Se vuoi mettere la camera che ho linkato devi rimuovere prima quella di default da /system/app.
mi dici solo il nome dll'apk da eliminare? inoltre ci sono anche dei file con lo stesso nome .odex
anche quello devo togliere?
grazie
allora io ho in system/app Galaxy4.apk oppure JrdGallery.apk
ho provato a togliere il primo e metterci il tuo file rinominandolo Galaxy4.apk ma smbra aprirsi la solita app della fotocamera
Dove sbaglio?
è jdrGallery (nelle rom nomali si chiama solo gallery mentre in ste rom tutte le app [cinesi version] hanno "jdr" nel nome) che devi levare (io ho levato quasi tutte le app cinesi quindi per ora non rimettere il Galaxy4.apk [intendo l'originale])
Ricapitoliamo leva jdrgallery (l'apk fixato lascialo pure con il nome che vuoi poco conta) e riavvia il telefono.
Ultima modifica di MR1; 26-11-13 alle 18:53
si ok fatto....grazie mille ;-)
visto che sei cosi gentile potresti fare un elenco delle app che si possono togliere in modo da non far brikkare il cell?
Grazie ;-)
Ultima modifica di piero79; 26-11-13 alle 18:59
Vedi che se scorri il dito (basso verso l'alto) sul bordo schermo (proprio sopra alle icone) ne escono altre, è a scorrimento non è tagliato.
Se intendi che non hai la preview (anteprima - come vedi prima di scattare) a tutto schermo, è un settaggio che puoi cambiare, ma se metti full ti si bugga tutto il config, consiglio di lasciarlo a 4:3
Ultima modifica di MR1; 26-11-13 alle 19:05
Beh io per rimuoverle uso rootexplorer e in pratica deleto .apk e .odex delle app che appunto voglio levare, la mia tcl è messa così:
/custpack/app/removeable: rimosse tutte (cartelle lasciate, ma come detto ora sono vuote)
/custpack/app/unremoveable: qui ho rimosso solo alcune app, avendo nomi spesso poco indicativi ti consiglio di affidarti alle loro "icone". In "withoutlibs" (avendoci trovato di base alcuni apk delle gapps) ho messo i 4 apks necessari al PlayStore [odio mettere tutte le gapps, molte non mi servono ecco perché ho messo solo i 4 apks per il playstore]
/system/app/custpack: affidati sempre alle icone/nomi per capire cosa veramente ti serve
/system/app: qui ci sono molte app, attenzione perché se levi qualcosa di importante poi sei nei pasticci
Un riavvio mostra meglio i risultati delle operazioni svolte.
Fine, avrei voluto mettere screen o fare una lista ma sono troppi i files che restano per elencarli tutti.
Ultima modifica di MR1; 26-11-13 alle 19:21
"espone" all'utente una marea di impostazioni e customizzazioni che altrimenti resterebbero nascoste... Ad esempio impostare i pie oppure aumentare e diminuire la luminosità solo passando il dito da dx a sx e viceversa sulla barra di stato... E molto altro...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App