CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 349
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Rwatch M26

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Sinceramente su come ricaricarlo non saprei consigliarti, io lo carico sempre col caricatore del mio Nexus 5 da 1.2A...quando lo comprai avevo cercato se c'erano dei consigli a riguardo, ma non ho trovato niente...e poi per quello che l'ho pagato non me ne sono preoccupato più di tanto!

Non ne ho comprato un altro e non c'è un motivo particolare per cui lo uso poco...un po' forse per la pigrizia, avere un orologio da caricare ogni due giorni non fa per me (tra smartphone, tablet ed ipod che uso ancora quando esco in bici, ho sempre qualcosa sotto carica...)...per questo alla fine preferisco un orologio normale, se durasse una settimana lo userei sicuramente molto di più!
    Buon fine settimana
    Buon fine settimana anche a te e grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho appena preso un M26.
    Guardando nelle info ho installato il seguente firmware M26_L.OPT_FN2_V001 .... dai commenti ho visto qualcuno che ha provato a installare il M26_OPT.FN2.V013
    noto che c'è una L che manca ma non so cosa significhi xD

volevo appunto chiedere se qualcuno sa che differenze ci sono...

in realtà sto gia provando a fare l'upgrade del firmware con i metodi elencati nelle precedenti pagine ( e non solo... ) solamente che provando con il FlashTool_v5.1412.00 mi esce questo errore: https://www.dropbox.com/s/se1radpcvs...tura1.JPG?dl=0 ( il dowload del DA arriva al 100% )

provando con una versione diversa ( FlashTool_v5.1308.00 ) una volta cliccato download -> spento l'M26 -> il programma trova la COM giusta ma rimane in waiting

provando con FlashTool_v5.1412.00 ma utilizzando il MTK_AllInOne_DA.bin dell FlashTool_v5.1308.00 esce il seguente errore: https://www.dropbox.com/s/04luttd7z4...tura2.JPG?dl=0 ( il dowload del DA arriva al 54% ), e tra l'altro lo smartwatch viene bloccato... occorre resettarlo x farlo ripartire

utilizzando il MTK_AllInOne_DA.bin di SP_Flash_Tool_v5.1352.01 succede la stessa cosa ma arriva al 100% il caricamento...

per quanto riguarda i driver... ho provato tutto quello che è stato consigliato e che ho trovato in giro xD

c'è qualche buon anima che riesce a uppare tutti i file x l'upgrade corretti e i passaggi? xD
    Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ma perché vuoi fare un upgrade del firmware? C'è qualche miglioria o solo così per fare?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no, non so il changelog delle varie versioni ( e a proposito, sarebbe molto interessante! se qualcuno lo sa ovviamente xD)
    però speravo di sistemare qualche piccolo "bug" presente... ( ad esempio l'impossibilità di modificare la suoneria/solo vibrazione alla sveglia, il trova telefono che non funziona .-., e che a volte si disconnette... )

poi cmq vedendo dalla versione 1 alla versione 13, credo che qualche cosa di nuovo ci sia! xD

6. Il seguente Utente ha ringraziato Rarder44 per il post:

polipetto (19-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rarder44 Visualizza il messaggio
    no, non so il changelog delle varie versioni ( e a proposito, sarebbe molto interessante! se qualcuno lo sa ovviamente xD)
    però speravo di sistemare qualche piccolo "bug" presente... ( ad esempio l'impossibilità di modificare la suoneria/solo vibrazione alla sveglia, il trova telefono che non funziona .-., e che a volte si disconnette... )

poi cmq vedendo dalla versione 1 alla versione 13, credo che qualche cosa di nuovo ci sia! xD
    Puoi fornire link al firmware più recente? Non sono riuscito a trovarlo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polipetto Visualizza il messaggio
    Puoi fornire link al firmware più recente? Non sono riuscito a trovarlo!
    Guarda io faccio riferimento al post di mkh979 ( a pagina venti di questo thread):

Firmware M26_OPT.FN2.V013

www . mediafire . com /download/ljxqn8f1gfhn45s/M26_OPT.FN2.V013.ZIP

FlashTool_v5.1412.00.rar

pan . baidu . com /wap/shareview?&shareid=3921392835&uk=1946324275&dir=%2 F%E5%A4%8F%E4%BF%A1%E8%B5%84%E6%96%99%2F%E5%A4%8F% E4%BF%A1%E8%B5%84%E6%96%99%EF%BC%882014%EF%BC%89%2 F168%E7%B3%BB%E5%88%97%2FSX168E_Y25&page=1&num=20& fsid=681290954621488&third=0

scusa, non posso ancora inserire link.... rimuovi gli spazi nell'url

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DRAKE68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato rwatch M26 e funziona, l'unico problema è che non riesco a collegarlo al pc attraverso la porta usb. Ho cercato i driver ma senza aver ottenuto risultati; qualcuno mi può aiutare!? il mio pc ha come sistema operativo windiws7 professional da 32 bit.

Grazie
    Sposto in sezione Wearables/tutti gli altri ANDROID wearables
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Vi ricordo che le vendite si fanno nel mercatino e non nei thread. Chi è interessato cercherà lì.

Manteniamo il thread pulito, grazie.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Il mio M26, già da qualche ciclo di carica, spesso segna "Errore di carica" e si ricarica solo parzialmente.
    C'è qualche rimedio?
    Può servire un reset (io non credo)?
    Secondo voi la batteria è coperta da garanzia (lo acquistai da Gearbest)?

Grazie, come sempre e ciao.
    Ktk

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Non so rispondere per certo, ma vado a sensazione.
    Per quanto riguarda il reset, io un tentativo lo farei dato che è l'unica possibilità... Tanto non c'è niente che vada perso!

Anch'io l'ho preso da Gearbest, e per quanto ho avuto modo di leggere sono molto gentili nel risolvere i problemi, anche se credo che un problema alla batteria dopo un po' di tempo possa essere visto più come un'usura dovuta all'utilizzo che un difetto.

Ad ogni modo un tentativo fallo, e cmq se ti dà un errore ci sono buone possibilità che con un ripristino tu possa risolvere...almeno spero!

Ciao e buona giornata
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

13. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

ktk (02-11-15)

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio