Mmm no solo installato nello smartphone, remoteime funziona cosi
Mmm no solo installato nello smartphone, remoteime funziona cosi
Ok. Questa è un po diversa
Provero stasera, in alternativa tastiera e moise low cost compattibili ne conoscete?
Io avevo problemi nel visualizzare alcune pagine con sezioni in flashplayer sia usando Chrome che il Browser stock di android, se ti può servire ho risolto usando questa guida: Flash Player per Android | Salvatore Aranzulla
In linea di massima anche tenendo conto della mia esperienza con questi dispositivi qualunque tastiera /mouse wireless funziona senza problemi. Se non vuoi spendere moltissimo prova a dare un'occhiata al microsoft wireless dektop, fino a poco tempo fa lo si trovava su amazon italia attorno ai venti euro. L'alternativa molto apprezzata è anche il Logitech K400 (tastiera +touchpad) ma costa molto di più (sui 35-40 euro)
EDIT: come non detto, a quanto pare il prezzo è un po' salito ed ora sta sui trenta euro.....
Ho trovato quest'altra: Logitech MK270 sempre su amazon a 24 euro circa, ne parlano abbastanza bene mi pare.....
Ultima modifica di bilukez; 02-03-15 alle 17:49
Io ho una trust tastiera trackball all in che purtroppo il box tv non la riconosce😦 sktto Windows funziona benissimo, mi tirano spendere 24€ che in proporzione sono la meta del box, poi da buon genovese voglio risparmiare 😀
Nulla flash player non va.
In pratica per vedere le partite in streaming con kodi si possono vedere solo quelle che. Partono con sopcast ed andstream?
Visto che hai il "braccino corto" allora ti propongo qualcosa che costa meno..... . Se cerchi sempre su amazon RC11 troverai un airmouse che costa circa 18-19 euro. l'airmouse si può usare come mouse e in quel caso funziona come il telecomando della wii, se non ce l'hai presente sposti il cursore a schermo muovendo il telecomando stesso. In più ha anche una tastiera. A livello di compatibilità è sempre andato bene con le precedenti generazioni di mini pc android,( è compatto, maneggevole e la tastiera risponde abbastanza bene), quindi esistono buone probabilità che vada anche con il nostro mxq anche se non ci sono riscontri diretti.
In alternativa ancora su amazon ho trovato questa: Trust Wireless Optical Deskset DS-3400D. Anche questa poco meno di 19 euro.
A meno credo sia impossibile trovare un set mouse + tastiera wireless.......
Grazie mille, eh si sono un po tirchio ahahahha, ieri ho provato un po a star dietro a kodi che è l unico motivo per cui ho preso il box alla fine, ma nulla, pelisalacarta ieri non caricava nulla, provato con il clcio in streaming ma il problema delle partite in flash non lho risoloto ed in rete ho trovato pochissimo
Ps: io ho una trust con trackball ma non lo riconosce, o forse c'è qualche opzione perattivarla ma non la trovo.
Il modello e simile a questa ma menk recente