Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
mkh979 (15-04-15)
Sul play store quella presente dice aggiornata il 15 aprile 2015 quindi oggi?!?!
Infatti al primo avvio su quella postata non chiede l'accesso a Google, su quella del play store si per memorizzare dati su Google fit, il che mi fa pensare che è compatibile con Google fit di lollipop?!
Ultima modifica di mkh979; 15-04-15 alle 16:54
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ciao,
Allora avete provato la versione aggiornata da Play Store di Mediatek Smartdevice? Come va?
Io sto ancora aspettando ad aggiornare, anche perchè non ho lollipop e non vorrei andasse peggio (in ogni modo mi salverò l'apk della vecchia versione prima di passare alla nuova...).
Ciao,
Ktk
ktk (16-04-15)
mkh979 (16-04-15)
ktk (17-04-15)
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
volevo farvi un paio di domande sul m26.
oggi è arrivato anche a me questo smartwatch e deo dire che funziona abbastanza bene, anche se lo avevo comprato per uno specifico motivo e invece non funziona.
Lo volevo collegare ad un'applicazione gps (golfpad), ma la stessa è compatibile solo per android wear. non c'è modo di cambiare il software su questo SW?
grazie ancora
Paolo
Buongiorno a tutti avrei una domanda in quanto sto cercando di scegliere il nuovo SW...
Questo M26 e BT 4? Lo chiedo in quanto ho visto su GearBest l'M26s che indica Bluetooth 4.0. A prima vista sembrerebbe l'unica differenza tra i 2 modelli, per una differenza di prezzo di circa 10 euro... Mi potete confermare?
Grazie
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0