Un problema risolto!
Un problema risolto!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
alexbolza (07-03-15)
Esattamente, risolto anche il full screen, avevo messo 1080p poi facendoauto detect screen in opzioni video va a 720, metto in full screen e va tutto liscio. Io la?metterei in prima pagina di non aggiornare sesi vuole usare il flash player, spero che la mia esperienzasia utile per momti utenti
Si ma ..... accattatella na tastieruccia decente!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Sono genovese, devo risparmiare 😜😜
Comunque droidmote efantasrico
alexbolza (07-03-15),bilukez (09-03-15),SuperMatrix (07-03-15)
Thanks Willyb75, con tutti i punti emersi in questo 3ad sarebbe bello avere un riassunto nei primi post...
riprendo il post e come promesso ti aggiorno sull'argomento nas, intanto ti dico che io ho preso un Synology (il tuo non so cos'è) e per configurare il nas in modo che venga riconosciuto in rete abilitando il server DMA ho seguito questa guida https://www.synology.com/it-it/knowl.../tutorials/452 , fatto questo sono passato sul kodi e sono entrato in SISTEMA>IMPOSTAZIONI>ASPETTO>LISTE FILE ed ho attivato la voce "mostra il pulsante aggiungi sorgente nelle liste file"
dopodichè entri in VIDEO>FILE>AGGIUNGI VIDEO.... clicchi su esplora poi su DISPOSITIVI UPnP, qui, se hai configurato correttamente il tuo nas, puoi salvarti il collegamento alla cartella relativa ai video, quest'ultima parte la ripeti anche nelle sezioni MUSICA e IMMAGINI collegando le relative cartelle, fatto questo entrando nelle sezioni immagini video musica, troverai i collegamenti che ti indirizzeranno alle cartelle del nas con un click (come tu le hai configurate)
finito
Ultima modifica di mercurio07100; 07-03-15 alle 11:24
Dopo esser riuscito con il flash player il prossimo step e configurare kodi in amniera esaustiva per streaming serie tv e film e partite calcio, sarebbe interessante in futuro ,a parer mio, aggiirnare la prima pagina con una mini guida per kodi con i vari addon consigliati. Intanto sto googlando per cercare info , al momento pelisalacarta e sportsdevil sembrano indispensabili come p2p stream
Ciao a tutti, riprendo il thread, ho un altro problema: collego l mxq al dolby tramite hdmi che successivamente va alla tv ovviamente, il segnale video non arriva, o meglio, si vede a tratti e poi scompare il segnale, qualcunoha avuto questo problema?