Livevtv pvr simple player e un app? Ho provato con app iptv ma i programmi 1080p non sono molto fluidi
Parlando proprio di liste m3u ho notato che alcune vengono subito riconosciute ed appare il nuovo menu a tendina TV, altre invece pare vengano caricate ma la famosa tendina TV non viene visualizzata, come mai? Immagino dipenda da come è strutturato il file m3u. A tal proposito ci sono siti affidabili dove reperire liste di canali IPTV funzionanti per il nostro giocattolo? 😀
Hai centrato il problema. Le liste m3u hanno una propria sintassi. Semplice ma rigorosa. Se ci si dimentica qualcosa non parte la lista. X quando riguarda le liste , c'è da sbattersi. Forum, google. Cerca https://www.google.it/search?q=m3u+l...obile&ie=UTF-8
Ciao a tutti!dopo aver letto buona parte di questo thread mi sono convinto..l'ho comprato su gearbest (magazzino eu) spero arrivi presto.
Volevo fare un paio di domande:
l'alimentatore del tv box va bene oppure è opportuno cambiarlo?lo chiedo perchè ho avuto una brutta esperienza con l'mk 809iii...
quando si spegne il tv box conviene spegnerlo definitivamente o lasciarlo in stand by?ad esempio di notte lo si spegne del tutto giusto?
grazie e buona giornata.
Il tasto permette di spenderlo definitivamente. Di notte lo spengo del tutto
Ciao a tutti. Ho provato Openelec con boot da usb e devo dire che va benissimo!
Ma mi dite come faccio ad installare un addon che ho copiato sull'usb?
Come faccio a vedere il file?
Grazie in anticipo.
Il team di sviluppo ha dichiarato che dalla 15 non inserirà più i chmod per i vari processori. Se usi Kodi 14 vedrai che funziona come spmc.
Dalla 15 i chmod, se non vengono inseriti da chi rilascia i firmware del box, li deve fare l' utente.
Quindi se non viene modificato il firmware ufficiale tutte le future versioni di kodi avranno problemi sul nostro box.
Dal sito di Kodi:
As of v15 and later, Kodi will no longer ask to fix incorrect video decoding permissions on Amlogic-based devices that have incorrectly configured firmware. This might cause an issue in some situations.
E' chiaro che non ha senso lanciare prima spmc e poi kodi come soluzione definitiva. e' solo una prova per vedere se il tuo problema dipende dalla mancanza dei chmod.
Nel mio caso, dopo averci perso parecchio tempo, ho scoperto che kodi 15.0 15.1 e 15.2 mi funzionavano a scatti solo se prima non lanciavo spmc. Spmc è comodo perchè puoi avere sia spmc e kodi installati contemporaneamente. Scoperto che il problema deriva dai chmod procedi con la modifica del file int.d
Il chmod che manca a me per fare streaming da dreambox è:
chmod 666 /sys/class/display/mode
da inserire con un editor nel file int.d di android.
Chiaro ora?
vn800art (17-09-15)