E quella che volevo fare ieri ma il tool da Windows ha bisogno del file.img invece io ho trovato solo i file zip
E quella che volevo fare ieri ma il tool da Windows ha bisogno del file.img invece io ho trovato solo i file zip
Storia troppo lunga! Devo ancora finire. Per ora va bene ( per le varie prove ) anche con alimentratore/caricatore per telefoni con doppia Usb, una da 1A e l'altra da 2,1A! Spinotto dall'altra parte uguale a quello di serie ( cioé vecchio cavetto x telefoni USB / miniUSB: togli la MiniUSB e saldi lo spinotto da 0,5€) per i riferimenti scaricati Electrodroid dallo Store
Volevo aggiungere che ieri sera ho impostato solo un tipo di UA, dovrei provare anche le altre!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ok, intanto stasera siriprova a flashare la 108k4
L'ultima versione che ho trovato in formato img è la 106k4: s85_106k4_0912.img_??????|??? ??-?????
Quando cliccate sul link per lo scaricamento, nella finestra successiva selezionate il pulsante di destra, altrimenti scarica una specie di downloader al posto del file
Scusate ragazzi, l'MXQ S85 di cui parla il thread è quello con la striscia rossa (credo con scritto MX) e il bottone centrale (con una virgola rossa)?
I firmware postati si riferiscono a lui?
ilgimmy (13-03-15)
Buondì a tutti, una informazione: le applicazioni si possono spostare nella sd esterna???
Io ho provato e non ci sono riuscito
Grazie
grazie mille bilukez, procedo con l'ordine anche io
E' possibile che sull'mxq la sd esterna abbia i permessi bloccati in scrittura (famoso limite introdotto da Android Kitkat )
Installa questo per provare a bypassare il problema: https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix