CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 317
Discussione:

Alcatel one touch X'POP 5035D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonini70 Visualizza il messaggio
    Ciao e scusa se mi intrometto ma siccome ho bisogno di un consiglio NON da venditore ma spassionato e ti considero molto preparato, vorrei un tuo parere sul Huawei Ascend G 600. Quale fra quest'ultimo e l'Alcatel One Touch X Pop mi consiglieresti e perchè?
    Io ti rispondo, vedendo le caratteristiche dei 2 telefoni, che sono molto simili sia di caratteristiche che di dimensioni, Huawei ha un processore un po più potente che permette di registrare video a 1080p, una batteria più capiente, ma non so se corrisponde però a una maggiore durata, schermo sempre ips, fotocamera 8m, ma la qualità dipende dalla compressione delle foto, comunque da 3m in su é tutto superfluo ... Posso solo dirti, avendolo, che Alcatel ha ottima ricezione e durata batteria, e lo trovi a 155-160 euro , mentre Huawei 230-250 euro.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedyluck Visualizza il messaggio
    Io ti rispondo, vedendo le caratteristiche dei 2 telefoni, che sono molto simili sia di caratteristiche che di dimensioni, Huawei ha un processore un po più potente che permette di registrare video a 1080p, una batteria più capiente, ma non so se corrisponde però a una maggiore durata, schermo sempre ips, fotocamera 8m, ma la qualità dipende dalla compressione delle foto, comunque da 3m in su é tutto superfluo ... Posso solo dirti, avendolo, che Alcatel ha ottima ricezione e durata batteria, e lo trovi a 155-160 euro , mentre Huawei 230-250 euro.
    In effetti mi pare ci sono circa 80 euro di differenza tra i due telefoni e non è poco, credo che come prezzo prestazione Alcatel sia messo veramente bene...io mi stupisco della batteria, figurati che con i miei precedenti telefoni per la durata della batteria dovetti acquistare l'app "Green Power" e invece con questo sinceramente anche ad usarlo tanto ma tanto si copre tranquillamente la giornata..
    l'unica cosa che mi ha dato fastidio sono i volumi bassi ma che grazie ad un menu segreto ho gia sistemato e adesso è perfetto, se poi a qualcuno interessa dico come bisogna fare magari scrivendo una guida, l'operazione è priva di rischi e reversibile quindi non ci sono problemi.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! secondo voi qual è meglio tra l'x pop 5035D e il 997D? a parità di prezzo li trovo praticamente...oppure il samsung ace2...Grazie!

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sai, per me ormai da tempo vale il motto "mai piu samsung"... comprai un cesso da 380 euro (galaxy scl) e adesso che ho l'Alcatel XPOp sono soddisfattissimo..quindi io non faccio testo!!!!

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batrobe Visualizza il messaggio
    In effetti mi pare ci sono circa 80 euro di differenza tra i due telefoni e non è poco, credo che come prezzo prestazione Alcatel sia messo veramente bene...io mi stupisco della batteria, figurati che con i miei precedenti telefoni per la durata della batteria dovetti acquistare l'app "Green Power" e invece con questo sinceramente anche ad usarlo tanto ma tanto si copre tranquillamente la giornata..
    l'unica cosa che mi ha dato fastidio sono i volumi bassi ma che grazie ad un menu segreto ho gia sistemato e adesso è perfetto, se poi a qualcuno interessa dico come bisogna fare magari scrivendo una guida, l'operazione è priva di rischi e reversibile quindi non ci sono problemi.
    Potreste dirmi dove trovare la guida per aumentare i volumi e richiamare il menù segreto?
    grazie

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    La faccio io la guida...segui il post!!!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora approfitto della tua gentilezza e ti chiedo un'altra cosa: per evitare che il telefono rallenti o s'inchiodi, non sarebbe utile che oltre ad esserci un processore dual core ci fosse una RAM da 1 Ghz anzichè 512Mb? Ti ringrazio anticipatamente ed esprimo la mia gratitudine a tutti coloro che volessero intervenire con una risposta.

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonini70 Visualizza il messaggio
    Allora approfitto della tua gentilezza e ti chiedo un'altra cosa: per evitare che il telefono rallenti o s'inchiodi, non sarebbe utile che oltre ad esserci un processore dual core ci fosse una RAM da 1 Ghz anzichè 512Mb? Ti ringrazio anticipatamente ed esprimo la mia gratitudine a tutti coloro che volessero intervenire con una risposta.
    Rispondo al tuo quesito e ti dico che la cosa che mi stava facendo desistere dal comprare questo telefono era proprio la quantità di ram a disposizione, ma siccome ho avuto modo di provarlo e ho visto che il telefono va bene lo stesso, poi per andare ancora meglio ho installato ram booster dal market.
    I puristi diranno che Android regolamenta la memoria per conto suo e che alcun i programmi tipo i task killer sono inutili o addirittura dannosi, ma Ram booster settato bene invece aiuta una cifra ad avere il telefono che sembra una scheggia, specialmente dopo che ci ho installato Nova Launcher....

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ... Alcatel 997 mi sembra forse meglio, fotocamera posteriore da 8M e anteriore 2M, dual core a frequenza più alta, e dimensioni simili, ma con display da 4.3 sempre ips e risoluzione inferiore, 800x480, android 4.0 , ma si dovrebbe poter aggiornare .... x-pop è nuovo e più aggiornato.

    ... i telefono Samsung sono sempre stati tra i migliori, ancora quando erano usciti i primi mattoni Motorola e Startac e ancora di più oggi con i modelli S2-S3-S4 , poi può succedere di trovare un telefono difettoso.

    1gb di ram in un telefono con dual core è inutile (come le schede video per pc che ora mettono addirittura 4gb per colpire attenzione e indurre all'acquisto, quando invece quello che conta è la potenza del processore gpu, 1gb avanza a risoluzioni 1920x1080 ...) , potrebbe servire per giochi hd particolari, ma nel normale utilizzo avanzano anche 512m :
    utilizzando browser opera mini (il più veloce e occupa pochissima ram) puoi tenere aperte anche 30 pagine in contemporanea, assieme ad altri programmi di chat, tipo skype , Viber , Line, o il tanto utilizzato (non so per quale motivo, visto che è SOLO un programma di messaggistica) whatsup, e tanti altri.

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di BigBenjo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma in questo Dual Sim, che formato di sim ci vanno ? (Mini - Micro - Nano) ???

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy