Ciao a tutti,
ho appena preso un M26.
Guardando nelle info ho installato il seguente firmware M26_L.OPT_FN2_V001 .... dai commenti ho visto qualcuno che ha provato a installare il M26_OPT.FN2.V013
noto che c'è una L che manca ma non so cosa significhi xD
volevo appunto chiedere se qualcuno sa che differenze ci sono...
in realtà sto gia provando a fare l'upgrade del firmware con i metodi elencati nelle precedenti pagine ( e non solo... ) solamente che provando con il FlashTool_v5.1412.00 mi esce questo errore: https://www.dropbox.com/s/se1radpcvs...tura1.JPG?dl=0 ( il dowload del DA arriva al 100% )
provando con una versione diversa ( FlashTool_v5.1308.00 ) una volta cliccato download -> spento l'M26 -> il programma trova la COM giusta ma rimane in waiting
provando con FlashTool_v5.1412.00 ma utilizzando il MTK_AllInOne_DA.bin dell FlashTool_v5.1308.00 esce il seguente errore: https://www.dropbox.com/s/04luttd7z4...tura2.JPG?dl=0 ( il dowload del DA arriva al 54% ), e tra l'altro lo smartwatch viene bloccato... occorre resettarlo x farlo ripartire
utilizzando il MTK_AllInOne_DA.bin di SP_Flash_Tool_v5.1352.01 succede la stessa cosa ma arriva al 100% il caricamento...
per quanto riguarda i driver... ho provato tutto quello che è stato consigliato e che ho trovato in giro xD
c'è qualche buon anima che riesce a uppare tutti i file x l'upgrade corretti e i passaggi? xD
Grazie mille!
Ma perché vuoi fare un upgrade del firmware? C'è qualche miglioria o solo così per fare?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
no, non so il changelog delle varie versioni ( e a proposito, sarebbe molto interessante! se qualcuno lo sa ovviamente xD)
però speravo di sistemare qualche piccolo "bug" presente... ( ad esempio l'impossibilità di modificare la suoneria/solo vibrazione alla sveglia, il trova telefono che non funziona .-., e che a volte si disconnette... )
poi cmq vedendo dalla versione 1 alla versione 13, credo che qualche cosa di nuovo ci sia! xD
polipetto (19-10-15)
Guarda io faccio riferimento al post di mkh979 ( a pagina venti di questo thread):
Firmware M26_OPT.FN2.V013
www . mediafire . com /download/ljxqn8f1gfhn45s/M26_OPT.FN2.V013.ZIP
FlashTool_v5.1412.00.rar
pan . baidu . com /wap/shareview?&shareid=3921392835&uk=1946324275&dir=%2 F%E5%A4%8F%E4%BF%A1%E8%B5%84%E6%96%99%2F%E5%A4%8F% E4%BF%A1%E8%B5%84%E6%96%99%EF%BC%882014%EF%BC%89%2 F168%E7%B3%BB%E5%88%97%2FSX168E_Y25&page=1&num=20& fsid=681290954621488&third=0
scusa, non posso ancora inserire link.... rimuovi gli spazi nell'url
Vi ricordo che le vendite si fanno nel mercatino e non nei thread. Chi è interessato cercherà lì.
Manteniamo il thread pulito, grazie.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Il mio M26, già da qualche ciclo di carica, spesso segna "Errore di carica" e si ricarica solo parzialmente.
C'è qualche rimedio?
Può servire un reset (io non credo)?
Secondo voi la batteria è coperta da garanzia (lo acquistai da Gearbest)?
Grazie, come sempre e ciao.
Ktk
Non so rispondere per certo, ma vado a sensazione.
Per quanto riguarda il reset, io un tentativo lo farei dato che è l'unica possibilità... Tanto non c'è niente che vada perso!
Anch'io l'ho preso da Gearbest, e per quanto ho avuto modo di leggere sono molto gentili nel risolvere i problemi, anche se credo che un problema alla batteria dopo un po' di tempo possa essere visto più come un'usura dovuta all'utilizzo che un difetto.
Ad ogni modo un tentativo fallo, e cmq se ti dà un errore ci sono buone possibilità che con un ripristino tu possa risolvere...almeno spero!
Ciao e buona giornata
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
ktk (02-11-15)