Edit: ho chattato con il supporto del sito e ho cambiato idea con 2 dollari in piu ho acquistato questo mxq s85, io da ineseprto leggendo cortex a5 e solo 1gb di ram mi sembrava un po vecchiotto, ho letto recensioni soddisfacenti invece, speriamo
Visualizzazione stampabile
Bene, io sono sempre dietro al progetto di installazione in macchina e sto finendo almeno la sistemazione del SW! Devo installare Xposed e poi smontare l'auto. Notavo, con piacere, xhe non ci sono lamentele circa.... non funge questo o quello! A me sinceramente va bene tutto, mi hanno mandato dal supporto Gearbest un link che non ho ancora provato di un nuovo FW forse x sistemare lo spegnimento via telecomando. Non lo ho provato ancora. Sto lavorando sullo stick MK808B PLUS, e quello non ha il pulsante di ON/OFF.
Saluti!
Sì, la lucina diventa solo rosa e non si spegne. Poi, come lo riaccendi?
Se lo lasci così e ripremi il tasto rosso del telecomando si riaccende subito, quindi in entrambi i casi va in stand-by, secondo me non si spegne mai. Se invece infastidito dalla lucina rossa premi il tasto fisico quadrato, si spegne e a me almeno non si riaccende più. Per spegnerlo io spingo semplicemente il tasto fisico e si spegne subito. Per riaccenderlo si ripreme sempre quello e parte il boot.
Io se lo mando in standby con il telecomando, se premo poi il pulsante fisico brevemente l'mxq si riavvia, se lo premo a lungo (10 secondi come da manuale) e poi lo rilascio si spegne. Il mio ha ancora su la 105k, se con la 109 hanno aggiunto la possibilità di spegnerlo direttamente via telecomando ben venga!
Ho fatto diverse prove e smanettamenti e devo dire che per il prezzo pagato va discretamente bene solo che testando un film mkv h 265 ha dei piccoli stop che ne impediscono la visione.
Ho installato l'ultima vers.di kodi e ho provato anche con mvplayer ma senza risultati!!!!Accetto consigli ....:D
Da Freaktab: le ultime nightlies di Kodi hanno introdotto alcuni codec Amlogic ma non hanno risolto il problema. Il consiglio è: installare da Play Store SPMC e abilitare la decodifica Amcodec.
In alternativa è aggiornato MX Player abilitare tutti i codec MENO Mpeg2 H264 10 bit!
Saluti
Ho letto qualcosa anche a tal proposito....
Confermo, col firmware 109 si spegne e riaccende da telecomando. Quando spegni fa la procedura è quando lo accendi fa il boot col logo Google TV
Scusa se rispondo adesso ma in questi giorni ero in trasferta: grazie mille per la guida! :D se riesco questa domenica provo a fare tutto, conosco le procedure per installare un ROM (Ho un S4 Cyanogen), ma non sapevo quali pulsanti toccare per entrare in recovery, poi la mia preoccupazione è la fragilità del prodotto, e il fatto che non essendoci una vera e propria community a supporto mi lasciava un po' titubante rischiare di romperlo: il backup lo hai fatto per evitare errori nel flash del firmware giusto?
Invece per installare la ROM vedo che non hai fatto alcun Wipe..se invece volessi mettere la Custom è fondamentale vero?
Poi volevo avere una tua opinione su quali cambiamenti o migliorie apporta la nuova versione ufficiale..grazie ancora :D
Non c'è una community è poco carino! Che stiamo a pettinare le bambole?
Inoltre per il piccoletto MK808B Plus Soc M805 c'è addirittura Android 5, ma siccome non mi sento della Community non vi dico dove e neppure come si flasha![emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Naturalmente scherzo! Ma @manusp c'è la Cyanogen 12 e naturalmente si flasha con CWM. Sta su Xda nel forum ANDROID STICK COMPUTERS e anche su Freaktab, anzi lì è meglio. Lo sviluppatore è sempre Christian Troy che è italiano, per conto di WE TECH.
Saluti
Non ho ftto nessun wipe perchè il prodotto era praticamente nuovo, comunque li puoi fare sia dalla sua recovery "standard" che da quella che ho usato io.
Si, il backup l'ho fatto per sicurezza (e non so nemmeno se l'ho fatto bene), comunque con i firmware ufficiali non ci dovrebbero essere problemi
Il firmware 109 è molto meglio, si utilizza bene anche solo con il suo telecomando. Per comodità e come tastiera ho installato anche Droidmote (avevo del credito positivo su google) direi che per il momento non mi fa sentire la necessità si un airmouse. E soprattutto si spegne col telecomando. PEr le mod vn800art è il più informato.
Adesso sto studiando xbmc, che volevo da anni e per cui ho comprato il nostro piccolo mostriciattolo, quindi se avete qualche consiglio di addon fate sapere!!!
@WILLYb: per tornare a Silverlight, a parte che forse Rai e Mediaset non dovrebbero usarla più dallo scorso anno, risolvi sicuro per la Rai installando l'addon x Xbmc, mentre x Mediaset forse va bene una versione precedente. La discussione è proprio qui!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371985
No ma interessava a manusp il discorso di silverlight. Io l'mxq l'ho attaccato alla TV principale, quindi i canali li guardo in maniera tradizionale. L'unico che mi farebbe comodo (anzi, farebbe comodo alla signora) é la7d che spesso si vede male. Ma adesso credo che sex and the city lo metto tutto su xbmc.
Per curiosità voi come lo usate? Io, come detto diverse volte, lo userò come riproduttore multimediale. Il mio "impianto" low cost é formato da:
TV Panasonic 42g30
HT Philips htd3510 (gentile omaggio di Sky)
MySky HD
MXQ
a questo va aggiunto un disco da 1 Tb (recuperato) che verrà collegato in rete su router Telecom (che mi devono ancora inviare)
Devo capire un attimo i collegamenti audio. Nel senso che io pensavo di collegare tutto con hdmi al TV, poi con cavo ottico all'ht, ma sembra che non funzioni. In alternativa mando in ottico Sky e Mxq e metto uno switch.
C'é (ci sarà) anche una piccola parte ludica, installerà il Mame per godermelo su grande schermo (sono anzianotto e adoro i coinup della mia gioventù... Poi space invaders su 42 pollici deve essere impressionante...)
Il mio sta per arrivare, è uscito dalla dogana oggi.
Status: Transit
Destination: Italy
2015-01-24 00:00 Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a PADOVA CMP in data 24-GEN-2015
2015-01-14 00:00 Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 14-GEN-2015
Origin: Netherlands
2015-01-14 22:06 The item is being processed by customs
2015-01-14 16:38 The item has been processed in the country of destination
2015-01-14 13:39 The item has arrived in the country of destination
2015-01-13 08:02 The item is on transport to the country of destination
2015-01-12 19:38 The item is at the PostNL sorting center
2015-01-06 09:13 The item is pre-adviced
======================================