CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 291 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ieri ho scaricato droidmote, con 2,90€ e fantastico, ho preso il box tv per lo streaming delle partite di calcio ma non ho calcolato che android non supporta a pieno flash player, con dolphin crasha in continuazione. Usando kodi si vedono solo le partite che sono supportate da sopcast e andstream ma le partite "minori" vanno solo con flash player. Non mi sono informato prima, errore mio perché a mio parere l mxq vale molto di piu di quello che costa.
    Non so se ci sono metodi o firmware per risolvere la questione flash player,
    Peccato...

  2.  
  3. #932
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ma .... l'ultimo Flash Pl. disponibile lo vedi installato tra i programmi?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #933
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho installato flash player e abilitato il plugin dai vari browser quello stock e chrome dicono impossibile apreireil plughin, dolphin apre ma crasha dopo5 secondi

  5. #934
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Ieri ho scaricato droidmote, con 2,90€ e fantastico, ho preso il box tv per lo streaming delle partite di calcio ma non ho calcolato che android non supporta a pieno flash player, con dolphin crasha in continuazione. Usando kodi si vedono solo le partite che sono supportate da sopcast e andstream ma le partite "minori" vanno solo con flash player. Non mi sono informato prima, errore mio perché a mio parere l mxq vale molto di piu di quello che costa.
    Non so se ci sono metodi o firmware per risolvere la questione flash player,
    Peccato...
    Hai provato a cambiare lo user agent su dolphin? Potresti provare a impostarlo su "desktop" o in alternativa ho letto da qualche parte che settandolo come iPhone o iPad risolve molti problemi di compatibilità con flash player.

  6. #935
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si ho attivato richiesta sito desktop in chrome ad esempio

  7. #936
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Non è la stessa cosa, fare quello equivale a forzare il sito ad essere visualizzato in modalità desktop, lo user agent determina come viene visto il browser dal sito e in base a questo il sito stesso può attivare o meno alcune funzionalità, Chrome non permette direttamente di modificare lo user agent, ma lo si può fare tramite l'apposita app: https://play.google.com/store/apps/d...ChromeUA&hl=it

    Su Dolphin o browser stock android esiste l'apposita voce nelle impostazioni.

  8. #937
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono con Dolphins in questo momento ma non riesco a trovare queste impostazioni che mi hai detto

    Edit: sono con browser stock e sto facendo le prove cambiando il "tipo" di selezione, ipad, desktop,androi ecc... Di fianco ho un portatile con Windows , in quest'ultimo mi apre il link tranquillamente con il box vedo sole le pubblicità con i vari countdown e poi basta

    Edit 2 : solo con Dolphins apre ma va praticamente a scatti, si blocca poi va veloce, incomprensibile, sotto win tutto liscio.
    Ultima modifica di alexbolza; 04-03-15 alle 12:29

  9. #938
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Sono con Dolphins in questo momento ma non riesco a trovare queste impostazioni che mi hai detto

    Edit: sono con browser stock e sto facendo le prove cambiando il "tipo" di selezione, ipad, desktop,androi ecc... Di fianco ho un portatile con Windows , in quest'ultimo mi apre il link tranquillamente con il box vedo sole le pubblicità con i vari countdown e poi basta

    Edit 2 : solo con Dolphins apre ma va praticamente a scatti, si blocca poi va veloce, incomprensibile, sotto win tutto liscio.
    Con Dolphin vai in settings, dopodichè selezioni la scheda ADVANCED, infine vai alla sezione Personalizza e trovi la voce User Agent

  10. #939
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto ho provato tutte le opzioni ma nulla, nel mio caso ci vuole windows presumo

  11. #940
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Visto tutti i tentativi fatti è probabile. Se non è un problema, mi puoi mandare magari in pm il link incriminato così vedo di provare anch'io nel tardo pomeriggio o stasera? Chissà mai che ne veniamo fuori in qualche modo.........

Pagina 94 di 291 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy