CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 291 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Avevo deciso si venderlo ma ieri lho testato con le partite di el, ed anche se in flash player non e il massimo, con kodi va alla grande, quindi ho deciso di tenerlo anche perché puntare sul minix z64w con win 8.1 diventa dispendioso ed alla fine non e neanche questa bomba nella Multimedialità

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Se Vice City gira bene é la fine! OT possibile che con tutti i Gta che hanno fatto non ci sia stato un altro episodio nella città del vizio degli anni 80?


    Pur avendo le texture ad alta risoluzione dovrebbe girare dato che a quanto ho letto è possibile regolare la qualità grafica.
    Pensare che volendo ci sarebbero anche San Andreas e uno spinoff chiamato Chinatown Wars oltre a GTA 3 versione base e versioni mod........

  4. #1093
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Avevo deciso si venderlo ma ieri lho testato con le partite di el, ed anche se in flash player non e il massimo, con kodi va alla grande, quindi ho deciso di tenerlo anche perché puntare sul minix z64w con win 8.1 diventa dispendioso ed alla fine non e neanche questa bomba nella Multimedialità
    Anche con Gotham fa il suo sporco lavoro comunque (devo sempre decidermi a passare a Kodi o SPMC accidenti!) Ieri sera avrei voluto anch'io seguire la partita di el ma causa impegno extra lavorativo a quell'ora ero fuori casa e mi sono dovuto accontentare di seguire la partita via radio....

    Secondo me hai fatto bene a tenerlo! Escludendo la sezione ludica e accettando il fatto che 1gb di ram talvolta rallenta un poco l'esecuzione di alcune operazioni, per il prezzo(non dimentichiamo che parliamo di uno scatolotto da poco più di quaranta euro!), come media player imho è abbastanza valido.

    Tra l'altro come già ho detto questa sera voglio mettere alla prova la parte gaming per vedere fino a che punto si può spingere con risultati accettabili, in fondo lo uso su una tv hd ready, quindi con tale risoluzione da gestire ce la potrebbe anche fare, vedremo.....

  5. #1094
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il gaming su mxq non mi interessa in quanto posseggo una Xbox one e ne ho d'avanzo 😀
    Ieri ho seguito l inter su setanta sports e fiirentina roma zu btsport1, in quanto il ddt non lo vedo benissimo. Su un 42 pollici si vede discretamente, peccato che zono tutti ztreaming a bassa risoluzione, cercavo un addon in Hd ma non so se esiste

  6. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Il gaming su mxq non mi interessa in quanto posseggo una Xbox one e ne ho d'avanzo 😀
    Ieri ho seguito l inter su setanta sports e fiirentina roma zu btsport1, in quanto il ddt non lo vedo benissimo. Su un 42 pollici si vede discretamente, peccato che zono tutti ztreaming a bassa risoluzione, cercavo un addon in Hd ma non so se esiste
    Alex mi dici da dove hai scaricato questi addon? Magari anche in pm. Thx

  7. #1096
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    L addon sportsdevil qui : https://seo-michael.co.uk/how-to-man...devil-on-xbmc/
    Comunque da qui ci sono le guide dei vari addon, sto seguendo una discussione sui canali hd e stasera provo mksports e phoenix

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alexbolza per il post:

    bilukez (13-03-15),Monterrey (13-03-15),Willyb75 (13-03-15)

  9. #1097
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Sto provando attualmente sul mio smartphone root booster: https://play.google.com/store/apps/d...ster.cpu.saver

    Sebbene fossi scettico inizialmente sul suo effettivo funzionamento provandolo e scegliendo il profilo batteria sembra che la durata stia effettivamente aumentando. La cosa interessante è che tra i vari profili ci sono anche velocità e velocità estrema, questa sera lo voglio provare anche sull'mxq con quei profili.

  10. #1098
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Facci sapere, avete provato l app watchapp? Non la trovate nello store ufficiale

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alexbolza per il post:

    bilukez (13-03-15)

  12. #1099
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Facci sapere, avete provato l app watchapp? Non la trovate nello store ufficiale
    MOLLLTO Interessante watchapp, stasera se riesco provo pure quella, mi sa che diventa lunga la storia..........

  13. #1100
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Whatchapp purtroppo non gira bene sul mxq, non so se e per l hardware o un problema mio di linea ma penso la prima, io non riesco a configurare p2pstream , qualcuno lo usa? Non riesco a far partire i link con acestream

Pagina 110 di 291 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy