi audio bassi ! dietro ha dei micro fori dove escono i suoni, vanno bene per frequenze alte, ma non toni bassi... volumi in chiamata bassi anche impostando al massimo, vivavoce basso.
    Ottima la opzione di registrazione durante la chiamata!
    Per quanto riguarda la velocità niente da dire, veloce (dual core 250-1000mhz) e gpu powervr 531 (tra le migliori), che permette di avviare tutte le applicazioni disponibile sul market.
    512M di ram sono più che sufficienti, non vedo la necessità di più ram, uso opera mini come browser preferito, perchè il più veloce in assoluto e inoltre comprime le pagine web riducendo il consumo di dati e permettendo di aprire tantissime pagine in contemporanea, a differenza dei browser classici.
    Ho come alternativa Opera mobile, Firefox (dicono che supporta il flash, ma non vedo l'utilità...), Chrome (che devo disinstallare) e quello di default (che eliminerei volentieri).
    In conclusione, mi dovrò abituare a controllare sempre dove lo appoggio (per non graffiare l'obiettivo) e usarlo con 2 mani!!
    Il telefono va benissimo (per ora), ottimo, per avere di meglio bisogna spendere il doppio... ma per me è troppo grande,
    Avrei preferito un 4 pollici, massimo 4.3 tipo il Samsung S2, in modo da poterlo usare con una sola mano! lo trovo davvero scomodo un telefono con schermo grande, anche perchè si fanno le stesse cose con lo schermo piccolo! ho uno Zte Blade ed è meglio come portabilità, e fa quasi tutte le stesse cose...
    Anni fà c'è stata la rincorsa ai telefoni più piccoli (ci sono ancora i orologi-cellulari, ma preferisco non tenere sempre un emettitore di radiazioni a contatto con la pelle), ora si è passati alla ricerca di chi "lo ha più grande" (Samsung S4...), ma bisogna andar via con la borsetta o metterlo a tracollo... (alle ragazze va bene grande...).

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedyluck Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il telefono ed ora scrivo le mie impressioni.

    Comunque per togliere il messaggio di avviso roaming:
    Impostazioni-Gestione Sim- Roaming -Mostra promemoria.

    Il telefono è molto bello esteticamente, spessore buono, abbastanza sottile (troppo sottile non serve, si fatica a prenderlo...), ho preso il modello bianco (avendo lo schermo grande, preferisco bianco, perchè lo evidenzia ed è più elegante;
    Peso nella media, comunque molto meno del piccolo iphone 4 che è un mattone!
    Lo schermo si vede bene (da spento sembra abbia una patina, come fosse unto) e ha una buona risoluzione (960x540) che non mostra la retina (ris. ok per 4,5 pollici),
    confermo la ottima ricezione (ho anche uno Zte Blade, ma mi da 0-1-2 tacche massimo in casa, a differenza del Alcatel che mi da 2-3-4, anche se bisogna verificare se sono reali, in molti altri cellulari sono false...) e durata batteria (poco meno del Samsung S2, non come quelle dei telefoni cinesi con marche nuove che arrivano a fatica a fine giornata, ecco perchè forniscono 2 batterie...);
    Ora però devo dire le cose .......
    Ciao, potresti rispondere alla mia domanda precedente?? Lo chiedo perchè è una funzione che mi interessa e nell'alcatel ot star , ma anche nel fratello minore m'pop, è presente nativamente. (a giudicare dai video online nel x'pop non è presente, anzi dovrebbe essere differente proprio l'app di gestione della camera) Mi riferisco alla funzione burst della fotocamera o scatto a raffica. Grazie ;-)

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nelle opzioni fotocamera c'è panoramica e 360 gradi, intendi questo? dovrebbe scattare ripetutamente creando la panoramica o 360 gradi...
    altrimenti ci sono altre applicazioni sul market.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Speedyluck per il post:

    xsuriv (21-06-13)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedyluck Visualizza il messaggio
    Nelle opzioni fotocamera c'è panoramica e 360 gradi, intendi questo? dovrebbe scattare ripetutamente creando la panoramica o 360 gradi...
    altrimenti ci sono altre applicazioni sul market.
    Ti ringrazio per la risposta, intendevo comunque la funzione che, tenendo premuto sul pulsante di scatto, ti permette di scattare ripetutamente tante foto finchè non lasci. E' una funzione presente sullo star e per questo chiedevo.

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se volete vi posto il modo per aumentare i volumi sia delle cuffie sia dell'altoparlantino e sia del vivavoce...

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me non interessa grazie, preferisco tenere i volumi come sono impostati di "fabbrica" senza rovinare i micro altoparlanti di serie.
    Ho provato a tenere premuto il tasto fotocamera ed in effetti scatta in sequenza, comodo, anche se poi le foto vengono tutte sfuocate muovendo l'obiettivo, non ha senso invece tenendolo fermo in un punto perchè basta 1 foto in tal caso.
    Mi stò abituando alla versione 4 di android.
    Ho messo vicino l'Alcatel al Samsung S2:
    le dimensioni involucro sono simili, Alcatel ha lo schermo più grande e definito, ma come colori e contrasto, meglio il Samsung S2 ! Quest'ultimo ha schermo super Amoled plus, il primo sicuramente no, sembra abbia una tonalità di colore freddo dove prevalgono i blu e verde. Comunque ci si abitua anche alla tonalità fredda dei colori, io preferirei quelli caldi del Samsung S2.
    Ho notato che ci mette molto a caricare la batteria e senza scaldarla (3 ore circa da cell spento, 4-5 da acceso ), significa che l'alimentatore emette pochi mah (milliamper);
    per coprire e proteggere l'obiettivo foto ho pensato di utilizzare dello scotch trasparente (penso sempre come si fà a mettere l'obiettivo sporgente che fa da appoggio e non creare una cover con protezione obiettivo !)
    Il telefono comunque va bene, al suo prezzo di vendita non si trova di meglio come caratteristiche, considerando marche conosciute e diffuse, non cinesi sconosciute.
    Zte fa ottimi telefoni, ma ha anche prezzi alti, lo stesso per Huawei con i nuovi modelli.
    Continuo comunque a pensare che la misura giusta per lo schermo è 4-4.3 pollici, 4.5 è accettabile, ma un pò ingombrante (non voglio pensare ai 5 pollici e oltre...) .

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batrobe Visualizza il messaggio
    nessun problema con il gps, e lo scherrmo da 4.5 rende bene con qualsiasi navigatore!!
    Ciao e scusa se mi intrometto ma siccome ho bisogno di un consiglio NON da venditore ma spassionato e ti considero molto preparato, vorrei un tuo parere sul Huawei Ascend G 600. Quale fra quest'ultimo e l'Alcatel One Touch X Pop mi consiglieresti e perchè?

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy