SIAMO QUASI A 100 PAGINE DI QIESTO TERMINALE CHE SAREBBE DOVUTO RIMANERE ESTERO.. E DALLA 21 PAGINA CHE LO UTILIZZO...! E NE VADO DAVVERO FIERO..! VOI..?
idol X ex Tcl s950..
SIAMO QUASI A 100 PAGINE DI QIESTO TERMINALE CHE SAREBBE DOVUTO RIMANERE ESTERO.. E DALLA 21 PAGINA CHE LO UTILIZZO...! E NE VADO DAVVERO FIERO..! VOI..?
idol X ex Tcl s950..
edit.! sono stato la centesima
idol X ex Tcl s950..
Davvero molto utile però dopo 100 pagine non abbiamo ancora una guida in italiano dove spiegare root,recoverY,installazione rom, e ripristino rom originale,e una raccolta con rom stock e rom custom :-( :-( :-(
lupetz (27-11-13)
se per fine settimana non sarà uscita.. La faccio io.. ok..?
idol X ex Tcl s950..
lupetz (27-11-13)
lupetz (27-11-13)
Concordo con "Piero79" al thread (che per un telefonino di nicchia è veramente seguito e per me è stato utilissimo per risolvere i piccoli problemi che ho riscontrato) manca una guida che porti passo passo i meno capaci a ... smanettare
Riguardo al cellulare l'ho comprato giusto per avere un muletto (l'altro telefono è il Samsung S4) , invece sono rimasto colpito dalle qualità elevate. Ho preso il Tcl colore Red , non l'Alcatel, e mi sto trovando benissimo. Non uso i giochi, ma tutte le funzioni telefoniche sono al top: audio, messaggistica, collegamento ad internet... Poi è dual sim con spessore ridottissimo e l'ho pagato 259 euro. Cosa volere di più?
![]()
lupetz (27-11-13)
Ciao ragazzi,
io sono un fiero possessore del TCL ma con memoria ROM da 32GB.
Il telefono mi è arrivato dal venditore con la Rom S4 Style e da subito mi ha dato problemi dicendo che la memoria era danneggiata (un pò come quando una SD esterna non funziona e deve essere formattata).
Poi ho ripristinato la Rom 1002 Russa ed è tutto apposto.
Sapete per caso dirmi cosa potrebbe aver dato questo problema con la memoria?
Grazie in anticipo!