@vale61 debi cambiare lingua. Io ci guardo the big bang theory
@vale61 debi cambiare lingua. Io ci guardo the big bang theory
vale61 (14-03-15)
Ti localizzi dove conviene per evitare blocchi
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Come so se ci sono dei blocchi? Con rojadirecta basta cambiare dns ad esempio
Alcune tv in streaming, per motivi di copyright, bloccano gli ip che non provengono dalla stessa regione. Ad esempio non potresti vedere TV Inglesi con IP italiano.
Per bypassare il problema, allora ti attacchi ad un provider VPN inglese che ti fa uscire verso internet con il suo IP pubblico e tutto funziona.
A me non vannola maffjor oarte defli streaming con acestream( torrent) pio essere quello?
Ce ne sono due o tre in italiano, qui per vedere film in italiano ( non con i sottotitoli, pure questi in italiano quando ci stanno ) bisogna andare sui collegamenti diretti "oscuri"
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Cosa intendi con collegamenti oscuri? Cmq @vale61 la lingua la cambi dentro pelisalacarta c'è l opzione lingua e metti italiano. Stavo guardando notte al museo 3 proprio ora.
vale61 (14-03-15)
Grandi! Ho provato gola VPN e funziona perfettamente, era proprio quello che cercavo
Tornando al problema della risoluzione settata male, qualcuno ha idee su come fare a far tornare la risoluzione
effettiva di 1280x720?
Inviato dal mio S85 usando Androidiani App
@bilukez per cosa hai usato hola vpn?