ciao ...ho ank'io lo stesso problema...ma credo ke sia cosi il suo volume..speriamo si possa fare qualcosa xkè è veramente basso
no non serve per aumentare il volume, però non ho la più pallida idea di cosa ha migliorato questo aggiornamento (PS per il volume si aumenta impostando il volume da engineering mode con il fai riferimento al link nelle pagine precedenti riferito alla cpu mtk 2577)
Io che uso molto la vibrazione ho notato che è inesistente per questo terminale... È leggerissima ed abbinata ad un suono davvero ridicolo... Perde l'utilità di non dare fastidio in luoghi particolari come ad esempio in riunione... Spero si risolva... O ufficialmente o ancora meglio con qualche rom moddata e via discorrendo... Tutto sommato è un bel terminale per il prezzo pagato ma si sono persi in un bicchier d'acqua...
Ho da poco acquistato questo smart per mia sorella..speriamo che qualcuno riesca ad aumentare la vibrazione e un po anche la qualità delle foto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Per tutti quelli che si lamentano per la vibrazione, vi dico subito che il problema non è risolvibile perchè semplicemente è stato scoperto che manca il dispositivo per la vibrazione dentro al telefono, il tutto viene simulato tramite un suono particolare a basso volume emesso dall'altoparlante. Purtroppo questa è una delle scelte assurde compiute in fase di progettazione al fine di risparmiare sui costi finali. Tra l'altro sembra che non esista neppure l'altoparlante anteriore dedicato alle chiamate ma venga gestito il tutto sempre tramite l'altoparlante posteriore, da qui il fatto che molti lamentano di sentire l'audio che esce dall'altoparlante dietro durante una normale conversazione!
Per la fotocamera provate Snap Cam HDR trial, l'unica limitazione è che funziona solo se non avete attiva in background nessuna connessione dati. Provate questa, se vi trovate bene acquistate la versione full che rimuove questa limitazione.
Domani acquisterò questo smartphone per la moglie per sostituire il suo Nokia 1680 che cade ormai a pezzi. Delle pecche evidenziate mi preoccupa più che altro il volume in chiamata, al massimo seguirò i link di bilukez per aumentare un po' il volume.
Bye!
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
Da quello che ho letto in giro non pare essere il volume dell'audio in chiamata il problema quanto quello delle suonerie, multimedia e vivavoce. Vodafone ha nel frattempo rilasciato un aggiornamento che pare risolva il problema di volume con le suonerie, per il resto esiste appunto l'engineering mode
Mi raccomando, facci sapere le tue impressioni!