ragazzi forse ci siamo....
Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a MI ROSERIO CMP in data 26-GEN-2015
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 14-GEN-2015
Visualizzazione stampabile
ragazzi forse ci siamo....
Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a MI ROSERIO CMP in data 26-GEN-2015
Scusate ancora ot, non riesco a capire com installare i plugin ho scaricato xbmc sullo smartphone, giusto per capire in attesa del mxqs85
ciao alex la cosa è abbastanza semplice...prova a dare un occhio in questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
Grazie 1000
Buongiorno ragazzi, c'è qualcuno che l'ha comprato senza paypal??
E' sicuro? Utilizzando paypal e acquistandone 2 mi vengono circa 50 euro ciascuno...
P2P-stream lo trovi QUI con le relative istruzioni, DigiTele Sports è una branchia di sportsdevils, comunque se installi p2p stream risolvi il problema di digitele/sportsdevil perchè i link con sopcast o acestream riesci a vederli proprio grazie a p2pstream
Cris ti mando un mess pvt perché non voglio andare ot, riguardo xbmc, risp se puoi
Pardon avevo capito male, io non posso testare dato che non ho premium play fai una prova con la seguente app:
https://mega.co.nz/#!6Vx3AKLT!UqSLYV...wT_PbbndI5nNm8
nuova rom stock?
Download latest Android KitKat 4.4.2 stock firmware for Eny EM6Q TV Box ~ China Gadgets Reviews
anche se la descrizione è leggermente diversa rispetto all'ultima 109
Non sono compatibili, non ho approfondito, ma è così! Comunque sono apparse diverse 110 e anche 111… quindi anche per il nostro dovrebbero a breve esserci novità!
Ragazzi è a soli 4 km da casa mia....spero di averlo in mano per il fine settimana...
In lavorazione presso il centro postale di VA GALLARATE CPD in data 28-GEN-2015
Anche a me finalmente hanno sbloccato la situazione!!!! Speriamo arrivi entro venerdì
Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a BARI CMP in data 28-GEN-2015
2015-01-14 00:00
@Quak ciao, la situazione la puoi monitorare da questo sito ALL-IN-ONE PACKAGE TRACKING inserendo il numero di track che ti ha dato Gearbest, una volta che il pacco è arrivato in Italia, sempre con il numero di track puoi controllare utilizzando il dovequando sul sito delle poste Poste Italiane - Cerca spedizioni
OK grazie!
in realtà la prima parte l'avevo individuata, giunto in itlaia non sapevo come continuare a monitorare il pacco...
scusate l'OT
Arrivato oggi il piccolo. Niente dogana.
...arrivato. Non riesco a vedere nulla in streaming...sarà colpa del flash player?....come si risolve?
Selezioni la lingua ita nelle opzioni del addon
Non saprei, sono due giorni che ho scopetto xbmc in attesa del mxq lo sto provando su windows, approfitto per fare una domanda: ho letto che esiste anche iptv ma il box e compattibile? Non mi e chiaro il funzionamento
Genesis lho installato ieri ci sono molti addon ma tutti stranieri
E allora c'è sempre PELIS A LA CARTA! Comunque per i film so che ci sono dei link diretti da browser, ma non so altro . Inoltre le colonne sonore ( o i sottotitoli ) in italiano si scelgono in base ai setting di Xbmc o Kodi o Spmc: sono lo stesso programma con ottimizzazioni per diverse piatraforme hardware.
allora il piccolino mi è arrivato stamattina, 10,54€ al postino...
per i film si può sempre usare xbmctorrent o pulsar, ovviamente sono addon per xbmc/kodi
mi sa che da google chrome mi salvo i preferiti e faccio prima,vado da browser ed e' decisamente piu' veloce come sistema
Grazie
Cris usi iptv oltre a kodi?
al momento uso solo kodi, però ero interessato a infinity ma volevo aspettare che mi arrivasse il piccolino in modo da testare il mese gratuito, però mi sembra di aver capito che infinity sui dispositivi roottati non funziona, tu hai addocchiato qualcosa di interessante?
E infine c'è anche uno sviluppatore che ha fatto una custom sulla 109k4, ma ancora mancano feedback! I launchers sembrano ban fatti! Spoofa un Nexus 10
http://mbox.co.za/forum/viewtopic.ph...cd6b4737c3709b
Raga, siccome stasera finalmente avrò il piccolino tra le mani, l'ultimo aggiornato stabile è la 109k4 giusto?
inoltre ho visto che si può aggiornare anche via usb da pc, mi consigliate da pc oppure è meglio tramite sd?
Io al momento ho scoperto questa iptv ma non ho capito come funziona