Si , vorrei sapere se conoscete qualche app piu leggera che magari il mio dispositivo ci lavori meglio
Si , vorrei sapere se conoscete qualche app piu leggera che magari il mio dispositivo ci lavori meglio
Io ne ho provato uno in prestito da un mio amico, trattasi di un buon modello (al costo di circa 35 euro, non poco, ma non ricordo la marca) con giroscopio e tastiera integrata, nonche' microfono e altoparlante.
Non mi sento ne' di consigliare ne' di sconsigliare un air-mouse (obbligatorio comunque il giroscopio): io ho deciso di non averlo, e uso una piccola tastiera wireless con trackball integrato
Ultima modifica di serclaudio; 13-09-15 alle 11:35
Ciao a tutti... Sapete se c'è qualche novita a livello di addon sportivi per kodi? Sono rimasto a p2pstream e sportsdevil... Altri che avevo installato non vanno piu
https://github.com/Zanzibar82/plugin...ive/master.zip
Prego
X la7 non ho idea.
Se qualcuno sa, allora parli
vn800art (14-09-15)
Grazie..
Ho un problema: ho un link di prova per iptv ma non c'è verso di attivare la tv con kodi... Con lo smartphone funziona perfettamente... Sapete per caso come mai?
Ah disabiltira e riabilitare... Provo ma credo di averke provate tutte
A me capita che quando cambio lista, nelle varie prove, nonostante il pvr mi dia la ricezione dei canali, quando vado su live TV , non vedo alcun canale. Allora disattivo la TV x poi riattivarla quasi subito. In tempo reale mi carica i canali e quando vado su live TV vedo i canali.